Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

polcol

Biker superis
Il problema è questo: per lavare la catena uso il lavacatena con lo Chante Claire, dopodichè risciacquo il tutto con la canna dell'acqua. Ora, visto che ho già in mano la canna ...:omertà:(dell'acqua), cosa faccio, non la do una passata al telaio? E visto che ho lavato il telaio le ruote non le posso lasciare sporche, quindi... Poi mentre asciugo non la do un'occhiata ai pistoncini dei freni a disco per vedere se sono sporchi o impastati? Insomma si instaura un circolo vizioso che rischia di portarti via un sacco di tempo!

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
sul sito le info per l'uscita "epica" (spero per me un pò meno epica dell'ultima) al San Genesio del 4 maggio

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
se andate sul sito trovate i contatti con cui prendervela ;) ...scherzo.
Per quanto mi riguarda, come avevo già detto in precedenza, non sono sicuro di riuscire ad andare o lì o in un altro posto, visto che dovrò gestire la preparazione della manifestazione dell'11 maggio.
Nel caso specifico non ho organizzato l'uscita ma l'ho solo messa online. Tenete però presente che la nostra è solo la mattina, quindi ne deduco che chi gli organizzatori hanno tenuto in considerazione gli impegni di chi non può stare fuori tutto il giorno.
Se volete, comunque, ne potete parlare con Rinaldo e Domenico.
ciao

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
se andate sul sito trovate i contatti con cui prendervela ;) ...scherzo.
Per quanto mi riguarda, come avevo già detto in precedenza, non sono sicuro di riuscire ad andare o lì o in un altro posto, visto che dovrò gestire la preparazione della manifestazione dell'11 maggio.
Nel caso specifico non ho organizzato l'uscita ma l'ho solo messa online. Tenete però presente che la nostra è solo la mattina, quindi ne deduco che chi gli organizzatori hanno tenuto in considerazione gli impegni di chi non può stare fuori tutto il giorno.
Se volete, comunque, ne potete parlare con Rinaldo e Domenico.
ciao

Fin dalle origini al Miniraduno hanno partecipato biker che non potevano restare a spasso tutto il giorno e anche per questa edizione la possibilità c'è, anzi è più facile degli altri anni (chiaro è più divertente restare a spasso tutto il giorno ma fin li ci arrivano tutti): per chi ha a disposizione solo l'SDG time (sola mattina) il consiglio è quello di scegliere il percorso mattino facile in modo da poter fare una salita e una discesa riuscendo a rientrare a Sormano in orario.... Basta chiedere :medita:

Saxon

Biker serius
29/11/07
157
0
0
Varedo
Visita sito
Oggi abbiamo fatto l'uscita all'ex abbazia di Minoprio.
Primo tratto attraverso le ciclabili del PG, poi strade vicinali fino a Cermenate, quindi dentro il bosco per saliscendi vari, fino al famigerato canalone di sassi in discesa!!! tutti salvi (anche perchè personalmente l'ho fatto a piedi...) per affrontare l'impegnativa salita di ciottoli fino all'abbazia, totale 40 km, sicuramente da rifare!!!
Fisico, se ho ben capito per andare dal PG a Vertemate (limitando al minimo l'asfalto)bisogna passare attraverso il Parco Lura, sino a Bregnano: è così? Dov'è il canalone del quale parli?

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Fisico, se ho ben capito per andare dal PG a Vertemate (limitando al minimo l'asfalto)bisogna passare attraverso il Parco Lura, sino a Bregnano: è così? Dov'è il canalone del quale parli?

No, bisogna andare verso Lazzate, proseguire in direzione Lentate Sul Seveso attraverso la campagna (Copreno) per poi attraversare alla rotonda dove si incrocia la superstrada Milano-Meda con la Comasina.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Purtroppo, come avrai modo di leggere, stiamo già organizzando per sabato pomeriggio. Se per sabato non puoi non ti preoccupare perchè io ci vado spesso (di sabato o domenica), quindi una data per un puntello la troviamo.
Ciao

Ciao Polcol, scusami come sei messo per sabato o domenica per guida a montorfano?
Ciao

polcol

Biker superis
Ciao pixel, se polcol non è disponibile potresti farci te da guida? Dai sento i compagni di avventura e si organizza.
Oh mi raccomando non a ritmi da marziani!!
DavideIT, mi spiace ma anche a sto giro te la devo dare buca: domani parto per una settimana all'Elba. Se ti metti nelle mani di pixel comunque vi sul sicuro: abitando in quelle zone conosce a menadito tutta la zona, molto meglio di me.
Ciao e alla prox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo