Sono anni che non la faccio, anche perchè mi dà l'impressione di essere un diventata una discarica, disseminata di vetri rotti.Pista ciclabile parallela alla ss36... Se vuoi tirare un po' è comodissima e poi giù in fondo c'è Bicimania....
WOW!!!foto di domenica a Montorfano sul sito bcgroane!
Purtroppo non potrò esserci: mi faccio una settimana all'Elba con biga e famiglia al seguito.ciao ragassuoli
volevo ricordare a tutti i groaners che il 4 maggio c'è il miniraduno. Spero di vedervi tutti a faticare su e giù per il triangolo lariano. Quest'anno c'è n'è davvero per tutti i gusti
Bhè devo dire che non caschi male!Purtroppo non potrò esserci: mi faccio una settimana all'Elba con biga e famiglia al seguito.
Purtroppo non potrò esserci: mi faccio una settimana all'Elba con biga e famiglia al seguito.
Sì, in effetti il periodo deve essere propizio: fino adesso ci ho pedalato solo nei mesi estivi ed era una vera canicola.Bhè devo dire che non caschi male!
L'Elba dev'essere fantastica in quel periodo..divertiti!
Per sabato la vedo dura mmmm..... speriamo che il tempo si dia una calmata.
so che per molti sarà durissima ma fare domenica mattina??? alemno siamo sicuri che non piove...per il fango invece...LA VEDO DURISSIMA...ma lascio il programma e la disponibilita in mano alle guide (polcol + pixel)