Azz.. con una così bella giornata oggi non riesco ad uscire: devo lavare la biga che, dopo la paciugata di sabato, è in uno stato imbarazzante
Fregatene!!Azz.. con una così bella giornata oggi non riesco ad uscire: devo lavare la bigache, dopo la paciugata di sabato, è in uno stato imbarazzante
sul sito le info per l'uscita "epica" (spero per me un pò meno epica dell'ultima) al San Genesio del 4 maggio
se andate sul sito trovate i contatti con cui prendervela ;) ...scherzo.
Per quanto mi riguarda, come avevo già detto in precedenza, non sono sicuro di riuscire ad andare o lì o in un altro posto, visto che dovrò gestire la preparazione della manifestazione dell'11 maggio.
Nel caso specifico non ho organizzato l'uscita ma l'ho solo messa online. Tenete però presente che la nostra è solo la mattina, quindi ne deduco che chi gli organizzatori hanno tenuto in considerazione gli impegni di chi non può stare fuori tutto il giorno.
Se volete, comunque, ne potete parlare con Rinaldo e Domenico.
ciao
Fisico, se ho ben capito per andare dal PG a Vertemate (limitando al minimo l'asfalto)bisogna passare attraverso il Parco Lura, sino a Bregnano: è così? Dov'è il canalone del quale parli?Oggi abbiamo fatto l'uscita all'ex abbazia di Minoprio.
Primo tratto attraverso le ciclabili del PG, poi strade vicinali fino a Cermenate, quindi dentro il bosco per saliscendi vari, fino al famigerato canalone di sassi in discesa!!! tutti salvi (anche perchè personalmente l'ho fatto a piedi...) per affrontare l'impegnativa salita di ciottoli fino all'abbazia, totale 40 km, sicuramente da rifare!!!
Fisico, se ho ben capito per andare dal PG a Vertemate (limitando al minimo l'asfalto)bisogna passare attraverso il Parco Lura, sino a Bregnano: è così? Dov'è il canalone del quale parli?
Purtroppo, come avrai modo di leggere, stiamo già organizzando per sabato pomeriggio. Se per sabato non puoi non ti preoccupare perchè io ci vado spesso (di sabato o domenica), quindi una data per un puntello la troviamo.
Ciao
Sabato mattina o Domenica questa (forse) ci potrei essere anche io
Ciao pixel, se polcol non è disponibile potresti farci te da guida? Dai sento i compagni di avventura e si organizza.
Oh mi raccomando non a ritmi da marziani!!
DavideIT, mi spiace ma anche a sto giro te la devo dare buca: domani parto per una settimana all'Elba. Se ti metti nelle mani di pixel comunque vi sul sicuro: abitando in quelle zone conosce a menadito tutta la zona, molto meglio di me.Ciao pixel, se polcol non è disponibile potresti farci te da guida? Dai sento i compagni di avventura e si organizza.
Oh mi raccomando non a ritmi da marziani!!
questa volta non ho problemi di non stancarmi 8-)
Una opzione buona potrebbe essere sabato mattina, il però devo essere tassativamente a casa per pranzo.
Appunto non ci vorrai mica rovinare!!!
Ho inoltrato tua proposta ai ragazzi, appena ho conferma ti avviso. Se ti do risposta domani ci sono problemi?
Eccomi!FATEMI SAPERE ORA LUOGO DI RITROVO CHE MI AGGIUNGO AL GRUPPO E FORSE ANCHE ALE???MA CHE FINE HAI FATTO?
CIAO
Appunto non ci vorrai mica rovinare!!!
Ho inoltrato tua proposta ai ragazzi, appena ho conferma ti avviso. Se ti do risposta domani ci sono problemi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?