GIRO al parcoCiao Fede!
Dove vorresti andare?
GIRO al parcoCiao Fede!
Dove vorresti andare?
Ah ma allora tu la strada la sai!!Sempre presente!!!!
Groane?Ti faccio sapere Fede...in teoria non faccio in tempo!però se riesco più che volentieri...ora di partenza e di rientro?Entro quando posso farti sapere?GIRO al parco
A che ora pensi di uscire? Io posso farmi trovare ai due ristoranti per le 18.00. Fammi sapereio vorrei uscire stasera..c'e' qualcuno
No, assolutamente: in settimana non riesco quasi mai ad avere libere le circa 3 ore per andare e tornare da Montorfano.P.S.: Tu la fai anche sto pomeriggio allora?
No, assolutamente: in settimana non riesco quasi mai ad avere libere le circa 3 ore per andare e tornare da Montorfano.
Per me sabato pom o domenica mattina è indifferente, comunque possiamo già tenere buono il sabato pomeriggio, poi vediamo.allora ci si organizza per questo week? sabato o domenica? es. sabato pomeriggio cosi viene anche Pablo e magari pixel?
Anche per me è ok!Per me sabato pom o domenica mattina è indifferente, comunque possiamo già tenere buono il sabato pomeriggio, poi vediamo.
guarda che danno una settimana d'acqua...Anche per me è ok!
Pablo, Pixel, Fede e chiunque voglia aggregarsi ci faccia sapere!
Noooooo......guarda che danno una settimana d'acqua...
Non aspettare me Pixel!Per Montorfano se volete sabato questo a ritmo molto blando perché domenica mattina ho una gara.
Conosco bene l'itinerario dalla chiesetta di Ogelasca (frazione di Brenna) e l'ho fatta un sacco di volte anche in notturna...
Per il ritorno io di solito faccio un giro diverso ma sempre su sterrato.
Chi esce oggi? E' già uscito?
Io mi farei un giretto tra un po'
Per me sabato pom o domenica mattina è indifferente, comunque possiamo già tenere buono il sabato pomeriggio, poi vediamo.
Sabato pomeriggio posso esserci anche io salvo imprevisti. Pixel ma il tuo "ritmo blando" è davvero blando o equivale a un ritmo pre infarto per noi comuni mortali? hihihihi buona serata a tutti
Alla fine stasera sei uscito?Il mio ritmo blando significa che non devo assolutamente stancarmi neanche un po'. Quindi vuol dire tutto MOLTO tranquillo.
Io pensavo di partire in bici da Cesano, asfalto fino a Meda (circa 7 km) e poi da li si entra nel bosco. Cmq se piove tanto, come sembra che sarà, è da rinviare perchè ci sarebbe troppo fango.Ma il giro per sabato pomeriggio rimarrebbe Ceriano-Montorfano-Ceriano o si parte da quanche altra parte?
Purtroppo, come avrai modo di leggere, stiamo già organizzando per sabato pomeriggio. Se per sabato non puoi non ti preoccupare perchè io ci vado spesso (di sabato o domenica), quindi una data per un puntello la troviamo.Ciao Polcol, per domenica mattina saresti disponibile come guida per montorfano? Sento i miei soci, se mi confermano noi siamo in 3.
Grazie ciao