Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Per Montorfano se volete sabato questo a ritmo molto blando perché domenica mattina ho una gara.
Conosco bene l'itinerario dalla chiesetta di Ogelasca (frazione di Brenna) e l'ho fatta un sacco di volte anche in notturna...
Per il ritorno io di solito faccio un giro diverso ma sempre su sterrato.

Chi esce oggi? E' già uscito?
Io mi farei un giretto tra un po'
 
Per Montorfano se volete sabato questo a ritmo molto blando perché domenica mattina ho una gara.
Conosco bene l'itinerario dalla chiesetta di Ogelasca (frazione di Brenna) e l'ho fatta un sacco di volte anche in notturna...
Per il ritorno io di solito faccio un giro diverso ma sempre su sterrato.

Chi esce oggi? E' già uscito?
Io mi farei un giretto tra un po'
Non aspettare me Pixel!
Alla prossima!:celopiùg:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Sabato pomeriggio posso esserci anche io salvo imprevisti. Pixel ma il tuo "ritmo blando" è davvero blando o equivale a un ritmo pre infarto per noi comuni mortali? hihihihi buona serata a tutti
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Sabato pomeriggio posso esserci anche io salvo imprevisti. Pixel ma il tuo "ritmo blando" è davvero blando o equivale a un ritmo pre infarto per noi comuni mortali? hihihihi buona serata a tutti

Il mio ritmo blando significa che non devo assolutamente stancarmi neanche un po'. Quindi vuol dire tutto MOLTO tranquillo.
 

polcol

Biker superis
Ciao Polcol, per domenica mattina saresti disponibile come guida per montorfano? Sento i miei soci, se mi confermano noi siamo in 3.
Grazie ciao
Purtroppo, come avrai modo di leggere, stiamo già organizzando per sabato pomeriggio. Se per sabato non puoi non ti preoccupare perchè io ci vado spesso (di sabato o domenica), quindi una data per un puntello la troviamo.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo