Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Speedalex

Biker serius
4/9/06
154
0
0
Meda
Visita sito
Ciao volevo capire se domenica mattina allora fate il giro al parco, e se rientrate per pranzo...Se fosse così vorrei aggregarmi anche io...devo provare la nuova biga...
 

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
io non ci sono cambio giro dalle parti della svizzera con bici da dh in compagnia di claudio cozzi...scusate se è poco.....alla prossima comunque...ci si sente
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Scusate se non mi sono più fatto vivo, ma ci sono stati problemi in associazione e non siamo riusciti ad organizzarci ufficialmente.
Per quanto mi riguarda, io ed altri domenica andiamo a fare il triangolo lariano, con rientro nel pomeriggio (leggi: si mangia in rifugio!!!).
Per chi volesse aggregarsi, il ritrovo è al parcheggio di San Maurizio alle 9.30.
Se poi qualcuno volesse un passaggio in auto da casa, mi faccia sapere.
Ciao!

P.S. per i giri nel PG, abbiamo tutto l'autunno davanti, il triangolo invece bisogna sfruttarlo finchè c'è bel tempo e temperature godibili ;)
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Se Qualcuno è Ancora Dell'idea Ci Si Puo' Trovare Lo Stesso Per Un Giretto, O Parco Groane O Parco Lura Sin Cadorago/lomazzo O Come Lo Chiamo Io Giro Dei Laghetti,
(groane Sin Lazzate-lentate Su Strada Asfaltata Sin Cimnago Poi Rientro Nei Boschi Per Giro Tra Zoca Dei Pirutit-mordina-lago Azzurro E Rientro Una 40 Di Km...
Ciao
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Per Chi volesse Domenica si può andare all'abazia di vertemate Partenza alle 8.30 Parcheggio ci Ceriano Laghetta tre i due Bar, Ritorno Previsto per le 12/12.30. Oppure Un giro tranquillo nel parco Groane.. Fatemi sapere.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Se Qualcuno è Ancora Dell'idea Ci Si Puo' Trovare Lo Stesso Per Un Giretto, O Parco Groane O Parco Lura Sin Cadorago/lomazzo O Come Lo Chiamo Io Giro Dei Laghetti,
(groane Sin Lazzate-lentate Su Strada Asfaltata Sin Cimnago Poi Rientro Nei Boschi Per Giro Tra Zoca Dei Pirutit-mordina-lago Azzurro E Rientro Una 40 Di Km...
Ciao

Anche la tua Ottima Idea Mai fatto quel giro.. Ora basta decidere io ci sono in ogni caso.
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Se Qualcuno è Ancora Dell'idea Ci Si Puo' Trovare Lo Stesso Per Un Giretto, O Parco Groane O Parco Lura Sin Cadorago/lomazzo O Come Lo Chiamo Io Giro Dei Laghetti,
(groane Sin Lazzate-lentate Su Strada Asfaltata Sin Cimnago Poi Rientro Nei Boschi Per Giro Tra Zoca Dei Pirutit-mordina-lago Azzurro E Rientro Una 40 Di Km...
Ciao
io,ci sono e porto anche 2 amici....basta che mi porti in posti che non conosco oltre il parco groane
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Allora si rimane per le 8.30 Al parcheggio fra i due bar/ristoranti di ceriano Laghetto... Ritorno per pranzo e tragitto da decidersi in loco. Buona giornata a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo