Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
............troppi se e troppi ma:i-want-t::i-want-t:!!!A proposito le partite di pallavolo
icon10.gif
le hanno anticipate al Sabato....:smile::smile::smile:

Io questo week sono fuori gioco,buone pedalate a tutti!!

Ciao:celopiùg:

Mannaggia :azz-se-m: piove.......
Non è che ce l'hai tirata? :rosik:
La prossima volta ci attrezziamo:prega:

Ciao :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
approposito: questa mattina ho fatto casa - abazia minoprio - casa
nei prati verso l'abazia c'erano parecchi cacciatori, state all'occhio se girate in zona, forse è meglio preferire la jeepabile ai sentieri.
 

die1971

Biker ciceronis
Ciao Diego :celopiùg:
..... ma vi hanno rotto le balle sul sentiero lato frutteto?

si circa a metà erano in 3 che facevano delle verifiche varie, alla fine ci siamo fatti una bella chiaccherata niente di più... forse hanno capito che non stavamo devastando il parco. loro sostengono che il divieto alle bici sia dovuto al fatto che è una zona protetta e le bici a differenza dei pedoni snuovono il terreno.

tutto opinabile...
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ciao ragazzi, che giro avete fatto? Avete la traccia?
considerando partenza & arrivo ai 2 risto si chiude in 3 ore?
ciauuu o-o
Ciao Kid,
era il giro Groane-Vertemate-Lura-Groane che volevo fare quella volta con te (ma tu avevi fretta:via!:).

Purtroppo io non ho la traccia (non sono così hi-tech) cmq ti manca solo il passaggio vertemate-lura, se vuoi la prox :i-want-t:lo facciamo insieme (direi che 3 ore possono bastare, almeno per te).:vecio:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Kid,
era il giro Groane-Vertemate-Lura-Groane che volevo fare quella volta con te (ma tu avevi fretta:via!:).

Purtroppo io non ho la traccia (non sono così hi-tech) cmq ti manca solo il passaggio vertemate-lura, se vuoi la prox :i-want-t:lo facciamo insieme

volentieri! direi durante il ponte del 7-8 dicembre e/o durante le vacanze di natale... durante questi w.e. esco 1 po' a casaccio ... se esco!
(da domenica mi è scesa la pigrizia... sono stato a casa a giocare a NosTale :hahaha:)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
si è 1 gioco di ruolo online. :spetteguless:
potrebbe sembrare adatto ai bambini, e forse lo è vista l'età media dei giocatori, ma a me piace. :celopiùg:
[url]http://www.nostale.it[/URL] o-o

la pigrizia c'è ma ho già 1 gran voglia di uscire.... ieri notte mi son sognato 1 mega-giro in bici :smile:
OT
Anche a me piacciono i videogiochi, sia su console (sto giocando ad uncharted su ps3) che su pc (sto giocando a Secret Files: Tunguska), ma in locale e non ho mai giocato a RPG.
Fine OT

Anch'io ho una gran voglia di uscire in bici; da ieri ho rispolverato il mio rottame (una delle prime city bike di 16/17 anni fa...) che uso per andare da casa alla stazione e viceversa.
Questo pur di fare una pedalatina :i-want-t: tutti i giorni e a Milano uso pure il bike sharing......ma poi arriva il week end...... :rosik:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ma...............insomma voi che potete:i-want-t::i-want-t::i-want-t:,,,a casa a poltrire a goicare,a ronfare------Vergogna!!:rosik:,:celopiùg:

Io sarò fuori pedali per un po:cry:,forse ci si rivede prima di Natale per una sgambatina al frecc!!

Ciao:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo