al centro parco, solaro ex zona polveriera. Tra l'altro entro fine mese aprirà un bicipoint.
al centro parco, solaro ex zona polveriera. Tra l'altro entro fine mese aprirà un bicipoint.
consolati:
io sono messo con la reba a fare compagnia ai tuoi freni e stamattina, in cima alla salita, ho spaccato alberino del mozzo e qr
Morale discesa a pe' con la biga in pinna....
ma ti si è rotto il QR davanti?!?!?
Scusate, ma un corso mi ha completamente distolto dal topic.... alla prossima e grazie comunque.
ciao mi chiamo marco e ho 15 e mi piace andare alle groane soprattutto quando piove ma le vie nei boschi ke conosco io nn sn molte e andare in mezzo a tt gli altri mi rompe xkè dv sempre guardare dv andare.........se organizzi cn qlk1 altro oppure 6 libero qlk vlt io vengo cn piacere!!!Ciao a tutti!!!
Se qualcuno è alle prime armi e vuole fare una bella spedalata per conoscere Sentierini vari in mezzo ai boschi alle Groane (Solaro - Lentate), si faccia vivo, faccio volentieri da guida, giro sempre da solo!!!
ciao mi chiamo marco e ho 15 e mi piace andare alle groane soprattutto quando piove ma le vie nei boschi ke conosco io nn sn molte e andare in mezzo a tt gli altri mi rompe xkè dv sempre guardare dv andare.........se organizzi cn qlk1 altro oppure 6 libero qlk vlt io vengo cn piacere!!!
marco
ops hai ragione scusami.........me lo ricorderòCiao e Benvenuto.
Mi permetto un consiglio usa la lingua italiana nel modo corretto, guarda che qui i caratteri ( al contrario degli SMS) sono illimitati e nn ti fanno risparmiare eurini...
Grazie...
giusto per chi volesse aggregarsi questa sera ore 18.40 ai 2 ristoranti di ceriano laghetto per un giro in "semi notturna" groane-lura...
Di Nulla!
[/quoteciao vale,mi devi portare a fare quel tratto che porta da lazzate al parco del lura..dimmi tu quando puoi
C'e qualcuno che sabato pomeriggio si fa una sgambata ?
Sono ben accetti nuovi intinerari oltre alla solita abbazia .
Ciao Sandro.
se non piove ci sonoC'e qualcuno che sabato pomeriggio si fa una sgambata ?
Sono ben accetti nuovi intinerari oltre alla solita abbazia .
Ciao Sandro.