Parco Groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Che avventura... partenza 15:40 e ritorno alle 19:40... ho esplorato tanti nuovi percorsi e ritrovati dei vecchi che non facevo più da anni... praticamente ho fatto tutta la zona sud del parco delle groane. o-o
Ho anche trovato un ragazzo con una da bomb bianca (magari era del forum) che faceva cose davvero belle :sbavon: , al suo confronto mi sentivo una caccola ;-)

Ritorno catastrofico perchè mio uno del gruppo ha bucato e aveva una valvola strana che non si attaccava alla mia pompa :-((
Siuamo tornati da villaggio brollo a casa (ovvero a Binzago) facendo turni per spingere la bici :zapalott::zapalott:

Comunque.. è da rifare !!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Che avventura... partenza 15:40 e ritorno alle 19:40... ho esplorato tanti nuovi percorsi e ritrovati dei vecchi che non facevo più da anni... praticamente ho fatto tutta la zona sud del parco delle groane. o-o
Ho anche trovato un ragazzo con una da bomb bianca (magari era del forum) che faceva cose davvero belle :sbavon: , al suo confronto mi sentivo una caccola ;-)

Ore 17.00 / 18.30 ero pure io nel parco... Solo Off_road 18km di single track entrato e uscito da Cogliate Centro...
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ciao, ragazzi sabato pomeriggio dalle 14 circa giro alle groane, partenza castellazzo, giro circa 3 ore fino all'anfiteatro.Se qualcuno interessa ho una santa cruz hecler nera.
Ciao a tutti
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
Ciao, ragazzi sabato pomeriggio dalle 14 circa giro alle groane, partenza castellazzo, giro circa 3 ore fino all'anfiteatro.Se qualcuno interessa ho una santa cruz hecler nera.
Ciao a tutti
 

fciccio

Biker serius
9/4/07
162
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
santa cruz nomad
:bum-bum-:Ciao, ragazzi sabato pomeriggio dalle 14 circa giro alle groane, partenza castellazzo, giro circa 3 ore fino all'anfiteatro.Se qualcuno interessa ho una santa cruz hecler nera.
Ciao a tutti
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Ciao,c'e' qualcuno che oltre girare nelle groane si muove in altre direzioni?tipo parco lura ,parco della brughiera briantea o si dirige verso le montagne?Io giro quasi sempre solo ed esco la domenica mattina.
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ciao,c'e' qualcuno che oltre girare nelle groane si muove in altre direzioni?tipo parco lura ,parco della brughiera briantea o si dirige verso le montagne?Io giro quasi sempre solo ed esco la domenica mattina.

Io Oltre il Mitico PG Bazzico anche Parco Lura/Parco della Brughiera e da poco Parco Pineta, (GRAZIE FEDE65);
Ma già quest'ultimo, abituato al pianeggiante PG mi Impegna non Poco...
yoga.gif
 

slowbike

Biker popularis
21/10/07
74
0
0
cesate
Visita sito
Io Oltre il Mitico PG Bazzico anche Parco Lura/Parco della Brughiera e da poco Parco Pineta, (GRAZIE FEDE65);
Ma già quest'ultimo, abituato al pianeggiante PG mi Impegna non Poco...
yoga.gif
Se ti va' potremmo trovarci per un giro ,io sono uno che quando esco non bada alla velocita' ma all' obbiettivo ,stabilisco una meta e cerco possibimente di arrivarci(e di tornare indietro che e' molto importante).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo