Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Kiddolo , volevo solo dirti che spiegano bene con il fai da te per latticizzare. Ciaoooooooooooooo
la teNNica +o- l'ho capita, cercavo negozi nelle vicinanze, almeno al primo acquisto o-o

hai provato dal gloriotti??
grazie Rosario, se riesco ci faccio 1 puntatina già domani o-o

Io ho preso tutto sul web. Latticizzare è semplicissimo.
Il mio Kit è il Joe's no flat.
grazie dell'idea, non ci avevo pensato! o-o
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Credo di aver fatto più o meno lo stesso percorso, ed avevo il garmin
Vedi l'allegato 86042

stamattina ho percorso questo percorso ( :smile: ) ... bè che dire... favoloso!!
bello scorrevole, mai impegnativo, a parte le salite... 'tacci loro!

un saluto ai 2 biker trovati 3 volte (hanno fatto grossomodo ceriano-abazia-ceriano) (1 aveva i baffi e la maglia rossa, l'altro 1 maglia gialla) e 1 saluto al biker solitario trovato verso saronno che ad 1 certo punto ho sentito imprecare in lontanaza, poi ho capito che era inseguito da un cane :maremmac: . peccato abbia fatto 1 strada diversa dalla mia , mi sono fermato appena sentite le urla, volevo chiedergli se fosse tutto okkey. nel caso leggesse sto mex (aveva 1 front mi pare, senza casco ma con lo scaldacollo a mo' di cappello e i copriscarpe) potrebbe informarci se sia tutto okkey?

cmq soprattutto al lura ho sentito precchie schioppettate, addirittura ho salutato 1 cacciatore con il fucile a tracolla e 1 sacchetto della spesa bello pieno (e sembrava pure pesante!) quindi molte zone nella boscaglia le ho fatte suonando il (SANTO) campanellino tanto odiato dai puristi della bici "race" :i-want-t:
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
stamattina ho percorso questo percorso ( :smile: ) ... bè che dire... favoloso!!
bello scorrevole, mai impegnativo, a parte le salite... 'tacci loro!

un saluto ai 2 biker trovati 3 volte (hanno fatto grossomodo ceriano-abazia-ceriano) (1 aveva i baffi e la maglia rossa, l'altro 1 maglia gialla) e 1 saluto al biker solitario trovato verso saronno che ad 1 certo punto ho sentito imprecare in lontanaza, poi ho capito che era inseguito da un cane :maremmac: . peccato abbia fatto 1 strada diversa dalla mia , mi sono fermato appena sentite le urla, volevo chiedergli se fosse tutto okkey. nel caso leggesse sto mex (aveva 1 front mi pare, senza casco ma con lo scaldacollo a mo' di cappello e i copriscarpe) potrebbe informarci se sia tutto okkey?

cmq soprattutto al lura ho sentito precchie schioppettate, addirittura ho salutato 1 cacciatore con il fucile a tracolla e 1 sacchetto della spesa bello pieno (e sembrava pure pesante!) quindi molte zone nella boscaglia le ho fatte suonando il (SANTO) campanellino tanto odiato dai puristi della bici "race" :i-want-t:

Caspita pensavo non saresti uscito al mattino .....
con Valebaso ed altri abbiamo fatto lo stesso giro (ore 9 dai 2 risto...) mi avrebbe fatto piacere che ti fossi aggregato.:i-want-t:

cmq domani se nn piove esco ...... accetto proposte.:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
acc, peccato! purtroppo per incombenze pomeridiane, decise venerdì sera, ho dovuto usare la mattina x l'uscita.
sono partito da casa alle 8e30 e sono entrato a ceriano direttamente dalla basf, probabilmente eravate indietro pochi minuti e son riuscito a mantenere costante la distanza, eheheheh 8-)
no dai, sarebbe stato bello uscire in compagnia.... ci sarà 1 altra occasione o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao,

propongo di integrare la discussione del Parco Groane con quella del Parco del Lura (si chiama "Parco del Lura - Saronno" ed è ferma da maggio scorso)e di modificare il nome del topic in "Parco Groane e Lura".

Il motivo è semplice: spesso i giri che iniziano con puntello alle Groane si estendono fino ad includere il Lura.
Una classica della domenica (ma anche del sabato.... :hahaha:) è il giro Groane - Lura con diverse varianti possibili (ad es. Vertemate) inteso anche in senso Lura - Groane :spetteguless: con puntello iniziale al Lura

Per cui, con un topic unificato, più persone avrebbero la possibilità di trovarsi e di condividere il giro.

Poi, chi come me si trova al centro tra i due parchi (Saronno, ma non solo) avrebbe la possibilità di dare puntelli o di accettare appuntamenti per entrambe le alternative :cucù:

Quante volte in passato abbiamo messo il doppio messaggio in entrambi i topic per cercare di coinvolgere più partecipanti possibile :il-saggi: ?

Lurani e Groaniani, allora, se siete d'accordo, chiediamo al moderatore la modifica del titolo di questo topic e la chiusura con rimando di quello del Lura? :nunsacci:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :razz:



scherzavo, favorevole! o-o

Ma ragazzi, apriamo allora 1 topic nuovissimo, e chiudiamo questo e quello del lura + rimando. Almeno rimane 1 fondatore "vivo". ed inoltre mofificherei anche il gruppo degli amici delle groane, diventerebbe "adatto" anche ai frequentatori del lura... no?
 
Ciao,
propongo di integrare la discussione del Parco Groane con quella del Parco del Lura (si chiama "Parco del Lura - Saronno" ed è ferma da maggio scorso)e di modificare il nome del topic in "Parco Groane e Lura".
Fabio...non ci crederai ma stavo pensando ieri alla stessa cosa!!!
E sai a cosa pensavo?
Che una volta arrivati a 5000 post il topic delle groane verrà chiuso, e a quel punto potremmo continuare a scrivere sull'altro topic..ovviamente modificando oltre al titolo, come dicevi, anche il primo post!

Invece come proponevi tu, come funziona l'integrazione di un topic con un altro?
In ogni caso sono d'accordo!
:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao,

propongo di integrare la discussione del Parco Groane con quella del Parco del Lura (si chiama "Parco del Lura - Saronno" ed è ferma da maggio scorso)e di modificare il nome del topic in "Parco Groane e Lura".

Il motivo è semplice: spesso i giri che iniziano con puntello alle Groane si estendono fino ad includere il Lura.
Una classica della domenica (ma anche del sabato.... :hahaha:) è il giro Groane - Lura con diverse varianti possibili (ad es. Vertemate) inteso anche in senso Lura - Groane :spetteguless: con puntello iniziale al Lura

Per cui, con un topic unificato, più persone avrebbero la possibilità di trovarsi e di condividere il giro.

Poi, chi come me si trova al centro tra i due parchi (Saronno, ma non solo) avrebbe la possibilità di dare puntelli o di accettare appuntamenti per entrambe le alternative :cucù:

Quante volte in passato abbiamo messo il doppio messaggio in entrambi i topic per cercare di coinvolgere più partecipanti possibile :il-saggi: ?

Lurani e Groaniani, allora, se siete d'accordo, chiediamo al moderatore la modifica del titolo di questo topic e la chiusura con rimando di quello del Lura? :nunsacci:

Concordo a pieno l'idea di integrare i 2 Parchi.:il-saggi:

Speriamo sia fattibile:medita:

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo