Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ma in pratica sei l'unica sopravvissuta?
Mauro e Fabio sono k.o.? che fisico che hanno! :arrabbiat:
ihihihih

Siamo completamente distrutti e cotti......:scassat:d'altronde non è stato per niente facile star dietro a mia sorella :smile:

Grazie ai miei compagni di avventura (Mauro, Raf, Ale e Fede) per la splendida giornata di ieri in quel della Valle Olona, territorio fino a ieri a me totalmente sconosciuto :cucù:.

Allego la traccia del giro.
Sicuramente bisogna tornare in zona; è davvero molto bella :il-saggi: e facilmente collegabile alla Pineta
 

Allegati

  • 20091101-ValleOlona.rar
    26,9 KB · Visite: 18

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Giretto di scarico tra i boschi delle Groane... :i-want-t:
e un pò di Nervoso per un Vecchietto Podista che dalla ciclabile ha avuto da ridire sul fatto che io avessi seguito il Single Track che costeggia il Frutteto...
:rosik:
Ma se ogniuno si facesse li fatti Propri in certi case si vivrebbe tutti molto Mejo...:medita:
Cmq giusto per c'erano dei simpatici cavallieri che passeggiavano lungo la pista in sella hai loro Destrieri... chissà se ha rotto le palle pure a loro!!! :nunsacci:

:omertà: Sfogo gratuito...!!!!

Alla Prox a tutti!

PS Pista Molto Affollata al Solito!

.......no valle olona, no party!!!!:smile::smile:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ma in pratica sei l'unica sopravvissuta?
Mauro e Fabio sono k.o.? che fisico che hanno! :arrabbiat:
ihihihih

Uè ragazzo..... non fare troppo lo spiritozzo...due come noi che hanno un fisico da AM:smile::smile:ieri la Valle Olona se la son bevuta in un sorso...:-|:prost::-?:omertà:............................ringrazio anch'io i mie compari e compare di uscita,bella pedalata e bellissimi i posti!! Da rifare sicuramente,, con pranzo all'agriturismo!!!

Ciao

Alllego foto di graniani in action......ma non troppo,,,
icon10.gif
 

Allegati

  • Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    61,4 KB · Visite: 33
  • Immag008.jpg
    Immag008.jpg
    62,1 KB · Visite: 32
  • Immag009.jpg
    Immag009.jpg
    62,3 KB · Visite: 30
Ottima compagnia e organizzazione perfetta ieri in valle olona, sono felice di averla scoperta e spero di tornarci presto visto le ultime piogge!
Il percorso è stato tutto sommato semplice ma con tratti impegnativi ed anche tecnici, è stata un occasione per conoscere nuovi bikers e poi il gruppo groane ha anche portato il 66,6% della presenza femminile!!:beautifu:
Un grazie agli organizzatori, ai partecipanti e soprattutto ai groaniani (anche quelli in trasferta da 'Nzola!:mrgreen:)

Alla prossima!!
:celopiùg:
 

berretta

Biker novus
20/10/08
18
0
0
49
lentate sul seveso
Visita sito
:i-want-t::i-want-t:ciao a tutti, molto dispiaciuto per aver perso il giro in valle olona... se riesco e se mi accogliete nel gruppone la prossim vengo anchio,ah scusate sono Giorgio,abito a Lentate sul Seveso,per l'esattezza a Copreno,quasi nella valle del fiume ....:medita:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Mi piace come ragioni!
:up:

Dobbiamo studiarcela bene bene.......:omero:potrebbe venir fuori un giretto niente male Pineta - Valle Olona ad anello.
Prova a visualizzare in GE le tracce della pineta fatta il 17/10 e quella della valle olona dell'altro ieri......vedi che un anellino con base Mozzate può saltare fuori :cucù:
Bisogna andare ad esplorare :capitani:, quando si salpa :nunsacci:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Fabiooooooooooo,apre il file si posiziona, ma della traccia,nemmeno l'ombra,ho cambiato stile-colore come mi hai detto,niente buio assoluto!!

Che fare?

Hai provato a caricare sia il gpx (file -> apri -> tipo file selezioni gpx -> scegli file) che il kml (cliccandoci su 2 volte)?

Certo che tu e il pc andate d'amore :romeo: e d'accordo :pc: :smile:

Se hai la possibilità di scegliere, una volta in GE nella sezione itinerari a sinistra seleziona "active log" come tracciato da visualizzare.

:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao grrrroaniani, non dovete fare come nelle foto, le pozzanghere vanno prese bene, bisogna saltarci dentro, cosi' c'e' piu' gusto :hahaha::hahaha::hahaha:.

@Mauro - Ho controllato la traccia di Fabio, in google si vede bene.

Ciao Piero :cucù:

durante l'ultima uscita in Valle Olona ho proposto a Mauro questo (vedi traccia allegata) bel "giretto" :omertà: del Bisbino......

Quando si organizza :nunsacci:
 

Allegati

  • Bisbino.rar
    107,7 KB · Visite: 9

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Dobbiamo studiarcela bene bene.......:omero:potrebbe venir fuori un giretto niente male Pineta - Valle Olona ad anello.
Prova a visualizzare in GE le tracce della pineta fatta il 17/10 e quella della valle olona dell'altro ieri......vedi che un anellino con base Mozzate può saltare fuori :cucù:
Bisogna andare ad esplorare :capitani:, quando si salpa :nunsacci:
Se vi può interessare, io l'anno scorso sono andato al monastero di Torba partendo dal cimitero di Lurago Marinone, quindi attraversando un tratto di Pineta fino ad Abbiate Guazzone. Vi allego, anche, come bonus track il percorso dalla piscina di Mozzate a S.Bernardo, luogo di partenza del giro che avete fatto domenica.
Un saluto a te ed ad Ale.
 

Allegati

  • Pineta-Olona.zip
    40,2 KB · Visite: 14
Dobbiamo studiarcela bene bene.......:omero:potrebbe venir fuori un giretto niente male Pineta - Valle Olona ad anello.
Prova a visualizzare in GE le tracce della pineta fatta il 17/10 e quella della valle olona dell'altro ieri......vedi che un anellino con base Mozzate può saltare fuori :cucù:
Bisogna andare ad esplorare :capitani:, quando si salpa :nunsacci:
Ti ho risposto sul topic della pineta per rispolverarlo un po!;-)
Quando vedo che finisce nella terza pagina delle discussioni della "Lombardia" mi viene da piangere...così la prima scusa è buona per riportarlo in pole position!:smile:
 
Se vi può interessare, io l'anno scorso sono andato al monastero di Torba partendo dal cimitero di Lurago Marinone, quindi attraversando un tratto di Pineta fino ad Abbiate Guazzone. Vi allego, anche, come bonus track il percorso dalla piscina di Mozzate a S.Bernardo, luogo di partenza del giro che avete fatto domenica.
Un saluto a te ed ad Ale.
Sempre interessati..e i tuoi contributi sono sempre preziosi!
A presto!
:celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Hai provato a caricare sia il gpx (file -> apri -> tipo file selezioni gpx -> scegli file) che il kml (cliccandoci su 2 volte)?

Certo che tu e il pc andate d'amore :romeo: e d'accordo :pc: :smile:

Se hai la possibilità di scegliere, una volta in GE nella sezione itinerari a sinistra seleziona "active log" come tracciato da visualizzare.

:celopiùg:

Ue salitomane io con il mio PC ho un bellissimo rapporto,l'atro ieri si è pure complimentato,,,,pensa....... mi ha detto che ho talmente le dita vellutate che quando premo i tasti il processore gira che è una bellezza aggiungendo che posso levare anche il dissipatore che tanto non serve a persone come me che hanno la mano leggera!!:smile::smile:

Cmq,problema risolto;contestualmente mi caricava la tua traccia e una parte della traccia caricata precedentemente. Fatalmente era rimasta in memoria:nunsacci:......bho???:omertà: Ed andava in conflitto!!

Alla prox :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo