Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ma come, non sai che hanno inventato i treni subacquei :nunsacci:

E se domani mattina ci fosse il sole :omertà: ?

Alla prossima
ciao a tutti :celopiùg:

...Manco a dirlo, visto che giornatina oggi?? In ufficio ho dovuto legarmi alla sedia... :specc: A pranzo ho fatto un giro sulla ciclabile che c'è lì, che inviiiiidia che ho provato per i ciclisti che incontravo... Grrr!!
Ciao cari!!
 

die1971

Biker ciceronis
per jack malone e luckyrace: grazie per la compagnia odierna e per il bel giro..... le previsioni sembrano migliorate per sabato mentre per domenica pare certa la pioggia. io non ho problemi sia per sabato o domenica.. ditemi cosa preferite.. saluti Diego
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
sto tenendo d'occhio anche io il meteo e non sembra cisì tragica: [url]http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano%20laghetto?giorno=1[/URL] o-o
che giro pensate di fare? e a che ora sarebbe il ritrovo?

pioggia tutto il giorno.......:nunsacci: non sarà tragica ma non è nemmeno una vera libidine :cucù:
L'idea sarebbe quella di un giro tranquillo con partenza da Saronno alle 13.30, passaggio ai 2 ristoranti a Ceriano alle 13.45, salita dalle Groane a Vertemate, entrata nel Lura (proprio nel fiume.....:smile:) fino a Caslino e ritorno sempre nel Lura :capitani: a Saronno. Orario di rientro non oltre le 17, altrimenti poi diventerebbe una notturna
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ok, io mi aggregherei + tardi, diciamo con un ritardo di almeno 20/25 minuti.
mi aggancerei li a vertemate (senza che voi dobbiate aspettarmi), tipo sul cucuzzolo della salita dell'abazia, dove c'è tavolo e panchine ed il sentiero gippabile in direzione pistino... sempre che il giro arrivi li. x le 15 andrebbe bene?
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Kidolo , ma perchè non li aspetti giù dalla salita ?
Io al pomeriggio non posso (devo finire la bici da corsa) , esco verso le 10 , rientro max 13.
Chi viene?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ok, io mi aggregherei + tardi, diciamo con un ritardo di almeno 20/25 minuti.
mi aggancerei li a vertemate (senza che voi dobbiate aspettarmi), tipo sul cucuzzolo della salita dell'abazia, dove c'è tavolo e panchine ed il sentiero gippabile in direzione pistino... sempre che il giro arrivi li. x le 15 andrebbe bene?

Se il giro si fa certamente passiamo di là ed all'incirca all'orario da te indicato, ma è meglio darsi una tolleranza di 10/15 min :il-saggi:

Vediamo domani mattina in base al tempo cosa fare :nunsacci:, per ora io non confermo la mia presenza :fantasm:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Se il giro si fa certamente passiamo di là ed all'incirca all'orario da te indicato, ma è meglio darsi una tolleranza di 10/15 min :il-saggi:

Vediamo domani mattina in base al tempo cosa fare :nunsacci:, per ora io non confermo la mia presenza :fantasm:

............troppi se e troppi ma:i-want-t::i-want-t:!!!A proposito le partite di pallavolo
icon10.gif
le hanno anticipate al Sabato....:smile::smile::smile:

Io questo week sono fuori gioco,buone pedalate a tutti!!

Ciao:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo