Penso che veniamo in macchina.Venite su in bici o in auto?
E' quello in via Don Sirtori?Allora direi ritrovo all'eurospar di Arosio alle 8:00.
E' quello in via Don Sirtori?
Penso sia quello vicino all'euronics, in via Don Sirtori 2. Lo trovi percorrendo la SP 41 sulla destra in direzione Erba. E se ricordo bene c'è anche un autolavaggio a fianco (per il ritorno!).quindi sabato mattina? aspetto indirizzo esatto, ho provato con le pagine gialle ma ad arosio non mi da' nessun DESPAR...se possibile anche n° civico per impostare il satellitare
Penso sia quello vicino all'euronics, in via Don Sirtori 2. Lo trovi percorrendo la SP 41 sulla destra in direzione Erba. E se ricordo bene c'è anche un autolavaggio a fianco (per il ritorno!).
Comunque attendiamo conferma da pixel.
Grazie! Perfetto allora sabato alle ore 08:00 nel parcheggio!Sì è esattamente quello
Sicuramente entrata a Ceriano tra i due ristoranti.C'e' qualc'uno che fa un giretto domenica pomeriggio nel parco delle groane? Dovrei venire con 3/4 amici per una sgambata ma conosciamo poco la zona!
Arrivando da saronno qual'e' l'accesso piu agevole e vicino?
grazie!
ciao!
C'e' qualc'uno che fa un giretto domenica pomeriggio nel parco delle groane? Dovrei venire con 3/4 amici per una sgambata ma conosciamo poco la zona!
Arrivando da saronno qual'e' l'accesso piu agevole e vicino?
grazie!
ciao!
Mario ti sei dimenticato di aggiungere: ECCHISSENEFREGA!!!!!e soprattutto ricorda che i singletrack sono vietatissimi!!!!!!!!!!!1
Vi confermo la mia presenza..a domani!Tutto confermato. Usoquello come ritrovo perché è facile da trovare e ha l'autolavaggio vicino.
Mario ti sei dimenticato di aggiungere: ECCHISSENEFREGA!!!!!
Vi confermo la mia presenza..a domani!
ciao,sabato mattina lavoro...cercate di memorizzare il percorso x la prossima saro' con voiEccomi!
Non dovrebbero esserci problemi!!
Alberto convinciamo il Fede a venir con noi sul topic della pineta!!
Mi sa che già voleva venirci, non c'è mai stato!
Peccato..per quanto riguarda la memorizzazione nè io nè l'Alberto ci ricordiamo un cavolo!ciao,sabato mattina lavoro...cercate di memorizzare il percorso x la prossima saro' con voi