Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
di solito la domenica mattina parto da parabiago e arrivo al groane passando per i boschi di garbagnate,giro con una scout freeride nera se ci sono aggiornamenti ci si sente su questo link...
 

die1971

Biker ciceronis
ciao a tutti ragazzi sabato mi sono visto con fede65 e pensavamo di organizzare un incontro così ci possiamo conoscere e scambiare recapiti. ora viene il difficile trovare il giorno... io propongo poi a cambiare si fa sempre in tempo: mercoledì 13 va bene ? potremmo trovarci in un paio di punti a seconda della provenienza e poi radunarci.
fatemi sapere
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao a tutti ragazzi sabato mi sono visto con fede65 e pensavamo di organizzare un incontro così ci possiamo conoscere e scambiare recapiti. ora viene il difficile trovare il giorno... io propongo poi a cambiare si fa sempre in tempo: mercoledì 13 va bene ? potremmo trovarci in un paio di punti a seconda della provenienza e poi radunarci.
fatemi sapere

magari sarebbe anche bello sapere a che ora :-)

io posso solo dopo le 18. Per quel che riguarda il luogo: secondo me il posto ideale per ritrovarsi potrebbe essere il laghetto della rana rossa a Ceriano, quello con il ponticello di legno che lo "attraversa". E' pressapoco a metà della pista ciclabile, c'è un bello spiazzo con panchine ed è facile da trovare
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per domenica, se mi date un giorno, cerco di organizzare con BC Groane. Potrebbe essere meglio fare un giro altrove, altrimenti nel parco bisogna quasi per forza evitare le ciclabili...
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Per domenica, se mi date un giorno, cerco di organizzare con BC Groane. Potrebbe essere meglio fare un giro altrove, altrimenti nel parco bisogna quasi per forza evitare le ciclabili...
 

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
ok aspetto comunque io ci vado e trovo il groane un punto e dei percorsi molto belli e tante variabili in mezzo ai boschi anche la domenica....complimenti comunque
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Rieccomi con una proposta.
Domenica 16 in mattinata potremmo fare un bel giro di una quarantina di chilometri non particolarmente impegnativo dal punto di vista tecnico, ma sicuramente spettacolare per chi non l'ha mai fatto. Infatti partendo dai boschi di Ceriano e raccordando tutto il raccordabile, si riesce a fare su sterrato di fila: Saronno (parco Lura), verso nord tramite il parco, fino a Bregnano, Lomazzo, single track scorrevoli e divertenti, raccordo con i boschi di Vertemate-Minoprio, quindi verso sud, raccordo con i sentieri delle Groane verso Lazzate e rientro a Ceriano.
Se ci state in un certo numero, si puo organizzare.
L'unica cosa che necessariamente devo chiedere e' la conferma almeno il giorno prima, perche' devo bloccare un esperto biker dell'associazione che conosce a menadito sentieri e sentierini della zona, altrimenti lui si organizza diversamente.
Attendo risposte e a presto!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo