Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
quindi sabato mattina? aspetto indirizzo esatto, ho provato con le pagine gialle ma ad arosio non mi da' nessun DESPAR...se possibile anche n° civico per impostare il satellitare
Penso sia quello vicino all'euronics, in via Don Sirtori 2. Lo trovi percorrendo la SP 41 sulla destra in direzione Erba. E se ricordo bene c'è anche un autolavaggio a fianco (per il ritorno!).
Comunque attendiamo conferma da pixel.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
C'e' qualc'uno che fa un giretto domenica pomeriggio nel parco delle groane? Dovrei venire con 3/4 amici per una sgambata ma conosciamo poco la zona!
Arrivando da saronno qual'e' l'accesso piu agevole e vicino?

grazie!

ciao!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
C'e' qualc'uno che fa un giretto domenica pomeriggio nel parco delle groane? Dovrei venire con 3/4 amici per una sgambata ma conosciamo poco la zona!
Arrivando da saronno qual'e' l'accesso piu agevole e vicino?

grazie!

ciao!
Sicuramente entrata a Ceriano tra i due ristoranti.:spetteguless:
Da lì 2 le possibilità o salire vs Lazzate o scendere vs Garbagnate;
Ancora un pò di pozze qua e là lungo la ciclabile, di conseguenza i single track sono pregni di Fango... in più ATTENZIONE all'orario perchè dalle 15.00 in poi è la meta preferita per la passeggiata post Pranzo!!!
:voxpopul:
Buon Giro!
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
C'e' qualc'uno che fa un giretto domenica pomeriggio nel parco delle groane? Dovrei venire con 3/4 amici per una sgambata ma conosciamo poco la zona!
Arrivando da saronno qual'e' l'accesso piu agevole e vicino?

grazie!

ciao!


e soprattutto ricorda che i singletrack sono vietatissimi!!!!!!!!!!!1
 
Stamattina il giro a Montorfano è stato davvero bello!
Vorrei ringraziare Pixel che oltre ad averci fatto da guida è stato anche un bravissimo cicerone, ci ha raccontato le curiosità di questi posti meravigliosi fermandosi nei punti più interessanti!
Tutto è filato liscio tranne una mia foratura (tanto per cambiare) e Alberto che ha rischiato di affogare!:smile::smile::smile:

Grazie a tutti per l'ottima compagnia!
Alla prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo