Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Diego,

come ha scritto Marco abbiamo fatto la GF; discesa piuttosto avventurosa...... per fortuna che il casco ha retto, altrimenti sia io che il buon Marco eravamo :scassat:
Anche Ale ha fatto i suoi bei capitomboli, ma nel suo caso la colpa era di una gomma difettosa....

Posto la traccia che ho registrato io
Come disse Hubert degli "svizzeri" (Aldo,Giovanni e Giacomo): Tutto è bene, quel che finisce bene!!:smile:
L'importante è che il casco abbia fatto il suo sporco lavoro, pazienza se dovrai buttarlo..
Eh già anche per me 3 capitomboli nella distanza RECORD di dieci metri..il tubless dopo una sollecitazione laterale ha buttato un bel po d'aria fuori..son dovuto andar per terra 3 volte prima di decidermi a fermarmi per controllare..:pirletto:
Quando c'è la discesa non capisco più niente..:spetteguless::sbavon:
 
si chiama gomma troppo sgonfia, testina :-)



ma dai?! certo che sei strano eh :-)
anche io non capisco più niente, ma quando c'è in giro qualcos'altro :smile:
Sai che sono pigro..:ronf: e sai anche che sapevo che la gomma era sgonfia..ma non avevo voglia di fermarmi..:-|
Va là, va là, tu per una discesa di quelle giuste saresti capace di uccidere!!8-):smile::smile::smile:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
3 cappottoni e non hai detto niente mentre ieri sera ti scolavi 2 birrozze e finivi le provviste della cucina???



Come disse Hubert degli "svizzeri" (Aldo,Giovanni e Giacomo): Tutto è bene, quel che finisce bene!!:smile:
L'importante è che il casco abbia fatto il suo sporco lavoro, pazienza se dovrai buttarlo..
Eh già anche per me 3 capitomboli nella distanza RECORD di dieci metri..il tubless dopo una sollecitazione laterale ha buttato un bel po d'aria fuori..son dovuto andar per terra 3 volte prima di decidermi a fermarmi per controllare..:pirletto:
Quando c'è la discesa non capisco più niente..:spetteguless::sbavon:
 
3 cappottoni e non hai detto niente mentre ieri sera ti scolavi 2 birrozze e finivi le provviste della cucina???
Capottoni si fa per dire..in così poco spazio cosa vuoi che mi possa esser successo..me li sono già dimenticati!;-)
Le birre me le ricordo bene invece e anche l'ottima compagnia!o-o
La strada del ritorno me la ricordo un po meno..:smile:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Mi aggrego volentieri ai Saluti ed ai ringraziamenti...

Cmq si poteva specificare che per percorso granfondo nn si intendeva l'elevato Kilometraggio ma Bensì il GRAN :soffriba: C..O CHE OCCORREVA FARSI PER SALIRE :specc: A QUOTA ~2000 E ridiscendere a valle...!
Gran Bella sfacchinata! :medita:

Ps
Sarebbero stati mejo 10Km di salita in più che 3ore sul MITICO cassonato di Piero... :hahaha: Stretti Stretti Vicini Vicini...

Grazie Acido/Diego della compagnia nel rientro!

A tutti al Prox Giro!!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Un saluto a tutti i Groaniani presenti al Miniraduno,mi sono divertito davvero un sacco:up: con tutte le pirlate che abbiamo sparato,,,,,,oggi ripensado a ieri mi veniva da ridere ancora come un pirla,tant'è vero che un collega mi ha detto: ma che cosa hai bevuto stamattina......e io:omertà:

Mi spiace aver letto della caduta di Marco,mi sembra tutto ok comunque..

@fabio:il primo ad entrare e l'ultimo ad uscire dal ristorante:rosik:(:spetteguless:si vede che ha attacato bottone col titolare)e io fuori ad aspettarlo(invano) per scambiare quattro stronzate...........ah, poi sei riuscito a chiudere l'antivento:smile:

Saluto speciale ad Andrea mio compagno di viaggio:celopiùg:.........meno male che non sono andato con quella banda di selvaggi......che già alle 6,30 del mattino marcavano male...:-P

Ciao a tutti e alla prox,:celopiùg: Mauro
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
.......qualche foto che ci-vi riguarda...........ne ho delle altre se qualcuno le vuole,si faccia avanti
 

Allegati

  • Immagine 002.jpg
    Immagine 002.jpg
    60,7 KB · Visite: 27
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    60,7 KB · Visite: 20
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    63,2 KB · Visite: 17
  • Immagine 007.jpg
    Immagine 007.jpg
    60,7 KB · Visite: 22

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
vi allego le tracce del miniraduno primaverile ed autunnale, salita all-mountain e discesa granfondo. La parte di granfondo immediatamente prima della vera discesa differisce tra i 2 itinerari a causa del maltempo che ha 1 po' rovinato il sentiero usato nell'edizione primaverile. Inoltre l'edizione autunnale vede un simpatico tracciato nel prato "ad cazzum" poco prima del rifugio Tavecchia a causa di una distrazione dell'apripista che si è clamorosamente perso 1 bivio :smile:
 

Allegati

  • miniraduno 2009.zip
    104,6 KB · Visite: 8

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
grande kiddolo!

non avevo visto che hanno fatto una versione gratuita di autoviewer
adesso la integro nel sito del mini così non c'è più da diventar cretini a far andare avanti le foto a manina

p.s.

per tutti i fotografi. Nei prossimi giorni pubblicheremo le regole del concorso per le migliori foto del mini. stay tuned, copertoni geax in palio

intanto mandate pure le foto a [email protected] così le pubblico sulle gallery del sito

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo