Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Se vogliamo rimanere in zona, partendo dal parco, possiamo organizzare un giro di 40-50 km tra Groane, Lura e Cermenate-Minoprio... i tratti asfaltati vedrete che saranno veramente pochi.
Ovviamente per il TriLariano si salterebbe in sella a Brunate ;)
Cmq, cerchiamo di fare un pre sondaggio per fissare la meta, poi definiamo i dettagli
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
OK, rilnciamo per domenica 23. Mi sembra abbastanza lontana perchè tutti riescano ad organizzarsi. Chi c'è faccia un fischio al più presto.
Per la meta, si accettano suggerimenti a go go... dal Parco Groane fino al parco Lura, Minoprio, Montorfano, etc. ... ma se proprio vogliamo osare, si potrebbe fare un pensierino anche al Triangolo Lariano, che in queti giorni di settembre è fantastico.

Attendo riscontri :richiamo_papere:
A ME STA BENE MONTORFANO MA ACCETTO TUTTO QUELLO CHE VOLETE.......BASTA LA COMPAGNIA
 

polcol

Biker superis
So che il preavviso è breve: fra 20 minuti esco a farmi un giretto alle groane. Se c'è qualcuno che si aggrega possiamo trovarci al parcheggio di Ceriano per le 17:45 circa. Rientro per le 19:15 circa. La mia bici è quella del mio avatar e indosserò una maglia gialla della Trek.
 

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
per domenica 23 ci sono anch'io bici scout freeride nera...abbigliamento non so ancora...comunque domenica 16 dovrei essere in quei paraggi..
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao Fisico stavo dando un'occhiata al video del giro che avete fatto a marzo nel parco groane in collaborazione con torrevilla mtb, (video trovato sul sito torrevilla mtb) e volevo sapere dove si trova la passerella di Legno che si vede in video??? é nei boschi di Cesate più o meno in che zona???
GRAZIE
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Vorrei darti le coordinate gauss-boaga esatte... ma la verità è che non ne ho idea. La zona è quella di Cesate, ma di passerelle ce ne sono varie e quella non riesco ad identificarla... la memoria, poi... lasciamo stare
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Vorrei darti le coordinate gauss-boaga esatte... ma la verità è che non ne ho idea. La zona è quella di Cesate, ma di passerelle ce ne sono varie e quella non riesco ad identificarla... la memoria, poi... lasciamo stare

Bene, cercavo più che altro una conferma sulla zona !!!

GRAZIE!
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Stasera ci troviamo in sede e decidiamo se fare un giro "abbondante" nel PG, oppure sfruttare gli ultimi barlumi d'estate per godere il triangolo lariano o il bisbino... partenza in auto, in quest'ultimo caso, ovviamente
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Stasera ci troviamo in sede e decidiamo se fare un giro "abbondante" nel PG, oppure sfruttare gli ultimi barlumi d'estate per godere il triangolo lariano o il bisbino... partenza in auto, in quest'ultimo caso, ovviamente

ATTENDO info, personalmente, visto che non l'ho mai Fatto mi incuriosisce il TRIANGOLO LARIANO... Solitamente Bazzico parco Lura/Groane/ Boschi di Lentate/Montorfano...
Oltre non mi sono mai spinto! Vuoi per pigrizia, CARICO/SCARICO biga dall'auto; vuoi per ignoranza sui percorsi...
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
ATTENDO info, personalmente, visto che non l'ho mai Fatto mi incuriosisce il TRIANGOLO LARIANO... Solitamente Bazzico parco Lura/Groane/ Boschi di Lentate/Montorfano...
Oltre non mi sono mai spinto! Vuoi per pigrizia, CARICO/SCARICO biga dall'auto; vuoi per ignoranza sui percorsi...

Il triangolo Lariano l'ho fatto a luglio, molto bello ma molto impegnativo (almeno per me) salite lunghe che stroncano le gambe ma paesaggi bellissimi se la giornata permette la vista a fondo valle. Da mettere in conto un'intera giornata fuori e un buon allenamento.
Buona serata a tutti
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Infatti, il triangolo ha molte salite non particolamente tecniche ma con molta pendenza. Forse il bisbino con i suoi saliscendi in cresta è più... democratico. Domani vi posto le proposte dei più.... ciao
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Il triangolo Lariano l'ho fatto a luglio, molto bello ma molto impegnativo (almeno per me) salite lunghe che stroncano le gambe ma paesaggi bellissimi se la giornata permette la vista a fondo valle. Da mettere in conto un'intera giornata fuori e un buon allenamento.
Buona serata a tutti

AZZAROLA UN'INTERA GIORNATA...
ALLORA visto il mio "ristretto" tempo a disposione Rientro per le 12.00 devo ridurre le pretese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo