Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
tranquillo ch equi si organizza. io settimana scorsa avevo dato puntello partendo dall'oasi lipu per un tot di 30 km... purtroppo la partecipazione non e' stata seguita... aaarghh
Comunque tranne questa domenica perche' non ci sono ci si puo' organizzare !!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
magari oggi pomeriggio verso le 14-15 vado a farmi un giretto al parco

devo rodare i freni nuovi e preferirei non farlo dove mi servono davvero, perciò se vedete in giro un somaro con una giant reign verde militare che continua a frenare sono io :)
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Oggi Ho fatto caso a quel segnale di divieto che Hanno Posto agli ingressi del Single Track che costeggia il Frutteto...
MA STIAMO SCHERZANDO??? Facciamo dei Sensi unici onde evitare Sorprese... Ma vietarlo completamente, NO!
Quel tratto esiste da Sempre e da SEMPRE è stato utilizzato come alternativa alla Ciclabile, spesso troppo trafficata!!!

***...***
Roba da ...
titronco.gif
 
Oggi Ho fatto caso a quel segnale di divieto che Hanno Posto agli ingressi del Single Track che costeggia il Frutteto...
MA STIAMO SCHERZANDO??? Facciamo dei Sensi unici onde evitare Sorprese... Ma vietarlo completamente, NO!
Quel tratto esiste da Sempre e da SEMPRE è stato utilizzato come alternativa alla Ciclabile, spesso troppo trafficata!!!

***...***
Roba da ...
titronco.gif

C'eri anche tu??anche io e pablo77 ci siam passati...peccato che non ci siamo incrociati..anche i nostri commenti non sono stati per niente positivi!!grandissima str0nzata!!!:sculacci:

Che faticaccia ragazzi...dopo uno stop di 4mesi bisogna intervenire subito sul problema crampi....:cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo