Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Credo di aver fatto più o meno lo stesso percorso, ed avevo il garmin
Vedi l'allegato 86042
PS. a me ci sono volute 4 ore, sono schiappa

ascolta, ma da che lato mi conviene percorrere la traccia? vado x saronno e torno x cermenate o il contrario? quando salgo verso cermenate è in leggera salita, quindi farla come ritorno sarbbe meno impegnativa... tu come hai percorso il tutto? grazie o-o

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
ascolta, ma da che lato mi conviene percorrere la traccia? vado x saronno e torno x cermenate o il contrario? quando salgo verso cermenate è in leggera salita, quindi farla come ritorno sarbbe meno impegnativa... tu come hai percorso il tutto? grazie o-o
Io parto da Solaro-Ceriano-Cogliate-Lazzate-Cermenate-Abazzia e poi entro nel Lura.
Insomma guardando la traccia salgo verso nord seguendo la parte Destra e torno indietro seguendo la parte Sinistra

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io parto da Solaro-Ceriano-Cogliate-Lazzate-Cermenate-Abazzia e poi entro nel Lura.
Insomma guardando la traccia salgo verso nord seguendo la parte Destra e torno indietro seguendo la parte Sinistra

E' proprio un bel giro! :i-want-t:
L'ho fatto anch'io un paio di volte per intero; io di solito dal Lura attraverso Saronno, vado in giù verso Saronno Sud (stanno facendo il sottopasso ciclabile sotto la statale) e rientro nelle Groane dalla Pineta di Cesate.

Il giro è ampliabile sopra Vertemate includendo l'anello del Rio Negro e verso Guanzate (altro anello o prolungamento verso la Pineta), ma già così è abbastanza lunghino :il-saggi:
Io ci metto circa 4 ore ad andatura tranquilla...... :medita:

Quando ce lo facciamo insieme :celopiùg: ?

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
E' proprio un bel giro! :i-want-t:
L'ho fatto anch'io un paio di volte per intero; io di solito dal Lura attraverso Saronno, vado in giù verso Saronno Sud (stanno facendo il sottopasso ciclabile sotto la statale) e rientro nelle Groane dalla Pineta di Cesate.

Il giro è ampliabile sopra Vertemate includendo l'anello del Rio Negro e verso Guanzate (altro anello o prolungamento verso la Pineta), ma già così è abbastanza lunghino :il-saggi:
Io ci metto circa 4 ore ad andatura tranquilla...... :medita:

Quando ce lo facciamo insieme :celopiùg: ?

Tempo permettendo anche domenica!

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
questa parte di strada la ignoro... non sono pratico di saronno, proprio non la conosco

si infatti, ad occhio mi sembrano 60/70km, + che sufficienti x arrivare a casa al tramonto e con la moglie incaXXata :rosik:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Tempo permettendo anche domenica!

Volentieri!
Teniamo d'occhio la meteo......:cucù: anche se per ora non ci sono notizie positive.... [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/saronno?giorno=4[/URL]

questa parte di strada la ignoro... non sono pratico di saronno, proprio non la conosco

La prossima volta facciamo insieme questo giro, vedrai che è davvero bello :spetteguless: (passiamo anche in pieno nel centro di Saronno)

si infatti, ad occhio mi sembrano 60/70km, + che sufficienti x arrivare a casa al tramonto e con la moglie incaXXata :rosik:

Esatto! a seconda delle varianti si va dai 65 agli 80 Km :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Oramai c'ho fatto l'abitudine alle incazzature di mia moglie :rosik: ..... l'importante è dare sempre la colpa agli altri :spetteguless: :smile:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Secondo me s'è rotto lui di :i-want-t: con noi....... e ci :rosik: contro :specc:

Se Mauro non mette i puntelli alle Groane non ci va più nessuno o :nunsacci: ci si va di nascosto......mah :spetteguless:

Come faccio ad essermi rotto di pedalare con voi Groaniani:Simpatiche Canaglie:celopiùg:,purtroppo è un periodo che sono incasinatissimo o meglio impegnato nei week-end,quindi niente uscite per il momento
icon8.gif

Per adesso pedalerò virtualmente con voi attraverso il forum, aspettando il momento propizio per inforcare di nuovo la biga e sfrecciare con voi verso nuovi e vecchi destini!

Ciao.M.:i-want-t:

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
[OT]
qualche groaniano latticizza le gomme ed ha i cerchi x camera?
vorrei provare a latticizzare, ma non so dove prendere lattice e flap adesivi se non dal marelli a limbiate. voi dove vi rifornite? Grazie! o-o
[/OT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo