hai rotto ancora la bici del progesso?
Credo di aver fatto più o meno lo stesso percorso, ed avevo il garmin
Vedi l'allegato 86042
PS. a me ci sono volute 4 ore, sono schiappa
Io parto da Solaro-Ceriano-Cogliate-Lazzate-Cermenate-Abazzia e poi entro nel Lura.ascolta, ma da che lato mi conviene percorrere la traccia? vado x saronno e torno x cermenate o il contrario? quando salgo verso cermenate è in leggera salita, quindi farla come ritorno sarbbe meno impegnativa... tu come hai percorso il tutto? grazie o-o
Io parto da Solaro-Ceriano-Cogliate-Lazzate-Cermenate-Abazzia e poi entro nel Lura.
Insomma guardando la traccia salgo verso nord seguendo la parte Destra e torno indietro seguendo la parte Sinistra
E' proprio un bel giro!
L'ho fatto anch'io un paio di volte per intero; io di solito dal Lura attraverso Saronno, vado in giù verso Saronno Sud (stanno facendo il sottopasso ciclabile sotto la statale) e rientro nelle Groane dalla Pineta di Cesate.
Il giro è ampliabile sopra Vertemate includendo l'anello del Rio Negro e verso Guanzate (altro anello o prolungamento verso la Pineta), ma già così è abbastanza lunghino
Io ci metto circa 4 ore ad andatura tranquilla......
Quando ce lo facciamo insieme ?
questa parte di strada la ignoro... non sono pratico di saronno, proprio non la conoscoL'ho fatto anch'io un paio di volte per intero; io di solito dal Lura attraverso Saronno, vado in giù verso Saronno Sud (stanno facendo il sottopasso ciclabile sotto la statale) e rientro nelle Groane dalla Pineta di Cesate.
si infatti, ad occhio mi sembrano 60/70km, + che sufficienti x arrivare a casa al tramonto e con la moglie incaXXataIl giro è ampliabile sopra Vertemate includendo l'anello del Rio Negro e verso Guanzate (altro anello o prolungamento verso la Pineta), ma già così è abbastanza lunghino
Tempo permettendo anche domenica!
questa parte di strada la ignoro... non sono pratico di saronno, proprio non la conosco
si infatti, ad occhio mi sembrano 60/70km, + che sufficienti x arrivare a casa al tramonto e con la moglie incaXXata
si infatti, ad occhio mi sembrano 60/70km, + che sufficienti x arrivare a casa al tramonto e con la moglie incaXXata
Ormai ho imparato a partire quando si svegliano le galline, cosi torno presto e rompe di meno.Oramai c'ho fatto l'abitudine alle incazzature di mia moglie l'importante è dare sempre la colpa agli altri
Se ti sentisse Alessia...Oramai c'ho fatto l'abitudine alle incazzature di mia moglie ..... l'importante è dare sempre la colpa agli altri
Se ti sentisse Alessia...
A proposito..non è che dai anche la colpa a me!?!?!
...
più siamo e più si da le colpe ad altri...
Secondo me s'è rotto lui di con noi....... e ci contro
Se Mauro non mette i puntelli alle Groane non ci va più nessuno o ci si va di nascosto......mah
[OT]
qualche groaniano latticizza le gomme ed ha i cerchi x camera?
vorrei provare a latticizzare, ma non so dove prendere lattice e flap adesivi se non dal marelli a limbiate. voi dove vi rifornite? Grazie! o-o
[/OT]