ok, mo' vado in farmacia e je chiedo 'na pera...
mi riguarderanno come da 16enne andavo a comprare le siringhe per il diabete di mia nonna...
ma la usi in aspirazione o ci spruzzi sopra?
...per quanto mi riguarda di portarsi cavalletto e flash esterno... non se ne parla.
se tra le protezioni e giacche varie c'è ancora posto mi porto un tele, il cavalletto no di sicuro...
a me nun me pagano per le foto... ed in più i compagni di uscita mica stanno ad aspetta' un fesso per fare le foto + di 1 minuto...
..io ho iniziato a fare foto da poco..
..mi sono appasionato alla fotografia grazie alla mia ragazza alla quale piaceva farsi fotografare nelle più disparate posizioni...:)
...poi ci siamo lasciati e lei si è messa con un filmaker profesionista e ora fa i filmini con lui..
sapete mica dove si puo' comprare online???o-o°°° Frankie 24 °°°;1026046 ha scritto:quello_che_abbiamo_postato_in_3_come_lo_giudichi?
Ehyla Teo!
X il sensore era come pensavamo un po tutti, con lo sporco umido non serve, però sempre meglio che niente:)
Che siamo 10mp chissene, alle agenzie 8mp bastano.
Con le tue foto avresti dovuto fare un calendario!!!!!!!!
Dai sei ancora in tempo!!!
Eh Eh... già fatto, con tutte le nostre foto dell'anno, tra 2Alpes, prato, il nostro park etc...
Quest'anno ne abbiamo stampati una 50ina, per boi, qualche amico e i negozi fornitori... l'anno prox vedremo di stamparne di più.
°°° Frankie 24 °°°;1038375 ha scritto:marco, avrei 2 domande da porti.
1. sul sito usa ch hai postato, oltre al prezzo di spedizione si devono sommare spese doganali o altre balle varie?
2. flash x 400d: sigma o canon 430EX?
GRAZIE X LA TUA ESPERIENZA
°°° Frankie 24 °°°;1038375 ha scritto:marco, avrei 2 domande da porti.
1. sul sito usa ch hai postato, oltre al prezzo di spedizione si devono sommare spese doganali o altre balle varie?
2. flash x 400d: sigma o canon 430EX?
GRAZIE X LA TUA ESPERIENZA
sono d'accordo..io sulla d200 uso in manuale un vecchio sb28 che in ttl sulle digitali non funziona.io uso dei sunpack... è un ottimo marchio, concorrente diretto di metz, con modelli paralleli.
p.s. se si impara ad usare dei buoni flash in manuale o Auto mode si possono risparmiare centinaia di Yuri..
TTL suks!
Ma il motore USM degli obbiettivi Canon, in quale situazione si trova a dare il meglio ( ammesso che sia necessario )? Non penso che sia particolarmente utile per fotografare un soggetto immobile da quanto ho capito.
Ma l'HSM dei Sigma è l'equivalente dell'USM??
Ma il motore USM degli obbiettivi Canon, in quale situazione si trova a dare il meglio ( ammesso che sia necessario )? Non penso che sia particolarmente utile per fotografare un soggetto immobile da quanto ho capito.
Il bello delle macchine fotografiche come quelle è che comprandole usate, quando sei stufo e vuoi cambiare, di solito le rivendi più o meno allo stesso prezzo a cui le hai comprate.MINCATICAGHI!Hasselblad, Leica, Nikon... UN BEL CARNIERE!
Il bello delle macchine fotografiche come quelle è che comprandole usate, quando sei stufo e vuoi cambiare, di solito le rivendi più o meno allo stesso prezzo a cui le hai comprate.