Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Finalmente sono riuscito a stabilire una connessione old-style 56000 Bps ammazza se è gnucco e lento...........

Prima di tutto un ringraziamento a Dario (keeper 171) per il giropasticcio di oggi, possibile che non riesco mai ha trovare la strada di ritorno-aggancio dal parco Lura alle Groane:arrabbiat::arrabbiat:vabbè....sarà la mia maledizione
@Fabio,allora domani per un su per o super Vertamate? Dai al massimo all'Abbazia ci facciamo dare la benedizione:prega:

Ora stacco è troppo lento

Ciao
 

die1971

Biker ciceronis
ciao come è andata la pedalata senza di me ?

la connessione lura groane è semplice appena mi riprendo ve la faccio vedere, a caslino al piano poi c'è un bar che ha delle brioches giganti, sembrano torte...
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao a tutti volevo ringraziarvi per la compagnia nell'uscita di questa mattina. Davvero bei posti in cui non ero mai stato.

Grazie davvero di tutto e speriamo di rivederci quanto prima.

A presto,:prost:
Marco
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie a tutti per il giro di oggi e per l'ottima compagnia:celopiùg:.......peccato che il garmin di Fabio oggi ha fatto le bizze e abbiamo dovuto prendere altre strade.....ops:specc: salite:smile:ma va bene cosi' dai:omertà:
@Marco,bello il giro autodromo

@Diego,come va la convalescenza?Rimettiti presto che abbiamo in sospeso un bel pò giri

@Beo,grazie di cuore per i preziosi consigli che hai dato a tutti noi

@Fabio,,cambia le pile al Garmin cosi la prox non ci si perde.:smile::smile:ciao bel fiò

Di nuovo un grazie sincero a tutti e alla prox

Ciao.M.:i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie a tutti per il giro di oggi e per l'ottima compagnia:celopiùg:.......peccato che il garmin di Fabio oggi ha fatto le bizze e abbiamo dovuto prendere altre strade.....ops:specc: salite:smile:ma va bene cosi' dai:omertà:
@Marco,bello il giro autodromo

@Diego,come va la convalescenza?Rimettiti presto che abbiamo in sospeso un bel pò giri

@Beo,grazie di cuore per i preziosi consigli che hai dato a tutti noi

@Fabio,,cambia le pile al Garmin cosi la prox non ci si perde.:smile::smile:ciao bel fiò

Di nuovo un grazie sincero a tutti e alla prox

Ciao.M.:i-want-t:

Sì, sì...diamo la colpa al Garmin!!!! :mavadaviaiciapp:

Giro, devo ammettere, molto bello e per me anche molto impegnativo.
ma le :duello:hanno un loro fascino.

Grazie a tutti ed alla prossima! che poi non è così lontana dato che oggi è già mercoledì :cucù:
In allegato trovate la traccia di ieri; aprite GE e poi caricate il gpx.

Ciao :celopiùg:
 

Allegati

  • 20090602-GroaneNord-Vertemate_58Km.rar
    25,7 KB · Visite: 14

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Grazie a tutti per il giro di oggi e per l'ottima compagnia:celopiùg:.......peccato che il garmin di Fabio oggi ha fatto le bizze e abbiamo dovuto prendere altre strade.....ops:specc: salite:smile:ma va bene cosi' dai:omertà:
@Marco,bello il giro autodromo

@Diego,come va la convalescenza?Rimettiti presto che abbiamo in sospeso un bel pò giri

@Beo,grazie di cuore per i preziosi consigli che hai dato a tutti noi

@Fabio,,cambia le pile al Garmin cosi la prox non ci si perde.:smile::smile:ciao bel fiò

Di nuovo un grazie sincero a tutti e alla prox

Ciao.M.:i-want-t:

A parte le spine, è qualcosa di un po' diverso all'interno del PG.

Spero davvero di rivedervi presto. Ho tanto da imparare da biker positivi come lo siete voi.

Ciao M. :celopiùg::i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio, come vanno le gambe?

Ciao Marco,

oggi sono (molto...) pesanti, ma ieri pomeriggio erano anche peggio!:il-saggi:
Non ho fatto in tempo a smaltire il giro di domenica :i-want-t: che già lunedì ero in sella :i-want-t: che già martedì ero nuovamente in sella :i-want-t: ....
Il tutto per colpa di Mauro :rosik: ma ieri gli ho promesso che oggi l'avrei perdonato e allora lo perdono :celopiùg:

Mi lamento, ma ragazzi, metterei la firma per poter uscire così spesso in bici!!!
Magari in ottima compagnia come ieri in cui devo ammettere mi sono sentito veramente a mio agio (Mauro permettendo che ha voluto farmi sfigurare in salita ed in discesa....... :spetteguless:) ed ho avuto l'occasione di conoscere nuove persone, di imparare molto sia di come si va in bici (grazie Beo53!) sia di nuovi percorsi.

Alla prossima!!
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
Ciao Marco,

oggi sono (molto...) pesanti, ma ieri pomeriggio erano anche peggio!:il-saggi:
Non ho fatto in tempo a smaltire il giro di domenica :i-want-t: che già lunedì ero in sella :i-want-t: che già martedì ero nuovamente in sella :i-want-t: ....
Il tutto per colpa di Mauro :rosik: ma ieri gli ho promesso che oggi l'avrei perdonato e allora lo perdono :celopiùg:

Mi lamento, ma ragazzi, metterei la firma per poter uscire così spesso in bici!!!
Magari in ottima compagnia come ieri in cui devo ammettere mi sono sentito veramente a mio agio (Mauro permettendo che ha voluto farmi sfigurare in salita ed in discesa....... :spetteguless:) ed ho avuto l'occasione di conoscere nuove persone, di imparare molto sia di come si va in bici (grazie Beo53!) sia di nuovi percorsi.

Alla prossima!!

Hai perfettamente ragione.
Magari si riuscisse a girare molto più spesso, e non solo durante le feste comandate.:i-want-t:
 

Keeper171

Biker novus
24/5/09
21
1
0
39
Limbiate
Visita sito
L'uscita di lunedì con Mauro è stata veramente bella, il ringraziamento è d'obbligo !
Abbiam fatto quasi sempre sentieri, per me quasi tutti nuovi e sono stati 50km davvero piacevolissimi, non vedo l'ora di fare un'altra uscita !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo