Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Sabato riapre il crossodromo alle MTB, dalle 10 (mi pare, stasera ricontrollo la mail) fino alle 17 (di questo orario son sicuro). Andiamo?? io vado!

Dopo scuola potrei anche farci un pensierino... considerando che finisco alle 12:05... tempo di arrivare a casa, cambiarmi e mangiare un boccone... direi che io potrei esserci dalle 13:30 in poi...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro,

non ti preoccupare, tanto domenica mattina non ho potuto fare alcun giro in bici..... :spetteguless:

Sabato notte mia figlia ha deciso che era arrivato (con qualche giorno di anticipo) il momento di venire al mondo :cucù: e ha rotto le acque.

Con non poca soddisfazione, vi annuncio che il 17/5 maggio è nata Vanessa, Groaniana predestinata :i-want-t:
Mamma, bimba e papà stanno bene

A presto! :omertà:

:-xFnalmente è arrivata!!!!TANTISSIMI AUGURI:-x

Un forte abbraccio ai novelli genitori e un grandissimo bacio a Vanessa.:celopiùg:

:}}}::}}}:

A presto Mauro:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie a tutti anche da parte di mamma Alessia e di Vanessa che se la ronfa come un angioletto.... :medita:

A presto :omertà: per pedalare insieme :celopiùg:

Grazie, sinceramente!
 

die1971

Biker ciceronis
grazie Giuseppe del pensiero...purtroppo c'è la frattura del capitello radiale del gomito destro con lesione del legamento da definire, giovedì ritiro la risonanza..spero di cavarmela in fretta... certo che se i cani li tenessero al guinzaglio sarebbe meglio ...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
grazie Giuseppe del pensiero...purtroppo c'è la frattura del capitello radiale del gomito destro con lesione del legamento da definire, giovedì ritiro la risonanza..spero di cavarmela in fretta... certo che se i cani li tenessero al guinzaglio sarebbe meglio ...

Ma...mi sono perso qualcosa?Diego cos'è successo,ti sei fatto male scappando dai cani?Se cosi fosse io denuncerei i proprietari,il fattaccio è successo alle groane?

Ti faccio i mie migliori auguri di pronta guarigione.........certo che nel pieno della stagione proprio non ci voleva!!!

Ciao Mauro
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io me ne sono trovati davanti in due occasioni e sono dovuto scappare a gambe (pedali) levate:

1 dietro alla Foppa di San Dalmazio (single track)

2 scendendo a Solaro dalla rotonda della statale (ciclabile)

51857214.jpg
 
Sabato notte mia figlia ha deciso che era arrivato (con qualche giorno di anticipo) il momento di venire al mondo :cucù: e ha rotto le acque.

Con non poca soddisfazione, vi annuncio che il 17/5 maggio è nata Vanessa, Groaniana predestinata :i-want-t:
Mamma, bimba e papà stanno bene :celopiùg:
E' un po che non scrivo sul forum..e come vedi mi sono perso un avvenimento così importante..


Congratulazioni anche da parte nostra!!

Ale & Fede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo