Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
okkey, alle 7 sotto casa tua.
metto il trattore nel baule, così son + areodinamico e posso correreeeeeeee :))):

x il contributo viaggio vai trà.... mi offri il caffè al baretto li ad introbio o-o
non hi il cell di AcidoLattico, lo awisi tu di fare il giro al contrario?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...direttamente alla partenza del miniraduno !!! :cucù:
Per fortuna che Ale fa da scopa al gruppo gran fondo al quale io mi sono casualmente iscritto.....:spetteguless:

Non posso dare un passaggio a nessuno perchè con me viene mia sorella e più di 2 bike non posso portare sull'auto

Verrei anche oggi pomeriggio a fare una sgambatina alle Groane, ma anche a me il tempo non mi convince moltissimo, dalle 14 fino alle 20 danno pioggia tra il debole e il moderato...... [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Saronno[/URL]
ne approfitterò anch'io per far dare una bella rinvigorita alla bike dato che dall'ultima volta (quella dello smerdamento :$$$: al Lura...) non l'ho più toccata :omertà: ...... Mauro non ti arrabbiare!!! :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Domani ho un posto in auto sia per bike che per biker :i-want-t:per il miniraduno.

Parto da Saronno alle 7.
Se a qualcuno serve il passaggio mi chiami al cell (n° nel mio profilo)
 

die1971

Biker ciceronis
un saluto a tutti i partecipanti al miniraduno...

fabio hai fatto il percorso principianti ? lo hai tracciato ?

mcspecialized al pomeriggio che percorso hai fatto ?


si ringrazia in particolar modo la statale della valsassina per averci messo a disposizione 15 km di interminabile coda..
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
un saluto a tutti i partecipanti al miniraduno...

fabio hai fatto il percorso principianti ? lo hai tracciato ?

mcspecialized al pomeriggio che percorso hai fatto ?


si ringrazia in particolar modo la statale della valsassina per averci messo a disposizione 15 km di interminabile coda..

Cia Diego, sia io sia Fabio & sua sister abbiamo fatto la discesa della granfondo.
Come ovvio non ci siamo fatti mancare, cadute, e botte varie del caso.

hahahahaha...:celopiùg:
Voi avete fatto l'AM?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Cia Diego, sia io sia Fabio & sua sister abbiamo fatto la discesa della granfondo.
Come ovvio non ci siamo fatti mancare, cadute, e botte varie del caso.

hahahahaha...:celopiùg:
Voi avete fatto l'AM?

Ciao Marco :) noi abbiamo fatto la salita AM e la discesa GF.
io mi sono giocato almeno 1 paio di jolly nella discesa, misurando il prato sul sentiero esposto dopo il passaggio sotto al traliccio (già 1 volta ho fatto sta pirlata ma stavolta nn mi sono fatto male!) e quasi cappottato su un gradone poco + avanti (ho visto le mie @@ sulla pipa del manubrio -.-).

Come state fisicamente? Ho le gambe vanno bene (1 po' i quadricipiti duri/dolorantima nulla di che) ma ho le spalle doloranti x colpa del peso dello zaino -.-

Stasera lavaggio bici e cambio gomme, soprattutto la posteriore era alla frutta e il sentiero finale le ha dato il colpo di grazia.

@Mauro: le sacche vanno benone, macchina pulitissima!
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao Marco :) noi abbiamo fatto la salita AM e la discesa GF.
io mi sono giocato almeno 1 paio di jolly nella discesa, misurando il prato sul sentiero esposto dopo il passaggio sotto al traliccio (già 1 volta ho fatto sta pirlata ma stavolta nn mi sono fatto male!) e quasi cappottato su un gradone poco + avanti (ho visto le mie @@ sulla pipa del manubrio -.-).

Come state fisicamente? Ho le gambe vanno bene (1 po' i quadricipiti duri/dolorantima nulla di che) ma ho le spalle doloranti x colpa del peso dello zaino -.-

Stasera lavaggio bici e cambio gomme, soprattutto la posteriore era alla frutta e il sentiero finale le ha dato il colpo di grazia.

@Mauro: le sacche vanno benone, macchina pulitissima!

Ciao Andre, anche io fisicamente sto abbastanza bene, se non per botte preso lungo tutto il fianco sinistro a seguito di una caduta davvero molto brutta.
ho dato una testata su una roccia, che se non avessi avuto il casco, sarebbe ro stati davvero caxxi acidi...
per il resto, ripeto, a parte qualche dolore al ginocchio sx, ed al fianco, direi che sto bene.
è stata davvero una bella giornata in tutti i sensi.
una bella fatica indubbiamente, ma di sicuro, è stata davvero una ottima palestra, per le mie future uscite.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Andre, anche io fisicamente sto abbastanza bene, se non per botte preso lungo tutto il fianco sinistro a seguito di una caduta davvero molto brutta.
ho dato una testata su una roccia, che se non avessi avuto il casco, sarebbe ro stati davvero caxxi acidi...
per il resto, ripeto, a parte qualche dolore al ginocchio sx, ed al fianco, direi che sto bene.
è stata davvero una bella giornata in tutti i sensi.
una bella fatica indubbiamente, ma di sicuro, è stata davvero una ottima palestra, per le mie future uscite.

sticapperi :maremmac:
meno male che non ti sei rotto nulla
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
un saluto a tutti i partecipanti al miniraduno...

fabio hai fatto il percorso principianti ? lo hai tracciato ?

mcspecialized al pomeriggio che percorso hai fatto ?


si ringrazia in particolar modo la statale della valsassina per averci messo a disposizione 15 km di interminabile coda..

Ciao Diego,

come ha scritto Marco abbiamo fatto la GF; discesa piuttosto avventurosa...... per fortuna che il casco ha retto, altrimenti sia io che il buon Marco eravamo :scassat:
Anche Ale ha fatto i suoi bei capitomboli, ma nel suo caso la colpa era di una gomma difettosa....

Posto la traccia che ho registrato io
 

Allegati

  • 2091011-Miniraduno.rar
    23 KB · Visite: 6

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
no, no, nessuna rottura, ed anche la biga sta molte bene, a parte il bisogno di una bella lavatina...

Ciao Marco,

grazie per la compagnia di ieri :cucù:
Mi sono divertito tantissimo, il nostro gruppetto era bello affiatato e, per mia fortuna :specc: , non particolarmente veloce..... :spetteguless:

Scusami ancora per il figurone di ieri mattina... :omertà: ...non sono particolarmente fisionomista :celopiùg:
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao Marco,

grazie per la compagnia di ieri :cucù:
Mi sono divertito tantissimo, il nostro gruppetto era bello affiatato e, per mia fortuna :specc: , non particolarmente veloce..... :spetteguless:

Scusami ancora per il figurone di ieri mattina... :omertà: ...non sono particolarmente fisionomista :celopiùg:

Grazie a voi carissimi Fabio, Elena ed Ale.
Scusatemi anche tutti per la mia scarsaggine pedalatoria.
ma sono giovane (per dire...) e sto imparando ora ad andare...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo