tatai ha scritto:Stefo ingarage ne ho 2 gia tagliate ma ancora da completare e due intere fammi sapere dove spedirle
tatai
a proposito tatai, come stai? hai foto recenti?
tatai ha scritto:Stefo ingarage ne ho 2 gia tagliate ma ancora da completare e due intere fammi sapere dove spedirle
tatai
ciao Ieri sono andato dal chirurgo per un controllo con nuove lastre e vedendo le lastre tutto procede ottimamente lascerò le stampelle tra 2 settimaneFlamb ha scritto:a proposito tatai, come stai? hai foto recenti?
io te le faccio avere tutte e 4 tanto a me nn servono così magari fai tentativi con quelle già tagliateStefo ha scritto:WOW! Faccio presente che il canale del cerchio Sun Singletrack è da 31mm, un pò più largo di quelli da XC, giusto per capire se le camere tagliate vanno bene. Ho 2 amici che lavorano a SR, posso metterti in contatto con 1 di loro e me le faccio portare! Ti chiamo nel pomeriggio al cell, il numero ce l'ho...
GRAZIE!!!
Stefo ha scritto:Abbiamo fatto a meno della "carne fresca" e siamo rimasti tra noi "vecchi" culattoni per stavolta, ma la prossima se ci dai buca veniamo a prenderti fino a casa, capito????
tatai ha scritto:ciao Ieri sono andato dal chirurgo per un controllo con nuove lastre e vedendo le lastre tutto procede ottimamente lascerò le stampelle tra 2 settimane
il problema è adesso finire di curare la paresi che mi è venuta 25gg fa per un colpo di freddo e una fastidiosissima dermatite presa in ospedale
se poi qualcuno vuole fare una colletta per mandarmi a Lourdes è ben accetta
tatai
BrIxMtB ha scritto:
Flamb ha scritto:caruccio oramai sei 'maturo' per essere iniziato ai misteri della vita ....
Ho appena sentito il caro Tatai, non c'è che dire, una serie negativa di avvenimenti che farebbero stramazzare al suolo chiunque, ma non il NOSTRO Tatai che ci segue in silenzio e morde il freno vedendo le nostre escursioni.Flamb ha scritto:a proposito tatai, come stai? hai foto recenti?
Ok, tanto la saponata la devo fare lo stesso per passarla sui bordi per fare scorrere il copertone. Ma il nastro telato paranippli lo lascio o lo sostituisco coi giri di nastro adesivo?tatai ha scritto:Altra cosa importantissima è che dopo aver messo il nastro sui nipples non mettetela camera tagliata subito ma è meglio che passiate con un pennello la saponata in modo che la camera va a posizionarsi da sola nel modo piu' consono
tatai
Questa gomma calza già molto stretta (a gomma fredda mi è quasi impossibile stallonarla dal cerchio! La devo lasciare un pò al sole ) ed ho notato che addirittura resta dell'aria imprigionata tra il cerchio e il pneumatico, fuori dalla camera. Questo vuol dire che un pò il cerchio è a tenuta, grazie ad un buon flap telato che aveva montato Bikeplanet. Spero in questo buon accoppiamento per far si che la gomma vada in pressione con la sola pompa da officina (non pompetta, con quella non ci provo nemmeno!).tatai ha scritto:la vedo durissima non la gomma ma tentare di gonfiare la gomma con una comune pompetta
tatai
Stefo ha scritto:Questa gomma calza già molto stretta (a gomma fredda mi è quasi impossibile stallonarla dal cerchio! La devo lasciare un pò al sole ) ed ho notato che addirittura resta dell'aria imprigionata tra il cerchio e il pneumatico, fuori dalla camera. Questo vuol dire che un pò il cerchio è a tenuta, grazie ad un buon flap telato che aveva montato Bikeplanet. Spero in questo buon accoppiamento per far si che la gomma vada in pressione con la sola pompa da officina (non pompetta, con quella non ci provo nemmeno!).
superpompa Beto!
A proposito del flap telato, come dicevo è incollato al cerchio, non è che posso mettere il nastro SOPRA a questo flap, così evito di doverlo spiccicare e perdere un sacco di tempo???