Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
58
saronno
Visita sito
CIAO,sono di saronno.........vado 2/3 volte a settimana ad allenarmi alle groane....se qualcuno vuole aggregarsi vado anche stasera
 

polcol

Biker superis
@fede65: anch'io in settimana solitamente giro alle Groane. Purtroppo sono ancora KO da domenica, quindi per oggi e, temo, per domani non toccherò la bici.
@siria: quando vuoi organizzare una seconda uscita facci sapere: più siamo meglio è.
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
58
saronno
Visita sito
@fede65: anch'io in settimana solitamente giro alle Groane. Purtroppo sono ancora KO da domenica, quindi per oggi e, temo, per domani non toccherò la bici.
@siria: quando vuoi organizzare una seconda uscita facci sapere: più siamo meglio è.
PENSO DOMANI SERA,ALTRIMENTI SLITTIAMO A LUNEDI SE FACCIO LA GARA SABATO....COMUNQUE DOMANI TI AGGIORNO
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Purtroppo non ho potuto esserci per problemi fisici. La prox volta che lo rifate fammi sapere.
Ciao

Se ogni tanto controllate il sito al link calendario cerchiamo di tenerlo aggiornato il più possibile. le prossime uscite saranno in collaborazione con il Torrevilla MTB, ma forse prima di fine mese, chessò il 23 settembre, ci facciamo un bel triangolo lariano per tutti (nel senso che è previsto e consentito :))): scendere dalla bici).

E giusto che ci sono, sappiate che dal 7 al 14 ottobre stiamo organizzando una serie di eventi aventi per tema l'amata bike. Se capitate per caso in quel di Ceriano...

Nel frattempo, credo che ci incroceremo spesso nel PG, di solito dalle 18 in avanti... sono lì :-?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Se ogni tanto controllate il sito al link calendario cerchiamo di tenerlo aggiornato il più possibile. le prossime uscite saranno in collaborazione con il Torrevilla MTB, ma forse prima di fine mese, chessò il 23 settembre, ci facciamo un bel triangolo lariano per tutti (nel senso che è previsto e consentito :))): scendere dalla bici).

E giusto che ci sono, sappiate che dal 7 al 14 ottobre stiamo organizzando una serie di eventi aventi per tema l'amata bike. Se capitate per caso in quel di Ceriano...

Nel frattempo, credo che ci incroceremo spesso nel PG, di solito dalle 18 in avanti... sono lì :-?

Per il 14 ottobre c'è anche ilMiniraduno autunnale 2007, tra l'altro questa edizione sarà integrata con profumi e sapori di Moggio.

A breve su www.miniraduno.it saranno aperte le iscrizioni.
 

die1971

Biker ciceronis
ciao ragazzi anch'io sono un assiduo frequentatore del parco delle Groane, di solito esco verso le 17 partendo da Novate. quando organizzate qualche ritrovo fatemi sapere... vengo volentieri...
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
58
saronno
Visita sito
ciao ragazzi anch'io sono un assiduo frequentatore del parco delle Groane, di solito esco verso le 17 partendo da Novate. quando organizzate qualche ritrovo fatemi sapere... vengo volentieri...
CIAO,io riesco a essere x le 18.40 al parcheggio di ceriano laghetto.se ti vabene fammi un fischio
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao a tutti

visto che non siamo due gatti a girare per il parco delle Groane, perchè qualche giorno non organizziamo un ritrovo da qualche parte che almeno vediamo chi siamo.

Così magari scopriamo che il tizio/a che incrociamo sempre al ritorno/andata abita a 500mt da casa nostra.

Io di solito giro con una Giant Reign verdone militare marcio e molto spesso ho addosso la maglia verde del forum
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Beh ragazzi, l'associazione che abbiamo messo in piedi ormai a febbraio 2007 vorrebbe, tra le altre cose, anche proporsi come punto di riferimento per gli escursionisti mtb delle Groane. Se volete, possiamo organizzare un bel giretto per una delle prossime settimane, così ci si conosce.
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Beh ragazzi, l'associazione che abbiamo messo in piedi ormai a febbraio 2007 vorrebbe, tra le altre cose, anche proporsi come punto di riferimento per gli escursionisti mtb delle Groane. Se volete, possiamo organizzare un bel giretto per una delle prossime settimane, così ci si conosce.

Facci sapere qui sul forum per quando... magari una capatina la faccio o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo