Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

pirs75

Biker perfektus
Bella Whattis!!! L'oriundo è sempre una garanzia.

Io vorrei farla la promo di Frontignano. Anche perchè potrebbe essere l'ultima uscita della stagione. Infatti una bellissima strega, ma malvagia,vuole impedirmi ad Agosto di andare in bici. Perchè vuole che arrivi tutto intero all'altare. Tenterò di contrastare questo suo crudele piano. Ma sono come erba sotto il suo falcetto.

Sei veramente un...
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Bella Whattis!!! L'oriundo è sempre una garanzia.

Io vorrei farla la promo di Frontignano. Anche perchè potrebbe essere l'ultima uscita della stagione. Infatti una bellissima strega, ma malvagia,vuole impedirmi ad Agosto di andare in bici. Perchè vuole che arrivi tutto intero all'altare. Tenterò di contrastare questo suo crudele piano. Ma sono come erba sotto il suo falcetto.

evidentemente è erba buona...
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
evidentemente è erba buona...

31980410.jpg
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Bella Whattis!!! L'oriundo è sempre una garanzia.

Io vorrei farla la promo di Frontignano. Anche perchè potrebbe essere l'ultima uscita della stagione. Infatti una bellissima strega, ma malvagia,vuole impedirmi ad Agosto di andare in bici. Perchè vuole che arrivi tutto intero all'altare. Tenterò di contrastare questo suo crudele piano. Ma sono come erba sotto il suo falcetto.
Resistere!!Resistere!!Resistere!!Resistere!!
Io mi sposo sabato 23...
 

whattis

Biker serius
25/1/09
238
80
0
Mexico City
www.instagram.com
Bike
Cannondale Habit LT ‘23 / Cannondale Scalpel '20
Vi allego un paio di foto della gara! Durante la prima prova ho dovuto mettere il k-way e nascondere la maglia delle pecore nere. Forse meglio cosi', con tutto quel fango non si sarebbe comunque visto tanto!

ciao ciao

Luigi
 

Allegati

  • _MG_6954.jpg
    _MG_6954.jpg
    60,4 KB · Visite: 18
  • _MG_1379.jpg
    _MG_1379.jpg
    66 KB · Visite: 21

whattis

Biker serius
25/1/09
238
80
0
Mexico City
www.instagram.com
Bike
Cannondale Habit LT ‘23 / Cannondale Scalpel '20
Ciao a tutti!

la prossima settimana saro' ad Ancona (da mercoledi' 27 a sabato 30). Cerchero' di andare al monte il piu' possibile (2 volte...??!?!), se qualcuno e' in giro mi aggrego volentieri!

ciao ciao

Luigi
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
E luca.sushi si sposa, e luca.sushi si sposa......So finiti i tempi quando le donne te correvano dietro col materasso sulla schiena.

AUGURI!!!!!!
 

Conerider

Biker novus
8/9/05
26
0
0
Sirolo (AN)
Visita sito
tutte questi biker del Conero che si sposano sono al corrente che c'è almeno un paio di bravi fotografi di action/sport/matrimonio che scorazzano liberamente per i sentieri e pedalano insieme a loro??? Siiiii????
 

maximusvega

Biker novus
30/5/11
29
0
0
ancona
Visita sito
Dopo un po di tempo di pausa, causa rottura di svariate ossa, ritorno e saluto tutti con una foto che a mio parere ha il suo perche.
Il tipo al mio fianco sara una prossima pecora...
un ciao a tutti...e ribadisco per chi voglia aggiungersi al discese io sono FB! ciao a tutti un abbraccio!
 

Allegati

  • frontignano.jpg
    frontignano.jpg
    60,2 KB · Visite: 28

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Dopo un po di tempo di pausa, causa rottura di svariate ossa, ritorno e saluto tutti con una foto che a mio parere ha il suo perche.
Il tipo al mio fianco sara una prossima pecora...
un ciao a tutti...e ribadisco per chi voglia aggiungersi al discese io sono FB! ciao a tutti un abbraccio!

Oh, che piacere vederti in bici... il braccio e okkappa?
salut
ste
(le pecore si rompono, si piegano, si acciaccano... ma prima o poi tornano in bici...)
 

MATFIL1

Biker urlandum
16/6/08
557
0
0
53
ANCONA
Visita sito
TOMMI SEI SEMPRE IL N°1!!!!!
presto tornero tra voi............( nn so se te l'ha detto ale, ma mi sono0 fratturato la mano!!) appena posso ritornero' piu' agguerrito e incazzato di prima!!!!!!risorgero' dalle ceneri come la fenice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!w le pecore nere del conero!!!!!!!!!!!!!!!!!!



418754_4433834050613_1511563764_n.jpg



Pecore al gregge di Frontignano........ anche abbastanza famose!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo