Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Un saluto a tutti i Groaniani presenti al Miniraduno,mi sono divertito davvero un sacco:up: con tutte le pirlate che abbiamo sparato,,,,,,oggi ripensado a ieri mi veniva da ridere ancora come un pirla,tant'è vero che un collega mi ha detto: ma che cosa hai bevuto stamattina......e io:omertà:

Mi spiace aver letto della caduta di Marco,mi sembra tutto ok comunque..

@fabio:il primo ad entrare e l'ultimo ad uscire dal ristorante:rosik:(:spetteguless:si vede che ha attacato bottone col titolare)e io fuori ad aspettarlo(invano) per scambiare quattro stronzate...........ah, poi sei riuscito a chiudere l'antivento:smile:

Saluto speciale ad Andrea mio compagno di viaggio:celopiùg:.........meno male che non sono andato con quella banda di selvaggi......che già alle 6,30 del mattino marcavano male...:-P

Ciao a tutti e alla prox,:celopiùg: Mauro

Si Mauro è tutto ok, nessun problema, solo una esperienza mai provata, tutto qui...:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
grazie mauro :oops:

ragazzi beccatevi questo giro limbiate-como-limbiate ... la proviamo 1 domenica con magari pranzo al sacco?

Io ci sto!!! :cucù:
Bel giro e ottima l'idea del pranzo al sacco.

Magari non questa domenica perchè anch'io, come tanti qui, sono in debito con la moglie per l'orario del miniraduno (6.15 -> 21.15.....:rosik:) e devo, da buon uomo zerbino :freeride:, rientrare per pranzo.

KidDolo, per caso eravamo insieme a tavola a pranzo al miniraduno?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
sì , ero il losco figuro a capotavola!
ottimo allora, ci si accorda + in la' :)
altrimenti, in alternativa, si può tentare una andata e ritorno in mattinata o pomeriggio, seguendo solo la traccia verde, meno km e meno dislivello.....

il giro che proponi tu val la pena di farlo completo senza tagli...... ci organizziamo per una delle prossime domeniche stando fuori a pranzo, ok?

Rimango dell'idea :idea1: che se bisogna fare una cosa allora bisogna farla bene :il-saggi:

Propongo questo giretto tranquillo per domenica mattina (trovato su pro-m):

(CO) Eupilio - Colma Tivano - Caglio

(non verificato da Pro-m)
Proposto da: Romano 62
Località: Lombardia
Data: 21/02/2009

Lunghezza: 35,30 Km
Tempo percorrenza: 3 ore circa
Dislivello: + 850 mt. circa
Difficoltà tecnica: bassa
diff1.gif

Impegno fisico necessario: Medio

Cartografia: Kompass 91

Periodo consigliato: Tutto l' anno

Tipo: XC / All mountain

Località di partenza: Eupilio - Lago del Segrino

Accesso: Autostrada A4/E64 ed uscire a Cinisello Balsamo su SP5 V.le Brianza in direzione Lecco. Proseguire su SS36 e quindi su SP9 in direzione Erba. Quindi raggiungere Eupilio ed il lago del Segrino su SP41.


Descrizione: Parcheggiare al lago del Segrino ed accendere gps; percorrere la ciclabile sul lungolago. Dopo pochi km girare a SX per Rezzago - Caglio - Sormano giunti all'osservatorio della colma, imboccare la strada sterrata a SX. Dopo 1 km circa sempre sulla SX (c'e solo quello) si trova il sentiero che scende verso Caglio .
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
io mi impegno sempre in quello che faccio :specc:
E poi l'hai tirata fuori tu per primo, addirttura rimandando la 1° notturna groaniana, la questione dello schiavismo mogliesco :smile::smile::smile:

Eccoti caro, ma com'è che qua tutti conoscono il tuo appetito??? Ma ci crederà qualcuno che una volta eri smilzo come me?? :smile:
...Stavo pensando di fare un salto dalle tue parti domenica, ma vedo che state organizzando altro... e poi ritrovo alle 8.00... ehm... :ronf:
Uè però organizziamoci qualche volta anche noi, eh!!!
Ciauz!!
 
Eccoti caro, ma com'è che qua tutti conoscono il tuo appetito??? Ma ci crederà qualcuno che una volta eri smilzo come me?? :smile:
...Stavo pensando di fare un salto dalle tue parti domenica, ma vedo che state organizzando altro... e poi ritrovo alle 8.00... ehm... :ronf:
Uè però organizziamoci qualche volta anche noi, eh!!!
Ciauz!!
Ehi tu lascia stare il mio amico fabio!:duello:
Cos'è tutta questa confidenza, neanche fosse tuo fratello!:smile::smile::smile:
Ci si vede presto allora!!
Intanto buone pedalate in quel di 'nZola!
:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Eccoti caro, ma com'è che qua tutti conoscono il tuo appetito??? Ma ci crederà qualcuno che una volta eri smilzo come me?? :smile:
...Stavo pensando di fare un salto dalle tue parti domenica, ma vedo che state organizzando altro... e poi ritrovo alle 8.00... ehm... :ronf:
Uè però organizziamoci qualche volta anche noi, eh!!!
Ciauz!!

io x domenica mattina passo purtroppo, se qualcuno vuole farsi una sgambata pomeriggio io ci sono sia sabato che domenica pomeriggio. decidete voi orari e direzione senza problemi.
settimana scorsa ad esempio ho fatto 1 giretto in solitaria (partendo subito dopo pranzo, altrimenti mi sarei addormentato... sono arrivato lungo con la pasta come al solito) e poi assieme a CapoGi Ceriano-Abazia di Minoprio.
Ovviamente andatura turistica (tranne la salita all'abazia dove ogniuno tiene il proprio passo).
 
io x domenica mattina passo purtroppo, se qualcuno vuole farsi una sgambata pomeriggio io ci sono sia sabato che domenica pomeriggio. decidete voi orari e direzione senza problemi.
settimana scorsa ad esempio ho fatto 1 giretto in solitaria (partendo subito dopo pranzo, altrimenti mi sarei addormentato... sono arrivato lungo con la pasta come al solito) e poi assieme a CapoGi Ceriano-Abazia di Minoprio.
Ovviamente andatura turistica (tranne la salita all'abazia dove ogniuno tiene il proprio passo).
Per sabato pomeriggio dai un' occhiata al topic della pineta..:spetteguless:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Eccoti caro, ma com'è che qua tutti conoscono il tuo appetito??? Ma ci crederà qualcuno che una volta eri smilzo come me?? :smile:
...Stavo pensando di fare un salto dalle tue parti domenica, ma vedo che state organizzando altro... e poi ritrovo alle 8.00... ehm... :ronf:
Uè però organizziamoci qualche volta anche noi, eh!!!
Ciauz!!

Allora facciamo alle 8.30 direttamente al lago di Segrino..... :smile:
Vediamo se qualcuno raccoglie l'invito, nel caso ne riparliamo :spetteguless:

E non fare la spiritosa :fantasm: che prima o poi crescerai anche tu :il-saggi: :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo