http://video.mtb-forum.it//videos/7...12primauscitadellepecorenereLeCESANEmp4.jpg?0 meglio tardi che mai,godetevi il filmato.
...lassa perde le gare, almeno qualcuna, e vieni a fare un full day in Romagna in pieno relax...molto meglio...
...per me Darrè no gare, grazie..poi specialmente adesso..
.........Sig. NOCE, sei un grande!!!!! Non importa la classifica, resta il fatto che tu c'eri. BRAVO, i miei rispetti, a presto sul monte.......
Grazie!!! Mi sei stato di conforto ..........Sig. NOCE, sei un grande!!!!! Non importa la classifica, resta il fatto che tu c'eri. BRAVO, i miei rispetti, a presto sul monte.......
...mi suggeriscono dall'alto di rimandare la cena sociale a quando arriveranno le maglie... speriamo solo di non dover aspettare troppo.
Nel frattempo tutte le pecore che hanno il certificato pronto che volessero ritirare la tessera possono contattarmi e ci mettiamo d'accordo per incontrarci.
Se comunque nel frattempo volessimo almeno farci una birra, se non altro per guardarci in faccia e - soprattutto - per festeggiare l'esordio di NOCE, si può sempre organizzare!
fateve senti' e nel caso proponete una data...
salut
ste
Per me se pò fà anche domani. Se no, tranne il Giovedì , va bene tutto.
No, ma ci sei andato vicino. C'ho il catechismo per prende i sacramenti. E pensà che da fiolo pigliavo per il culo gl'amici che lo dovevano fà per forza.Giovedì c'hai il corso prematrimoniale eh???? Sennò tu moje te liscia il pelo dopo
Grazie NONNOGIO! Un bellissimo ricordo di una splendida giornata....da ripetere quanto prima!
giro a tutte le pecore desiderose di mettere il naso fuori dal Conero l'SMS che mi ha mandato luca Mad DOG:
"piccola escursione fuori porta, ascesa al Monte Predicatore, ore 8.00 ritrovo da Migliarini"
salut e pedalate pure per me, il mio dito è ancora KO...
ste
p.s. per chi non lo conoscesse il Monte Predicatore è dalle parti della Gola di Frasassi, bei posti...
Piccola correzione ritrovo da migliarini alle 07:00
porca miseria... allora quello che c'era qualche mese fa vicino al paletto a pian di raggetti era d'una femmina!Che spettacolo sulla biga........momenti mi ammazzo per frenare e prenderlo......ahhahahahh ciao tutti pecore....