Pecore Nere del Conero: calendario "ufficiale" e presentazione

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...lassa perde le gare, almeno qualcuna, e vieni a fare un full day in Romagna in pieno relax...molto meglio...:spetteguless:
...per me Darrè no gare, grazie..poi specialmente adesso.. :loll:

ah, ma tanto riesco a farmi male anche senza!
A parte gli scherzi (sperem...) d'accordissimo sul fullday in pieno relax in Romagna, appena mi rimetto organizziamo, e porto su pure un po' di pecore...
salut
ste
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
.........Sig. NOCE, sei un grande!!!!! Non importa la classifica, resta il fatto che tu c'eri. BRAVO, i miei rispetti, a presto sul monte.......

ciao Ric, come va? è un bel po' che non ci si sente. Tra un paio di giorni scarto la mano e spero di poter ricomincaire a pedalare, almeno forse ci si incontra al monte (ve toccherà aspettamme in salita perchè è un mese che non esco in bici, e in discesa anche de più...)
a presto
salut
ste
p.s.certo che almeno te potevi andare a fare compagnia a noce, ti saresti sicuramente divertito! (e quando vuoi la tessera è pronta!)
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
...mi suggeriscono dall'alto di rimandare la cena sociale a quando arriveranno le maglie... speriamo solo di non dover aspettare troppo.
Nel frattempo tutte le pecore che hanno il certificato pronto che volessero ritirare la tessera possono contattarmi e ci mettiamo d'accordo per incontrarci.
Se comunque nel frattempo volessimo almeno farci una birra, se non altro per guardarci in faccia e - soprattutto - per festeggiare l'esordio di NOCE, si può sempre organizzare!
fateve senti' e nel caso proponete una data...
salut
ste
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
...mi suggeriscono dall'alto di rimandare la cena sociale a quando arriveranno le maglie... speriamo solo di non dover aspettare troppo.
Nel frattempo tutte le pecore che hanno il certificato pronto che volessero ritirare la tessera possono contattarmi e ci mettiamo d'accordo per incontrarci.
Se comunque nel frattempo volessimo almeno farci una birra, se non altro per guardarci in faccia e - soprattutto - per festeggiare l'esordio di NOCE, si può sempre organizzare!
fateve senti' e nel caso proponete una data...
salut
ste

Presente quando volete voi!!!!!!!!
 

ricocnd

Biker serius
20/12/09
125
0
0
ancona
Visita sito
Bike
giant reign
Un saluto a tutti ragazzi, a te Ste in modo particolare, sono stato impegnato con degli eventi e un PO' di.......lavoro, adesso mi rimetto in careggiata. Non ho avuto il tempo necessario x seguire tutte le vicende, mi spiace . Ah dimenticavo, un grazie a nonnogio x il video. Sul monte a presto........sempre che non facciano scherzi!!!!!!!!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
giro a tutte le pecore desiderose di mettere il naso fuori dal Conero l'SMS che mi ha mandato luca Mad DOG:

"piccola escursione fuori porta, ascesa al Monte Predicatore, ore 8.00 ritrovo da Migliarini"

salut e pedalate pure per me, il mio dito è ancora KO...
ste

p.s. per chi non lo conoscesse il Monte Predicatore è dalle parti della Gola di Frasassi, bei posti...
 

Mad dog

Biker urlandum
31/3/09
595
0
0
MoAb Utah!!
Visita sito
giro a tutte le pecore desiderose di mettere il naso fuori dal Conero l'SMS che mi ha mandato luca Mad DOG:

"piccola escursione fuori porta, ascesa al Monte Predicatore, ore 8.00 ritrovo da Migliarini"

salut e pedalate pure per me, il mio dito è ancora KO...
ste

p.s. per chi non lo conoscesse il Monte Predicatore è dalle parti della Gola di Frasassi, bei posti...

Piccola correzione ritrovo da migliarini alle 07:00
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Bisogna che aspetto l'OK della futura moglie. Il jolly me lo sono giocato Domenica scorsa. Questa non posso fare molto tardi. Nel caso ci si vede all'appuntamento.
 

maximusvega

Biker novus
30/5/11
29
0
0
ancona
Visita sito
Che spettacolo sulla biga........momenti mi ammazzo per frenare e prenderlo......ahhahahahh ciao tutti pecore....
 

Allegati

  • 459537_405656259462172_100000534033369_1499087_679690480_o.jpg
    459537_405656259462172_100000534033369_1499087_679690480_o.jpg
    63,6 KB · Visite: 30

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo