Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Poi che si fà? Andiamo subito a fare i fighi in giro per boschi vestiti tutti uguali da qualche parte? Sabato? Domenica? Ma non sul Conero. Facciamo vedere a tutti quanto siamo belli....... Fortuna che Pirs non è una Pecora, se no ci rovinerebbe la media della bellezza. Sarebbe bruttino anche come mascotte. Te Pirs caso mai aspetti in macchina.

Incomincia a trovare un'altra scusa e DOMENICA tempo permettendo

TUTTI IN ROMAGNA ..... dai venite? io volevo andare a Bagni di Romagna a fa lo Zuccherodante + Gallerie + eventuale Chiardovo classic
 

el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
45
0
prov. AN
Visita sito
CIAO a tutti. Volevo sapere come si fa per avere una maglietta del vostro gruppo. Da come ho capito non è un vero e prooprio gruppo sportivo con statuto ecc. (correggetemi se sbaglio). Allora chiedevo se sia possibile acquistare una maglietta. In genere sono ciclista da strada (infatti ho solo abbigliamento da strada, so che è uguale ..però), ma qualche volta vado a fare all-mountain con gli amici di sibillini mtb (ultimo giro al monte girella) e mi piacerebbe prendermi una maglietta di queste larghe da mtb. Quindi prima di acquistarla da un altra parte, avevo pensato a voi, ditemi se sia possibile.
Ciao e grazie anticipato
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
CIAO a tutti. Volevo sapere come si fa per avere una maglietta del vostro gruppo. Da come ho capito non è un vero e prooprio gruppo sportivo con statuto ecc. (correggetemi se sbaglio). Allora chiedevo se sia possibile acquistare una maglietta. In genere sono ciclista da strada (infatti ho solo abbigliamento da strada, so che è uguale ..però), ma qualche volta vado a fare all-mountain con gli amici di sibillini mtb (ultimo giro al monte girella) e mi piacerebbe prendermi una maglietta di queste larghe da mtb. Quindi prima di acquistarla da un altra parte, avevo pensato a voi, ditemi se sia possibile.
Ciao e grazie anticipato

ciao el chepe,
in realtà anche se un po' atipico siamo un vero e proprio gruppo sportivo (affiliato alla UISP, con Statuto ecc...); e da quest'anno abbiamo deciso di vincolare l'acquisto della maglia al tesseramento. Solo regolarizzando questo si può ordinare la maglia. Aggiungo anche che al momento abbiamo appena ricevuto le maglie del primo ordine, e temo che anche per una sola ci sarebbe da aggiungere l'intero costo della spedizione.
Se sei comunque interessato mi informo, altrimenti sarà per un altro anno (sono di parte, ma effettivamente sono delle maglie molto belle...)
salut
ste
(il segretario delle Pecore Nere del Conero)
 

yale

Biker popularis
12/1/12
50
0
0
ancona
Visita sito
Originalmente inviato da darrenio
VENERDÌ 11 MAGGIO ORE 20.30 PIZZERIA IL RUSTICO
cena sociale PECORE NERE DEL CONERO (elenco presenti).

Per le adesioni aggiungere il nome e/o il nickname qui:

carlo (carli')
andrea (l'inglese)
stefano (darrenio)
labile
bigstones
noce
luca.sushi
nagao72 (davide)
ricocnd
davide (davenat83)
tommimille
...
 

el chepe

Biker popularis
25/9/10
82
45
0
prov. AN
Visita sito
ciao el chepe,
in realtà anche se un po' atipico siamo un vero e proprio gruppo sportivo (affiliato alla UISP, con Statuto ecc...); e da quest'anno abbiamo deciso di vincolare l'acquisto della maglia al tesseramento. Solo regolarizzando questo si può ordinare la maglia. Aggiungo anche che al momento abbiamo appena ricevuto le maglie del primo ordine, e temo che anche per una sola ci sarebbe da aggiungere l'intero costo della spedizione.
Se sei comunque interessato mi informo, altrimenti sarà per un altro anno (sono di parte, ma effettivamente sono delle maglie molto belle...)
salut
ste
(il segretario delle Pecore Nere del Conero)

...oppss:pirletto:come non detto darrenio. Pensavo che non eravate affiliati come gruppo. Sei stato molto chiaro nel rispondermi e francamente non vorrei legarmi a nessun gruppo (sono stato, già tesserato con ragamon cicling team), per non prendermi impegni, che poi non posso, o voglio fare. Ripeto, grazie per la franchezza, detto questo possiamo sempre incontrarci qualche volta sul conero per un giretto :prost:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Sei stato molto chiaro nel rispondermi e francamente non vorrei legarmi a nessun gruppo per non prendermi impegni, che poi non posso, o voglio fare. Ripeto, grazie per la franchezza, detto questo possiamo sempre incontrarci qualche volta sul conero per un giretto :prost:


A parte la tessera della squadra,che per ovvi motivi è necessaria,grandi vincoli impegni gia scritti su carta nn ci sono,ovviamente ognuno in considerazione dei suoi impegni può dare disponibilità o meno quando ci sono da fare delle manutenzioni su vari percorsi da noi e da tutti usati sul Conero.
Poi qualche cena tra pecoroni,e giri organizzati,questi sono impegni da portare a termine.;-)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
ragazzi...ma c'è anche un sito internet o un blog del gruppo????:il-saggi:

al momento no, ma magari in futuro chissa'...
confermo poi quello che ha detto nagao: niente vincoli o obblighi per le pecore, se non quelli di un tesseramento e relativo certificato. (se poi qualcuno volesse gareggiare e' liberissimo di farlo...).
Per quanto riguarda le prossime uscite alla cena di venerdi' proveremo a buttare giu' un calendarietto per i prossimi mesi (sibillini, catria, monti della laga, fabrianese, ecc...)
Chiaramente sara' ben accetto qualsiasi altro "animale" oltre alle pecore!!!
salut
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Cavolo oggi primo giro con la nuova maglia ,tutto figo,tutto gasato,partiamo con un mio amico per stare fuori almeno 3 ore visto che le mogli nn rompevano,si parte da crocette entriamo nella selva,prima discesa alla grande prima salita stranamente le gambe spingevano bene,prendiamo una deviazione nuova che aveva provato lui a piedi un albero di traverso sul percorso con dei rami a fare un a rampetta,veramente mi sembrava un po troppo corta per l'altezza pero:nunsacci:,parte lui per primo salta.....atterra,la ruota davanti perde aderenza un volo incredibile,sbatte la spalla e giro finito dopo cinque minuti,morale della favola 3 ore al pronto soccorso:omertà:
niente di grave ma fermo per almeno 20gg,e sabato a putt..... insomma un bel battesimo per la nuova maglia.........
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
Cavolo oggi primo giro con la nuova maglia ,tutto figo,tutto gasato,partiamo con un mio amico per stare fuori almeno 3 ore visto che le mogli nn rompevano,si parte da crocette entriamo nella selva,prima discesa alla grande prima salita stranamente le gambe spingevano bene,prendiamo una deviazione nuova che aveva provato lui a piedi un albero di traverso sul percorso con dei rami a fare un a rampetta,veramente mi sembrava un po troppo corta per l'altezza pero:nunsacci:,parte lui per primo salta.....atterra,la ruota davanti perde aderenza un volo incredibile,sbatte la spalla e giro finito dopo cinque minuti,morale della favola 3 ore al pronto soccorso:omertà:
niente di grave ma fermo per almeno 20gg,e sabato a putt..... insomma un bel battesimo per la nuova maglia.........

eh eh, ma lui non l'aveva mica la maglia...
dai, speriamo presto di riuscire ad organizzare una uscita "sociale" (e auguri di pronta guarigione al tuo amico!)
salut
 

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
eh eh, ma lui non l'aveva mica la maglia...
dai, speriamo presto di riuscire ad organizzare una uscita "sociale" (e auguri di pronta guarigione al tuo amico!)
salut

SI SI.... pure io ho fatto un bel volo con la nuova maglia!!!

qualcuno mi ha visto in uno show di lap dance aggrappato ad un albero e girandoci intorno! :smile::smile::smile::smile:

la classe è la classe!!!!


il problema è che invece de prende l'albero con la mano, l'ho preso con l'avambraccio... e l'escoriazione misura 10 x 3 cm.... un bel rettangolo!!!

:smile::smile::smile::smile:

vabbè.... c'ha da fà!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo