Ok ok...basta che non mi picchiate!Quoto: se non vieni ci offendiamo
Più avanti ci organizziamo per il bis allora!
o-o
Ok ok...basta che non mi picchiate!Quoto: se non vieni ci offendiamo
Mi unisco ai ringraziamenti anch'io!Grazie mille a tutti i ragazzi del bcgroane e non con i quali oggi abbiamo fatto una bella pealata in buona compagnia, grazie ragazzi.
mannaggia a 'sta abitudine di partire a degli orari che nemmeno i contadini...
ma voi cosa fate? vi basta dormire 4-5 ore senza problemi o non uscite la sera prima?!
Direi tranquillissima...qualche pozza ogni tanto facilmente aggirabile dal sentiero...per quanto riguarda il memorizzare il percorso io c'ho provato...ma con scarsi risultati! Per chi la conosce magari sarà anche facile, ma per me che l'ho fatta per la prima volta c'è da perdersi!!Ale, visto che ieri hai fatto l'uscita a Montorfano, volevo sapere com'era la situazione fango.
Ciao
Ciao Fede!io vorrei uscire stasera..c'e' qualcuno
Direi tranquillissima...qualche pozza ogni tanto facilmente aggirabile dal sentiero...per quanto riguarda il memorizzare il percorso io c'ho provato...ma con scarsi risultati! Per chi la conosce magari sarà anche facile, ma per me che l'ho fatta per la prima volta c'è da perdersi!!
I'm so sorry...
Vediamo Giovanni se se la ricorda meglio di me...magari in two is mej che one!
Facci sapere Giovanni!se te la ricordi un po anche tu possiam tentare!
Poi non dimentichiamoci che Pixel la sa sicuramente meglio di noi...o no pixel? Basta organizzare!
Per me è la prerogativa...mai più 40km di asfalto!!...inoltre il ritorno su sterrato è secondo me meglio.
Mi unisco ai ringraziamenti anch'io!
Bel giro e ben organizzato come al solito da bcgroane...percorsi fantastici nella Brughiera Briantea e lodevole l'iniziativa di unire le categorie MTB e BDC incontrandoci a Montorfano per ritornare tutti insieme su strada!
"Piccolo" particolare, che non posso non far notare, è che si son creati gruppetti e ognuno poi ha fatto quel che gli pareva tornando per conto suo (non tutti sapevan la strada e non è stato il massimo)...mi immaginavo un rientro tutti insieme con i saluti a Ceriano Laghetto mentre alla fine ho stretto la mano e salutato solo gli amici in MTB...
Che dire, ci siamo sparati un sacco di km su noioso e pericoloso asfalto, consumando anche battistrada, per niente...peccato!
Per me è la prerogativa...mai più 40km di asfalto!!
Dai allora organizziamoci che la rifacciamo tutti insieme!
la prossima volta si fara con più attenzione.
Sempre presente!!!!Tornando a parlare di uscite in MTB :
Cercasi guida per Montorfano!