Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le date 2008 dovrebbero essere note la settimana prossima, per tutte le news www.miniraduno.it

Non avevo mai visto questo sito!complimenti!
o-o
Io oltre alla fantastica iniziativa del miniraduno pensavo di far incontrare tutti gli abituè (e non) di questo topic in una giornata(anche solo mezza) da trascorrere insieme nelle groane (ovviamente non la stessa del miniraduno!:mrgreen:)...niente di "ufficiale"!solo un puntello ma un po più in grande del solito!
Ditemi cosa ne pensate..:celopiùg:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Non avevo mai visto questo sito!complimenti!
o-o
Io oltre alla fantastica iniziativa del miniraduno pensavo di far incontrare tutti gli abituè (e non) di questo topic in una giornata(anche solo mezza) da trascorrere insieme nelle groane (ovviamente non la stessa del miniraduno!:mrgreen:)...niente di "ufficiale"!solo un puntello ma un po più in grande del solito!
Ditemi cosa ne pensate..:celopiùg:

Per me si può anche fare, magari anche prima di primavera.
Eventualmente se il programma non è strong porto anche un piccolo amico che viene spesso nelle groane con me (anche se è da un po' che non ce lo porto).
 
Per me si può anche fare, magari anche prima di primavera.
Eventualmente se il programma non è strong porto anche un piccolo amico che viene spesso nelle groane con me (anche se è da un po' che non ce lo porto).

Benissimo!Anch'io opterei per qualcosa di non impegnativo adatto a tutti...l'importante è incontrarsi per passare del tempo insieme e conoscersi un po di più!
o-o
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Un giretto non me la tolto nessuno... Cogliate-Ex_città Satellite-Cogliate un girino solo per valutare le condizioni dopo l'acqua dei giorni passati e devo dire che nonostante tutto il terreno ha assorbito Mooolto più di quello che pensavo... Risultato: un pò di Fango e Acqua lungo la pista ma nulla di esoso!!! Fuori pista sicuramente Trooopo Fangosi per i miei gusti...
Ore 13.30 / 15.00 Temperatura IDEALE...
PS Mi sà che se non vado a Pesca, Domani mi ripeto volentieri!!
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
Domani 10.45 partiamo dall'oasi lipu siamo in 3 .
Giro previsto Cesano Maderno , Cogliate , Lazzate(con passaggio per il lago azzurro)...
Insomma una 30 di km circa !!
Chiunque voglia partecipare ritrovo 10.45 zona Alex Langer!!

OBBLIGATORIO INFANGARSI :free:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ieri ho preferito stare un po' più a nord in modo da godere del sole per tutta la gioranata... Parco Spina verde e boschi tra Montorfano e Arosio.

Non mi piace girare nella nebbia!
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
Ieri mattina un bel nebbione mica da ridere, partenza ora 10.45 e rientro ore 13.00
Terreno ancora un'po fangoso, ho notato che a cogliate "zona primula" andando verso cesate che hanno piazzato degli orridi cartelli "antibike" alla prima derivazione sulla sx percorrendo la ciclabile.
Molti dei "bacini" formati dall'acqua di sett scorsa sono ancora a mezzo regime di capienza e non ho pensato 2 volte a schivarli , mirando la traiettoria proprio nel mezzo!!!
Comunque bella mattina , un'po lenta all'inizio ma dopo qualche km tutto ok... alla prossima ci si becca.

Pixel mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' magari in pvt sui boschi tra Montorfano e Arosio.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ieri mattina un bel nebbione mica da ridere, partenza ora 10.45 e rientro ore 13.00
Terreno ancora un'po fangoso, ho notato che a cogliate "zona primula" andando verso cesate che hanno piazzato degli orridi cartelli "antibike" alla prima derivazione sulla sx percorrendo la ciclabile.
Molti dei "bacini" formati dall'acqua di sett scorsa sono ancora a mezzo regime di capienza e non ho pensato 2 volte a schivarli , mirando la traiettoria proprio nel mezzo!!!
Comunque bella mattina , un'po lenta all'inizio ma dopo qualche km tutto ok... alla prossima ci si becca.

Pixel mi piacerebbe sapere qualcosa di piu' magari in pvt sui boschi tra Montorfano e Arosio.

Tutto quello che vuoi tanto per me sono la zona di casa, ci giro sia di giorno che in notturna!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao a tutti! sono Alberto e sono nuovissimo del forum...e questo week end vorrei battezzare la mia bici nuova...c'è qualcuno per organizzare un'uscita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo