Oggi pomeriggio qualcuno esce per un giro nel parco?
Vergognati!!Con quel carrarmato di biga che ti ritrovi non dovresti aver paura di niente!!io avevo una mezza ideuzza di fare un giro, ma visto il tempo mi è passata la voglia.
Inoltre temo che le ciclabili saranno il solito paciugo che ti fa lo strato di cemento sulla bici (sui vestiti, sugli occhiali, sui maroni....) e i sentieri.... beh i sentieri non oso nemmeno pensarci!
Vergognati!!Con quel carrarmato di biga che ti ritrovi non dovresti aver paura di niente!!
A chi lo dici...io purtroppo sto WE non ci sono...mi rifarò il prossimo!!domani danno sole...mattina esce qualcuno? giretto groane/lura oppure groane/abazzia di minoprio?? forse sto' esagerando ma la voglia di pedalare è tanat dopo questi giorni di grigio..
Vergognati!!Con quel carrarmato di biga che ti ritrovi non dovresti aver paura di niente!!
Com'è andata la sgambata, che giro hai fatto?Visto che sta uscendo un pò di sole, una sgambata me la farei. Per chi vuole ore 16:00 ai due ristoranti. Fatemi sapere.
Oggi per la prima volta sono venuto al Parco delle Groane,ho seguito una traccia gps che ho trovato in rete e sono passato in alcuni punti dove c'erano dei guadi.Chiedo a chi lo frequenta abitualmente se ci sono sempre o sono dovuti alla pioggia di questi giorni?Sono partito dal Groane Center e prima sono andato verso Cogliate e Lazzate tra boschi e belle sterrate sono passato dalle foppe di ....,poi tornando indietro sono arrivato a Garbagnate sia sulla ciclabile che tra i boschi.Sulla ciclabile un ciclista che mi veniva incontro è svenuto pensavo di dover chiamare i soccorsi poi quando mi sono fermato si è rialzato e ha detto che aveva avuto un mancamento ma adesso stava bene,speriamo.
Riassumendo bel giretto con raccolta di una quintalata di fango.
Ciao!!!
Ok grazie anche se devo dire che quelle dove si poteva passare perchè avevano il fondo compatto erano divertenti.Ti riferirai sicuramente al single Track che costeggia il Frutteto, tra Ceriano e Cogliate, ti confermo che le pozze si formano aseguito delle continue pioggie dei gg scorsi.
ciao
Bravissimo!Ciao io ho rifatto la ceriano - abazzia di vertemate e deve dire è andata molto bene fango in pochi tratti aggirabili...il ritorno ho tagliato facendo un pò di bitume perchè tra salite e km ero cotto...da rifare in compagnia sicuramente!
Bravissimo!
Io ti seguo a ruota!
Prossimo WE speriamo sia ancora meglio la situazione fango!
nooooooooooooooOOOOOOOOooooo
pazzo! cosa dici?!?!
noi bikers delle groane NON PORTIAMO MAI VIA FANGO DAL PARCO!!!
prima di uscire dalla ciclabile scrostiamo il fango dalle bici e lo rimettiamo TUTTO al suo posto! non sia mai
ma siamo matti, non vorrai mica rovinare il pregiatissimo ecosistema delle groane!?!? disgrasià
comunicato stampa per l'Ente (da qui in avanti il bubunero 8-)):
NOI, I BAICHERS, (da qui in avanti gli ecoterroristi ) NON PORTIAMO VIA NIENTE DAL PARCO
E' il fango che, di sua spontanea volontà, cerca di scappare dal parco aggrappandosi alla prima ruota amica/telaio che gli capita a tiro, perchè si sente trascurato e malgovernato
nooooooooooooooOOOOOOOOooooo
pazzo! cosa dici?!?!
noi bikers delle groane NON PORTIAMO MAI VIA FANGO DAL PARCO!!!
prima di uscire dalla ciclabile scrostiamo il fango dalle bici e lo rimettiamo TUTTO al suo posto! non sia mai
ma siamo matti, non vorrai mica rovinare il pregiatissimo ecosistema delle groane!?!? disgrasià
comunicato stampa per l'Ente (da qui in avanti il bubunero 8-)):
NOI, I BAICHERS, (da qui in avanti gli ecoterroristi ) NON PORTIAMO VIA NIENTE DAL PARCO
E' il fango che, di sua spontanea volontà, cerca di scappare dal parco aggrappandosi alla prima ruota amica/telaio che gli capita a tiro, perchè si sente trascurato e malgovernato