Hoi Steve,giro ottimo peccato siamo voluti scendere da Cerqueto e li la situazione è tragica alberi caduti varie ed eventuali!!!ciao a tutti,
per le pecore che fossero interessate c'è la possibilità di prendere la salopette da XC (quella che si porta con le gambette depilate, per intenderci, eh eh eh). Immagino che chi ha già preso la maglia da XC sia interessato, ma forse qualcuno si invoglia e fa il doppio ordine. Il costo dovrebbe essere più o meno come quello delle maglie, se riusciamo a buttare l'ordine dentro al precedente, o poco di più nel caso che non si faccia in tempo e le spese di spedizione debbano essere spalmate su pochi pezzi.
Questo è il bozzetto che ci ha mandato la ditta, la salopette è nera con le bande rosse "pecorizzate" e il nome del team sulle chiappe...
Insomma, se a qualcuno interessa contatti velocemente il sottoscritto (anche per cell) o Andrea le president: entro la settimana vorremo fare l'ordine.
a presto
salut
ste
p.s. com'è andato il giro al Predicatore...
p.p.s. minkia come doveva essere grosso il cinghialetto!!!
Hoi Steve,giro ottimo peccato siamo voluti scendere da Cerqueto e li la situazione è tragica alberi caduti varie ed eventuali!!!
Comunque la discesa del Predicatore è pulita.
Ciao Ste..! Io ho preso la maglia da XC e mi piacerebbe anche la salopette,ma nn ho le gambette depilate ma belle peloseciao a tutti,
per le pecore che fossero interessate c'è la possibilità di prendere la salopette da XC (quella che si porta con le gambette depilate, per intenderci, eh eh eh). Immagino che chi ha già preso la maglia da XC sia interessato, ma forse qualcuno si invoglia e fa il doppio ordine. Il costo dovrebbe essere più o meno come quello delle maglie, se riusciamo a buttare l'ordine dentro al precedente, o poco di più nel caso che non si faccia in tempo e le spese di spedizione debbano essere spalmate su pochi pezzi.
Questo è il bozzetto che ci ha mandato la ditta, la salopette è nera con le bande rosse "pecorizzate" e il nome del team sulle chiappe...
Insomma, se a qualcuno interessa contatti velocemente il sottoscritto (anche per cell) o Andrea le president: entro la settimana vorremo fare l'ordine.
Hoi Steve,giro ottimo peccato siamo voluti scendere da Cerqueto e li la situazione è tragica alberi caduti varie ed eventuali!!!
Comunque la discesa del Predicatore è pulita.
Ciao a tutti!
sono Luigi (quello che sta in Svizzera)!
Qualcuno mi ha gia conosciuto durante una pedalata natalizia al Conero.
La settimana prossima saro' ad Ancona (da lunedi sera a venerdi sera) e, tempo permettendo, saro' sul monte per girare un po'.
Se qualcuno di voi e' disponibile per dei giri insieme mi aggrego volentieri!
Ale'ale'
Luigi
Cell: 328 0742030
...questa volta dovrei anche portare la mia bici cosi' non vi lamentate che vado forte solo perche' la bici e' in prestito (grazie Ste')!!!
giro a tutte le pecore desiderose di mettere il naso fuori dal Conero l'SMS che mi ha mandato luca Mad DOG:
"piccola escursione fuori porta, ascesa al Monte Predicatore, ore 8.00 ritrovo da Migliarini"
salut e pedalate pure per me, il mio dito è ancora KO...
ste
p.s. per chi non lo conoscesse il Monte Predicatore è dalle parti della Gola di Frasassi, bei posti...
la 4a foto è la variante con drop dopo le rampe...se andate diritti è pulito e si scende a sinistra ......divertente!
qui altre notizie:
https://www.facebook.com/groups/377011912332162/
Domani mattina le proviamo!!!!la 4a foto è la variante con drop dopo le rampe...se andate diritti è pulito e si scende a sinistra ......divertente!
qui altre notizie:
[url]https://www.facebook.com/groups/377011912332162/[/URL]
Ho fatto oggi il palo...mi sà che avete dimenticato una maglia rossa...si vede anche da una foto!!!Abbiamo pensato in grande ma penso che il tutto dopo fatto ce lo spakkano sicuro i pizzardoni.....chiederemo pareri.....!(per ora è solo un progetto!)
I pizzardoni magari no, ma i cinghiali, e quel genere di escursionisti che mettono sassi e tronchi di traverso, si'. Anzi, questi ultimi possono anche andare a lamentarsi presso il Parco, il che probabilmente succede, visto che di anno in anno sembrano spingerci sempre piu' a comprare una graziella per andare sul lungomare di Numana (o sulla provinciale!!!!!!)Abbiamo pensato in grande ma penso che il tutto dopo fatto ce lo spakkano sicuro i pizzardoni.....chiederemo pareri.....!(per ora è solo un progetto!)