Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
senza preavviso:
Oggi io e Hochram andiamo a fare un giro per le groane... ritrovo alle 14:45 davanti al biciplanet (negozio di bici sulla nazionale dei giovi).
Chi vuole venire è ben accetto. o-o
 

Fisico

Biker ciceronis
13/10/05
1.457
142
0
Groane
Visita sito
Bike
Canyon Strive
BUON INIZIO 2008 A TUTTI I GROANIANI!!!!

Con l'augurio di vederci più spesso... o almeno di vederci una volta ;)))
 
BUON INIZIO 2008 A TUTTI I GROANIANI!!!!

Con l'augurio di vederci più spesso... o almeno di vederci una volta ;)))

AUGURI A TUTTI QUANTI ! ! !
Ho appena comprato l'abbigliamento tecnico invernale!!!appena si asciuga un po la terra ci si incontra al parco!!non vedo l'ora che smette di piovere...e di trovare un po di tempo libero!:celopiùg:
Comunque sono pronto al gelo e ad incontrare un po di gente!o-o
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
Oggi ho visto le groane come non le avevo mai viste... Acqua ovunque ma davvero tanta 27 km tutti di fango STUPENDO! La strada per andare Cesate ad un certo punto e' stata interrotta da un vero "laghetto naturale"
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi ho visto le groane come non le avevo mai viste... Acqua ovunque ma davvero tanta 27 km tutti di fango STUPENDO! La strada per andare Cesate ad un certo punto e' stata interrotta da un vero "laghetto naturale"

Io ho girato nelle groane giovedì ed erano già allagate, non oso pensare cosa fosse oggi dopo ben altri 2 giorni di pioggia quasi ininterrotta.
 

die1971

Biker ciceronis
sono uscito ieri e non ho mai visto tanta acqua così... nemmeno dopo un temporale. di fango poco direi ce n'era molto di più domenica scorsa. ci sono dei veri e propri fiumi che non esistevano comunque è sempre un divertimento, ieri ho incontrato solo podisti e qualche cavallo in bici quasi nessuno...
il problema del fango ce l'avremo tra qualche giorno.

ciao
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
hehe si vede die che non ci siamo beccati , noi eravamo in 2 ed abbiamo girato entrando a cesano, prima fino a lazzate e poi giu fino a garbagnate. Siamo partiti dall'oasi lipu alle 11 e rientrati a casa alle 12.45 , eri anche tu in giro a quell'ora? Io qualcuno l'ho beccato, forse 4 bikers
 

die1971

Biker ciceronis
io sono partito da bollate alle 10.30 alle 12.30 ero quasi alla fine del giro sono arrivato fino a lazzate. di coppie in bici non mi sembra di averne viste. la prossima volta che esco nel we faccio un fischio così magari ci si incontra.
ps se troviamo una canoa riusciamo a fare il 2 con...


ciao
 

cylinder head

Biker serius
20/6/07
205
1
0
Brianza/Groane
Visita sito
io sono partito da bollate alle 10.30 alle 12.30 ero quasi alla fine del giro sono arrivato fino a lazzate. di coppie in bici non mi sembra di averne viste. la prossima volta che esco nel we faccio un fischio così magari ci si incontra.
ps se troviamo una canoa riusciamo a fare il 2 con...


ciao

ok attendo la canoa , anche se non disdegno il kayak :free:cmq abbiamo una 5xc ed una 8.2..Alla prox all'ora!!
 
Pensavo ad una cosa...ne parlo adesso per avere largo anticipo e dare la possibilità a tutti di organizzarsi: se ci dessimo un "megapuntello" per radunare più gente possibile che è solita pedalare le groane?magari verso la primavera per aprire la bella stagione..non so se di solito già lo fate(altrimenti scusate non lo sapevo), però mi sembra un'iniziativa carina per vederci un po tutti in faccia!Attendo notizie e idee...:celopiùg:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Pensavo ad una cosa...ne parlo adesso per avere largo anticipo e dare la possibilità a tutti di organizzarsi: se ci dessimo un "megapuntello" per radunare più gente possibile che è solita pedalare le groane?magari verso la primavera per aprire la bella stagione..non so se di solito già lo fate(altrimenti scusate non lo sapevo), però mi sembra un'iniziativa carina per vederci un po tutti in faccia!Attendo notizie e idee...:celopiùg:

Di solito questo tipo di concetto (un po' più in grande in realtà) si fa con Miniraduno: ci si trova tutti a pedalare, normalmente sono rappresentati tutti i principali gruppi lombardi del forum più altri che non ne fanno parte. La prossima settimana sarà resa nota la prima data Miniraduno 2008 e forse anche la seconda (o al max la seconda nel giro di poco).
 
Di solito questo tipo di concetto (un po' più in grande in realtà) si fa con Miniraduno: ci si trova tutti a pedalare, normalmente sono rappresentati tutti i principali gruppi lombardi del forum più altri che non ne fanno parte. La prossima settimana sarà resa nota la prima data Miniraduno 2008 e forse anche la seconda (o al max la seconda nel giro di poco).

Sapevo di non aver inventato niente...ho sentito parlare di questi miniraduni ma non so effettivamente come funzioni visto che non vi ho mai partecipato!Comunque pensavo a qualcosa di non ufficiale per incontrare tutti i "groaniani"!Dove le potrò trovare le date?Grazie Pixel!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo