Flamb ha scritto:Di iornu un nni vogghiu e di sira spraiu l'ogghiu.
Detto di chi si trastulla durante le ore di veglia per poi affaccendarsi quando cala la notte e si trova costretto a consumare l'olio della lampada per poter recuperare il tempo perso.
Ho sentito Cickcio ci vediamo al più tardi alle 19.00 da Cosentino. Ci vediamo là ???Flamb ha scritto:o-o
a che ora stasera ?
Stefo ha scritto:Ho sentito Cickcio ci vediamo al più tardi alle 19.00 da Cosentino. Ci vediamo là ???
Stefo ha scritto:Abbiamo fatto a meno della "carne fresca" e siamo rimasti tra noi "vecchi" culattoni per stavolta, ma la prossima se ci dai buca veniamo a prenderti fino a casa, capito????
Stefo ha scritto:il "messaggio" era per Brix...
OT: ma è stamattina l'esame del garruso???
Ma quand'è che TE NE VAI ???Flamb ha scritto:Il garruso ha finito ieri....si vede proprio che sei vecchio oltre che cula....
Stefo ha scritto:Ma quand'è che TE NE VAI ???
Vorrei passare ma devo trovare due camere da 22" o 24" con valvola Schrader che da Cosentino non hanno. Qualcuno dei "dotti" forumendoli che mi consigliano sanno dove prenderle?Flamb ha scritto:-
allora passi o no ai tubeFess?
Beh, il Cosentino aveva la 22" con valvola piccola, ma io preferirei avere la valvola Schrader (grossa) in modo da poter fare i rabbocchi senza togliere il copertone. Inoltre, la valvola piccola con il lattice tenderebbe ad ottturarsi con mio grande disappunto, visto che non ho un compressore per fare entrare aria a pressione e superare il blocco del lattice.tatai ha scritto:ma come non ne trovi sono le camere d'aria che vengono montate su tutte le bici dei bimbi
anche se la trovi senza valvola grossa prendile lo stesso e metti il liquido prima di chiudere il copertone
non spendere i soldi ammatula(inutilmente)
ciao
tatai
WOW! Faccio presente che il canale del cerchio Sun Singletrack è da 31mm, un pò più largo di quelli da XC, giusto per capire se le camere tagliate vanno bene. Ho 2 amici che lavorano a SR, posso metterti in contatto con 1 di loro e me le faccio portare! Ti chiamo nel pomeriggio al cell, il numero ce l'ho...tatai ha scritto:Stefo ingarage ne ho 2 gia tagliate ma ancora da completare e due intere fammi sapere dove spedirle
tatai