Parco Groane

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
C'eri anche tu??anche io e pablo77 ci siam passati...peccato che non ci siamo incrociati..anche i nostri commenti non sono stati per niente positivi!!grandissima str0nzata!!!:sculacci:

Che faticaccia ragazzi...dopo uno stop di 4mesi bisogna intervenire subito sul problema crampi....:cry::cry::cry:

Mi sa che ci siam anche incrociati... ero già uscito e non ho più letto il Forum, credo sia stato a Cogliate dopo il punto di ritrovo dei vecchietti prima delle svolta a dx per voi che salivate VS Misinto ,io scendevo VS Ceriano... ero col Mè Babbo perchè anche lui deve smaltire qlk Kiletto di Troppo... Alla ProXima.

Io Cmq domattina credo proprio di ripetere e sfruttare così qst prime gg di Sole per sciogliere un pokino le Gambe!
...Magari un Girino nel Parco Lura...
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Quella del divieto di transito alle bici nel singletrack che costeggia il frutteto è una pazzia! E' uno dei pochi sentieri carini che ci sono alle groane....

Per il prossimo week-end ci troviamo sabato o domenica?
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
DI QUEI PASSAGGI NE AVEVO accennato sett scorsa... maledetti divieti.
Come erano le condizioni oggi del parco?
ALTRA DOMANDA PER VALEBASO
al parco della lura ci vai direttamente da casa in bike o arrivi la in macchina
Buona pedalata a tutti i groanisti per domani, dato che sto inizando a pulire casa da cementi vari e domani mattina giornata pulizie!!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io oggi ho fatto un po' di sentieri nella mia zona (alcuni di quelli che si fanno per Montorfano) e nonostante fosse buio e non sapessi nemmeno dove mettevo le ruote sono tornato a casa pulito e con la bici senza fango, solo un po' di sporco sulle ruote.... Tra l'altro visto che avevo freddo non stavo nemmeno andando piano.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Io oggi ho fatto un po' di sentieri nella mia zona (alcuni di quelli che si fanno per Montorfano) e nonostante fosse buio e non sapessi nemmeno dove mettevo le ruote sono tornato a casa pulito e con la bici senza fango, solo un po' di sporco sulle ruote.... Tra l'altro visto che avevo freddo non stavo nemmeno andando piano.

Ciao Pixel...
mi sa proprio che una volta o L'altra mi devi proprio far fare un Bel giretto da quelle parti...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Per il caldo mi hanno sia causato dal vento "fonh"...per i parchi (parco groane + parco lura + brughiera briantea) che ho girato sabato e domenica MI SONO INFANGATO ALL'INVERSOSIMILE...ho fatto praticamente single track:arrabbiat:

se organizzate io ci sarò solo sabato.:cucù:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
C'eri anche tu??anche io e pablo77 ci siam passati...peccato che non ci siamo incrociati..anche i nostri commenti non sono stati per niente positivi!!grandissima str0nzata!!!:sculacci:

Che faticaccia ragazzi...dopo uno stop di 4mesi bisogna intervenire subito sul problema crampi....:cry::cry::cry:

com'è andata poi al rientro? sei riuscito ad arrivare a casa con le tue gambe?:smile:

io dopo che ci siamo mollati ho fatto un paio di sentierini... giusto perchè la bici non era ancora abbastanza sporca. Mi sono ritrovato accodato a un gruppo di cavalli e ho dovuto ahime scegliere le uniche traiettorie che mi han lasciato libere per sorpassarli

devo aver portato via un paio di chili di preziosissimo "fango delle groane" (TM) appiccicati ogni dove!
 
com'è andata poi al rientro? sei riuscito ad arrivare a casa con le tue gambe?:smile:

io dopo che ci siamo mollati ho fatto un paio di sentierini... giusto perchè la bici non era ancora abbastanza sporca. Mi sono ritrovato accodato a un gruppo di cavalli e ho dovuto ahime scegliere le uniche traiettorie che mi han lasciato libere per sorpassarli

devo aver portato via un paio di chili di preziosissimo "fango delle groane" (TM) appiccicati ogni dove!

Sì sì ridi ridi...la prossima volta vengo col booster e poi vediamo chi ride!!!:smile::smile::smile:

A parte gli scherzi è andato tutto bene tranne l'ultimo tratto per arrivare a casa...per attraversare la strada trafficata ho dovuto fare un scatto "felino" e i polpacci mi si sono sfilati da sotto la salopette e li ho lasciati sull'asfalto!! :zapalott: :zapalott: :zapalott: :smile:

La prossima volta facciamo così mi porto un elastico da portapacchi così mi traini!!che figuraccia...:°°(:

Eh ne ho di strada da fare ancora...quando hai voglia di farti un giro tranquillo sai chi chiamare!!:hahaha::hahaha::cry::cry:

Com'è andata poi domenica?o-o
 
io dopo che ci siamo mollati ho fatto un paio di sentierini... giusto perchè la bici non era ancora abbastanza sporca


Non ho mai portato a casa la bici così zozza!!
E ti dirò è veramente f1ghissima con tutto quel fango!!
Ora però dovrò farle il bagnetto..:bollicine:
non posso mica portarla dal sivende così!!
Alla prossima (sicuramente con le tarature cambio e deragliatore ok...e speriamo con un po più di gambe )!!:celopiùg:
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Giro alle Groane sabato 2 febbraio

Ritrovo ore 15:00 davanti al centro Alex Langer (Oasi Lipu di Cesano Maderno)

Chiunque voglia venire è ben accetto!

Il percorso lo decidiamo al momento.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo