Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Beh, perchè non sfruttiamo la stagione per pensare a qualche iniziativa da mettere in piedi l'anno prossimo. Chessò, pedalate non competitive, (mini)raduni, quella prospota di portare avanti la raccolta firme da presentare all'Ente Parco?
Come associazione siamo disponibili a sostenere e coordinare idde che meritino di essere realizzate. Rinnovo poi la disponibilità della nostra sede (provvisoria, a gennaio ne avremo una all'ingresso del PG a Ceriano) per parlarne.
ciao
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Nessuno esce domenica mattina?Io pensavo di andare al san genesio partendo dalle nostre parti e magari unirmi a quelli che arrivano da zona Monza e dintorni.Qualcuno si aggrega o nelle groane le marmotte sono tutte in letargo?
 
Non ti alletta una sgambatina?Con questo clima non si suda neanche tanto.
Come no!!!Magari...ma causa impegni sempre in crescita non ho ancora potuto comprare l'abbigliamento invernale...:cry::cry::cry:
Fatti gli acquisti che devo fare, potrò impegnarmi a trovare il tempo di unirmi agli amici delle groane per qualche uscita!

Detto questo approfitto per salutare Fisico che non ho più potuto incontrare i Lunedì sera a Ceriano!Spero di farmi vedere presto e saluta tutti!Se c'è qualche iniziativa cercherò di farmi in 4 per essere presente!o-o
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Beh, qui in associazione molti sono in letargo... in preparazione una mangiata ;)... comuqnue il gruppo dei temerari con tutta probabilità domenica mattina esce (sul tardi). Do conferma domani;)
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Mi rifarò nelle due settimane di pasqua :P
La bici? c'è sempre cesate che aspetta lol ( e anche limbiate)

La bici non mi è ancora tornata :cry::cry:
Comunque se non mi ritorna entro giovedì vado al deca e ne rubo una :))): (ovviamente scherzo.. non vorrei che qualcuno mi prendesse sulla parola)

Cesate ci aspetta e anche tanti nuovi sentieri da esplorare o-o
Ricordo che c'è anche venerdì pomeriggio per girare :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo