Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avevo una mezza ideuzza di fare un giro, ma visto il tempo mi è passata la voglia.
Inoltre temo che le ciclabili saranno il solito paciugo che ti fa lo strato di cemento sulla bici (sui vestiti, sugli occhiali, sui maroni....) e i sentieri.... beh i sentieri non oso nemmeno pensarci!
Vergognati!!Con quel carrarmato di biga che ti ritrovi non dovresti aver paura di niente!!:smile::smile::smile:
 

polcol

Biker superis
Alla fine ho fatto una trentina di Km tutti sulla ciclabile; per il persorso nulla di che: sono arrivato fino a Lazzate e poi sono tornato indietro. Come era prevedibile sono arrivato a casa con biga, indumenti e gambe asfaltatedal paciugo:pirletto:, ma tanta era la voglia di uscire dopo 5 giorni di inattività...
Il problema ora sarà ripulire il mezzo meccanico: mi ci vorranno 2 ore e non ho assolutamente voglia:cry:.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Io invece ho optato per un percorso tranquillissimo, sono andato sulla ciclabile che costeggia il villoresi fino ad arconate, ero curioso di farlo quindi visto lo stato del terreno "sterrato" ho preferito cogliere l'occasione per vedere questo percorso si un po noioso visto la totale assenza di dislivello e per il tipo di fondo ma che mi ha portato ancora una volta a scoprire un lato delle zone che mi circondano del tutto sconosciuto.
Buona giornata a tutti
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi per la prima volta sono venuto al Parco delle Groane,ho seguito una traccia gps che ho trovato in rete e sono passato in alcuni punti dove c'erano dei guadi.Chiedo a chi lo frequenta abitualmente se ci sono sempre o sono dovuti alla pioggia di questi giorni?Sono partito dal Groane Center e prima sono andato verso Cogliate e Lazzate tra boschi e belle sterrate sono passato dalle foppe di ....,poi tornando indietro sono arrivato a Garbagnate sia sulla ciclabile che tra i boschi.Sulla ciclabile un ciclista che mi veniva incontro è svenuto pensavo di dover chiamare i soccorsi poi quando mi sono fermato si è rialzato e ha detto che aveva avuto un mancamento ma adesso stava bene,speriamo.
Riassumendo bel giretto con raccolta di una quintalata di fango.
Ciao!!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Oggi per la prima volta sono venuto al Parco delle Groane,ho seguito una traccia gps che ho trovato in rete e sono passato in alcuni punti dove c'erano dei guadi.Chiedo a chi lo frequenta abitualmente se ci sono sempre o sono dovuti alla pioggia di questi giorni?Sono partito dal Groane Center e prima sono andato verso Cogliate e Lazzate tra boschi e belle sterrate sono passato dalle foppe di ....,poi tornando indietro sono arrivato a Garbagnate sia sulla ciclabile che tra i boschi.Sulla ciclabile un ciclista che mi veniva incontro è svenuto pensavo di dover chiamare i soccorsi poi quando mi sono fermato si è rialzato e ha detto che aveva avuto un mancamento ma adesso stava bene,speriamo.
Riassumendo bel giretto con raccolta di una quintalata di fango.
Ciao!!!

Ti riferirai sicuramente al single Track che costeggia il Frutteto, tra Ceriano e Cogliate, ti confermo che le pozze si formano aseguito delle continue pioggie dei gg scorsi.
ciao
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao io ho rifatto la ceriano - abazzia di vertemate e deve dire è andata molto bene fango in pochi tratti aggirabili...il ritorno ho tagliato facendo un pò di bitume perchè tra salite e km ero cotto...da rifare in compagnia sicuramente!:celopiùg:
 
Ciao io ho rifatto la ceriano - abazzia di vertemate e deve dire è andata molto bene fango in pochi tratti aggirabili...il ritorno ho tagliato facendo un pò di bitume perchè tra salite e km ero cotto...da rifare in compagnia sicuramente!:celopiùg:
Bravissimo!
Io ti seguo a ruota!
Prossimo WE speriamo sia ancora meglio la situazione fango!:celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
nooooooooooooooOOOOOOOOooooo

pazzo! cosa dici?!?!
noi bikers delle groane NON PORTIAMO MAI VIA FANGO DAL PARCO!!! :rosik:

prima di uscire dalla ciclabile scrostiamo il fango dalle bici e lo rimettiamo TUTTO al suo posto! non sia mai

ma siamo matti, non vorrai mica rovinare il pregiatissimo ecosistema delle groane!?!? disgrasià

comunicato stampa per l'Ente (da qui in avanti il bubunero :arrabbiat:8-)):
NOI, I BAICHERS, (da qui in avanti gli ecoterroristi :free:) NON PORTIAMO VIA NIENTE DAL PARCO
E' il fango che, di sua spontanea volontà, cerca di scappare dal parco aggrappandosi alla prima ruota amica/telaio che gli capita a tiro, perchè si sente trascurato e malgovernato
 

Hochram

Biker tremendus
nooooooooooooooOOOOOOOOooooo

pazzo! cosa dici?!?!
noi bikers delle groane NON PORTIAMO MAI VIA FANGO DAL PARCO!!! :rosik:

prima di uscire dalla ciclabile scrostiamo il fango dalle bici e lo rimettiamo TUTTO al suo posto! non sia mai

ma siamo matti, non vorrai mica rovinare il pregiatissimo ecosistema delle groane!?!? disgrasià

comunicato stampa per l'Ente (da qui in avanti il bubunero :arrabbiat:8-)):
NOI, I BAICHERS, (da qui in avanti gli ecoterroristi :free:) NON PORTIAMO VIA NIENTE DAL PARCO
E' il fango che, di sua spontanea volontà, cerca di scappare dal parco aggrappandosi alla prima ruota amica/telaio che gli capita a tiro, perchè si sente trascurato e malgovernato

Mi aspettavo una risposta del genere!
Io non ho mica specificato dov'è la fine del giro... :P :smile:
Chi ne prende meno, si prende tutto quello degli altri e lo va a rimettere a posto lol
 
nooooooooooooooOOOOOOOOooooo

pazzo! cosa dici?!?!
noi bikers delle groane NON PORTIAMO MAI VIA FANGO DAL PARCO!!! :rosik:

prima di uscire dalla ciclabile scrostiamo il fango dalle bici e lo rimettiamo TUTTO al suo posto! non sia mai

ma siamo matti, non vorrai mica rovinare il pregiatissimo ecosistema delle groane!?!? disgrasià

comunicato stampa per l'Ente (da qui in avanti il bubunero :arrabbiat:8-)):
NOI, I BAICHERS, (da qui in avanti gli ecoterroristi :free:) NON PORTIAMO VIA NIENTE DAL PARCO
E' il fango che, di sua spontanea volontà, cerca di scappare dal parco aggrappandosi alla prima ruota amica/telaio che gli capita a tiro, perchè si sente trascurato e malgovernato

Pablo for president!!!
:bum-bum-::adore!::bum-bum-:

A morte il bubunero!!!!
:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:
:fifa::fifa::fifa::fifa::fifa::fifa:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo