Passo definitivamente ai tubeless. And you?

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
Di iornu un nni vogghiu e di sira spraiu l'ogghiu.

Di iornu nun ni vogghiu e la sira sciagu l’ogghiu

Di giorno non voglio lavorare e la sera consumo l’olio della lampada.

Detto di chi si trastulla durante le ore di veglia per poi affaccendarsi quando cala la notte e si trova costretto a consumare l'olio della lampada per poter recuperare il tempo perso.

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
:bacetto: -

allora passi o no ai tubeFess?
Vorrei passare ma devo trovare due camere da 22" o 24" con valvola Schrader che da Cosentino non hanno. Qualcuno dei "dotti" forumendoli che mi consigliano sanno dove prenderle?
Se non le recupero, mi trovo costretto a comprare i flap Stans a 74€ :scassat: e addio Tubeless in economia!
Help!

tatai

Biker superis
ma come non ne trovi sono le camere d'aria che vengono montate su tutte le bici dei bimbi
anche se la trovi senza valvola grossa prendile lo stesso e metti il liquido prima di chiudere il copertone
non spendere i soldi ammatula(inutilmente)
ciao
tatai

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tatai ha scritto:
ma come non ne trovi sono le camere d'aria che vengono montate su tutte le bici dei bimbi
anche se la trovi senza valvola grossa prendile lo stesso e metti il liquido prima di chiudere il copertone
non spendere i soldi ammatula(inutilmente)
ciao
tatai
Beh, il Cosentino aveva la 22" con valvola piccola, ma io preferirei avere la valvola Schrader (grossa) in modo da poter fare i rabbocchi senza togliere il copertone. Inoltre, la valvola piccola con il lattice tenderebbe ad ottturarsi con mio grande disappunto, visto che non ho un compressore per fare entrare aria a pressione e superare il blocco del lattice.
In parole povere vorrei evitare di CREARMI problemi, per questo preferirei la valvola grossa. Credo che ci sarà da qualche parte una camera 24" con valvola Schrader!!!
Help!

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
tatai ha scritto:
Stefo ingarage ne ho 2 gia tagliate ma ancora da completare e due intere fammi sapere dove spedirle
tatai
WOW! Faccio presente che il canale del cerchio Sun Singletrack è da 31mm, un pò più largo di quelli da XC, giusto per capire se le camere tagliate vanno bene. Ho 2 amici che lavorano a SR, posso metterti in contatto con 1 di loro e me le faccio portare! Ti chiamo nel pomeriggio al cell, il numero ce l'ho...
GRAZIE!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo