Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
guarda che il ritrovo è

ritrovo: ore 8.00
chiusura conferme/iscrizioni: ore 8.45
partenza: ore 9.00


io sono senza auto e con bici da caricare....


....per caricare le bici: parto dal carrefour di Paderno, piazza mercato Senago e allungo per Novate, dopodiche' vado per Lecco.
Chi e' + o - lungo questo giro puo' farsi caricare la bici.
Conto di partire da Novate verso le 6,45 quindi fate piu' o meno i conti per i tempi.
 
hei ale, 6 su come guida anche quest'anno? sabato pomeriggio se sei libero si fa 1 sgambatina pre-raduno
Sì, anche nell' edizione autunnale chiuderò il gruppo "granfondo"...per sabato un uscitina di riscaldamento pre-miniraduno me la sarei fatta volentieri, purtroppo però stò WE sono un po preso..mi spiace, ci si vede al mini direttamente!
:prost:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
....per caricare le bici: parto dal carrefour di Paderno, piazza mercato Senago e allungo per Novate, dopodiche' vado per Lecco.
Chi e' + o - lungo questo giro puo' farsi caricare la bici.
Conto di partire da Novate verso le 6,45 quindi fate piu' o meno i conti per i tempi.

modifichiamo il ritrovo? io potrei venire a senago (parto da bovisio) al posto del carrefour.... pero' non ho capito il giro che fai: carrefour - senago - novate - miniraduno? :nunsacci:
modifichiamo anche l'orario se vi sembra troppo tardivo èh
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Per i miniradunisti (soprattutto) domani ritrovo ai 2 ristoranti x le 15
... orario provvisorio ...
per una sgambare mollemente in compagnia e x rifinire gli accordi per far gruppo a salire al mini
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Per i miniradunisti (soprattutto) domani ritrovo ai 2 ristoranti x le 15
... orario provvisorio ...
per una sgambare mollemente in compagnia e x rifinire gli accordi per far gruppo a salire al mini

Io non ce la faccio domani.
ci beccheremo domenica mattina alla partenza, perchè al vs. arrivo, ovviamente io sarò ancora molto indietro...:pirletto:
Ciao a tutti e buona pedalata.. :celopiùg:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
modifichiamo il ritrovo? io potrei venire a senago (parto da bovisio) al posto del carrefour.... pero' non ho capito il giro che fai: carrefour - senago - novate - miniraduno? :nunsacci:
modifichiamo anche l'orario se vi sembra troppo tardivo èh


Io sono di Paderno, raccatto su due Biker (piazza del mercato a Senago e Novate) e poi ritorno S.S. MI-Meda x Lecco, se poi qualcun' altro ha bisogno di caricare la bici posso variare (di poco) il percorso, specifico che purtroppo, ho posto solo per le bici.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
oks, credo anche di conoscerli si biker :spetteguless:

Obbiettivo centrato:smile:a questo punto mi sembra di aver capito che siamo noi quattro e basta!!!Se non ti scoccia ci vediamo a Senago aspettiamo che arriva il duo di Piadena,carico la bike sul Bremach e partiamo!! Se sei solo, e mi vuoi, faccio il viaggio con te, che di quei due non mi fido molto(mi mettono sempre in mezzo...manco fossi un bimbo di tre anni:ueh::smile:) ovviamente contribuisco alle spese per il viaggio!!Per l'orario...se partono da Novate alle 6,45,,,direi per le 7,00,,5min+5min-

Fammi sapere!!

Per domani pome proprio non ce la faccio, al mattino dovrei andare a rinvigorire la bike.........:spetteguless: al pome poi... e poi.....e poi.....te lo spiego Domenica, tra l'altro mi sembra che il meteo non sia dei migliori

Ciaoo
icon12.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo