Più che una canoa occorrerà un cingolato!!!Se le previsioni del tempo c'azzeccano io vengo in canoa!
Più che una canoa occorrerà un cingolato!!!Se le previsioni del tempo c'azzeccano io vengo in canoa!
Alla fine stasera sei uscito?
Che giro hai fatto?
Ah, sei uscito in motorino allora...?Alla fine sono andato al Bicimania a Lissone a protare le locandine del Minirdauno: 35 Km a 32 Km/h di media
Alla fine sono andato al Bicimania a Lissone a protare le locandine del Minirdauno: 35 Km a 32 Km/h di media
Azz e menomale che non devi stancarti hihihi, mi sa che quando uscirò in un gruppo con te in mezzo mi toccherà portare un paio di polmoni e una milza di scorta hahahaha, speriamo che le previsioni siano sbagliate, il giro di montorfano è divertente e avere una buona guida è utile a conoscere sempre di più il territorio sempre che riesci a seguirla
Ma eri dietro-motore?Alla fine sono andato al Bicimania a Lissone a protare le locandine del Minirdauno: 35 Km a 32 Km/h di media
Sabato pomeriggio posso esserci anche io salvo imprevisti. Pixel ma il tuo "ritmo blando" è davvero blando o equivale a un ritmo pre infarto per noi comuni mortali? hihihihi buona serata a tutti
Mi unisco ai ringraziamenti anch'io!
Bel giro e ben organizzato come al solito da bcgroane...percorsi fantastici nella Brughiera Briantea e lodevole l'iniziativa di unire le categorie MTB e BDC incontrandoci a Montorfano per ritornare tutti insieme su strada!
"Piccolo" particolare, che non posso non far notare, è che si son creati gruppetti e ognuno poi ha fatto quel che gli pareva tornando per conto suo (non tutti sapevan la strada e non è stato il massimo)...mi immaginavo un rientro tutti insieme con i saluti a Ceriano Laghetto mentre alla fine ho stretto la mano e salutato solo gli amici in MTB...
Che dire, ci siamo sparati un sacco di km su noioso e pericoloso asfalto, consumando anche battistrada, per niente...peccato!
Ciao Mario!Rieccomi. Raccolgo le costruttive osservazioni che comunque mi immaginavo e che avevo già messo in conto. Adesso ve lo posso confidare... temevo andasse molto peggio, perchè mtb e bdc sono talmente distanti!!!
In realtà, senza forature e con qualcuno in più che leggesse le indicazioni di difficoltà prima di aggregarsi (ogni riferimento è puramente voluto ), saremmo riusciti ad arrivare a Montorfano con maggior anticipo.
Il problema è stato che lì ci stavano aspettando ormai da più di 20 minuti ed è parzialmente comprensibile che i bdc avessero un filo di fretta per rientrare.
Per l'asfalto vi invito però a non squalificarlo del tutto. Fare lunghi tratti su bitume talvolta può essere utile per comprendere il nostro livello di allenamento. E poi, dai, fino a Lentate di fatto il gruppo è rimasto unito, poi sinceramente non me la sono più sentita di frenare il capocomitiva che ormai stava andando in folle.
Per la prossima bdc+mtb (monte Bisbino) comunque abbiamo già pensato ad alcuni correttivi.
Ciao
anch'io non ho visto il lago, in quel momento ero troppo preso a recuperare dalla botta alla gamba... il lago infatti l'abbiamo costeggiato dopo la mia caduta fino al lido.
beh si, nel lago... c'era l'acqua ;)))
effettivamente però il canneto è molto esteso quindi è facile che non accorgersene
Ma eri dietro-motore?
Rieccomi. Raccolgo le costruttive osservazioni che comunque mi immaginavo e che avevo già messo in conto. Adesso ve lo posso confidare... temevo andasse molto peggio, perchè mtb e bdc sono talmente distanti!!!
In realtà, senza forature e con qualcuno in più che leggesse le indicazioni di difficoltà prima di aggregarsi (ogni riferimento è puramente voluto ), saremmo riusciti ad arrivare a Montorfano con maggior anticipo.
Il problema è stato che lì ci stavano aspettando ormai da più di 20 minuti ed è parzialmente comprensibile che i bdc avessero un filo di fretta per rientrare.
Per l'asfalto vi invito però a non squalificarlo del tutto. Fare lunghi tratti su bitume talvolta può essere utile per comprendere il nostro livello di allenamento. E poi, dai, fino a Lentate di fatto il gruppo è rimasto unito, poi sinceramente non me la sono più sentita di frenare il capocomitiva che ormai stava andando in folle.
Per la prossima bdc+mtb (monte Bisbino) comunque abbiamo già pensato ad alcuni correttivi.
Ciao
Credo di aver capito...probabilmente mi ero messo in mente uno stereotipo di lago diverso e quei 500mt non li ho riconosciuti come "lago"!Veramente ci siamo passati difianco e l'abbiamo costeggiate per circa 500 metri poco dopo la piccola discesa con tanto di foto hihihihih, Ciò che non ho visto io è la caduta azz mi spiace spero che la tua gamba stia bene. Buona serata a tutti.