Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
piu' che altro, ho posti liberi per bike.....in maniera un po' rude forse una decina riusciamo a caricarle.

okkey, +o- in che zona ci si potrebbe trovare? io pensavo al parcheggio carrefour di paderno dugnano almeno x le 7e30, ci vuole poi 1 oretta x salire ad introbio (link).

la mia la metto sul portabici da tetto, poi ho 3 posti a sedere liberi comodi (ho una punto). sul tetto ho altri 2 portabici "da tubo obliquo" ma a me ha fatto percchi segni quindi non lo consiglio!
nel baule ho la ruota anteriore e 2 zaini, altri 3 -se non giganti- dovrebbero starci senza problemi.
 

die1971

Biker ciceronis
quale carrefour ????

okkey, +o- in che zona ci si potrebbe trovare? io pensavo al parcheggio carrefour almeno x le 7e30, ci vuole poi 1 oretta x salire ad introbio (link).

la mia la metto sul portabici da tetto, poi ho 3 posti a sedere liberi comodi (ho una punto). sul tetto ho altri 2 portabici "da tubo obliquo" ma a me ha fatto percchi segni quindi non lo consiglio!
nel baule ho la ruota anteriore e 2 zaini, altri 3 -se non giganti- dovrebbero starci senza problemi.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
okkey, +o- in che zona ci si potrebbe trovare? io pensavo al parcheggio carrefour di paderno dugnano almeno x le 7e30, ci vuole poi 1 oretta x salire ad introbio (link).

la mia la metto sul portabici da tetto, poi ho 3 posti a sedere liberi comodi (ho una punto). sul tetto ho altri 2 portabici "da tubo obliquo" ma a me ha fatto percchi segni quindi non lo consiglio!
nel baule ho la ruota anteriore e 2 zaini, altri 3 -se non giganti- dovrebbero starci senza problemi.

Come punto di incontro OK........ io direi magari anche 10 min prima(ma non bisogna essere su per le 8?:nunsacci:

Ma alla fine quanti siamo?Chi manca all'appello?
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
io purtroppo devo saltare il miniraduno perchè non sto tanto bene.mi sono beccato un'influenza e quindi in questi giorni devo stare a riposo:arrabbiat:
buon divertimento a tutti ciao
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
d'accordo con mauro x anticipare, quindi potremmo fare ritrovo 7:15, partenza 7:20 dal parcheggio carrefour, 1 oretta di strada e si arriva x le 8:20, partenza del raduno alle 8:45.

iniziamo con l'appello, mettiamo il nick, indichiamo se serve 1 passaggio al biker o se si è già in parola con qualcuno, idem x il trasporto bici... editate aggiungendovi così facciamo il punto della situazione :spetteguless:

elenco miniraduno autunnale 2009
KiDdolo, macchina di KiDdolo, bici in macchina di KiDdolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo