la camera tagliata va a finire leggermante sotto il limite del cerchio per il fatto che diceva giubal se il cerchio non accetta la valvola grande potete allargarla oppure mettere una normale e inserire il liquido lasciando un 10 cm di copertone aperto versare il liquido e poi richiuderloStefo ha scritto:THX Tatai, hai riassunto in maniera perfetta il video della Stan's NoTubes che fa esattamente le cose che dici tu ma al triplo del costo
Questa settimana mi fornirò di tutto il necessario e farò il tutto sabato prossimo. La cosa che mi lasciava perplesso nel sistema EOT era il fatto di lasciare parte della camera d'aria che sbordava oltre il cerchio : ho notato che con i miei cerchi Sun Single Track e le gomme Maxxis High Roller UST 2.1" il tallone del pneumatico si adatta molto bene al cerchio, tanto è vero che per stallonarli alle volte mi levo la vita. Mettere la camera d'aria tagliata sopra quello scalino mi avrebbe fatto perdere questo accoppiamento, mentre come scrivi tu la camera devo tagliarla in modo che arrivi fino al limite del cerchio e non oltre, giusto? Dalle foto di EOT invece si vede che la camera deve uscire oltre il cerchio e poi INFINE eventualmente si rifila dall'esterno. Ti prego di precisarmi questo punto, posso tagliare la camera a filo del cerchio ???
Cmq deciso che proverò la tecnica economica, non ho motivo di sovvenzionare Mr. Stans vista la vostra esperienza già fatta. :-?
tatai