Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
bel giro, ma un consiglio. La prossima volta parti da Moggio e vai su fino in cima. Superati i piani di artavaggio sali al Cazzaniga-Merlini o al Nicola, quota 2000

su ai piani c'era neve, taaanta neve, abbiamo tagliato nel prato!
indecisi se il cazzaniga fosse aperto o meno ci siamo fermati li e ci siamo fatti pelare dalla sciura :smile:
appena risolvo l'errore di espertazione carico la traccia del ritorno, dai paini di artavaggio a culmine san pietro per la stessa strada dell'andata, poi a culmine sentiero a destra, per un tratto parallelo a quello dell'andata ma tutto in discesa con sassi e tornanti, molto molto bello anche per me che sono una chiavica. :celopiùg:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
su ai piani c'era neve, taaanta neve, abbiamo tagliato nel prato!
indecisi se il cazzaniga fosse aperto o meno ci siamo fermati li e ci siamo fatti pelare dalla sciura :smile:
appena risolvo l'errore di espertazione carico la traccia del ritorno, dai paini di artavaggio a culmine san pietro per la stessa strada dell'andata, poi a culmine sentiero a destra, per un tratto parallelo a quello dell'andata ma tutto in discesa con sassi e tornanti, molto molto bello anche per me che sono una chiavica. :celopiùg:

si in effetti la neve è ancora giù in abbondanza oltre i 1700-1800 a seconda dell'esposizione

era un consiglio per future ascensioni, visto che non ne avevi parlato. Mi pareva strano infatti
 

mcspecialized

Biker superis
21/7/08
397
1
0
BRIANZA
Visita sito
Bike
N
ciao Mauro il sange l'ho fatto ieri... molto molto fango.....tu cosa hai trovato ?

Si molto fango, ma con le gambe che mi è stato detto che ti ritrovi in salita, anche se c'è molto fango, mica ti fa niente...

e poi non è che me l'hai stancato troppo.

in compenso ha spaccato un raggio della sua biga.

a causa di questo inconveniente, siamo tornati presto, molto presto.

Ma è stato troppo bello davvero.
:i-want-t:
 

die1971

Biker ciceronis
infatti era sottointeso tanto fango in discesa.....in salita non mi infastidisce...
si consolerà con la bici nuova....
mi spiace di non esserci stato sarà per la prossima volta..

Si molto fango, ma con le gambe che mi è stato detto che ti ritrovi in salita, anche se c'è molto fango, mica ti fa niente...

e poi non è che me l'hai stancato troppo.

in compenso ha spaccato un raggio della sua biga.

a causa di questo inconveniente, siamo tornati presto, molto presto.

Ma è stato troppo bello davvero.
:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao Mauro il sange l'ho fatto ieri... molto molto fango.....tu cosa hai trovato ?

Ciao Diego,ieri salita da S.M.H fino al Ristoro,poi 1 fino a Consonno,9 passando par Dozio, (spingendo in alcuni tratti la bici...azzarola che pareti in quel tratto.....:specc:)Biglio,Campiano,Campsirago poi giù con l'1 fino a Mondonico, 23Km di passione, ma molto belli.

Fango si ma accettabile,più che altro in alcuni punti sassi e rocce umide che ti facevano perdere il controllo della biga facilmente.

Magari alla prox si va insieme:celopiùg:

Ciao
 

die1971

Biker ciceronis
io ho seguito una traccia scaricata. siamo arrivati in cima presumo con il sentiero 1 da SMH. poi la discesa era abbastanza inpervia, infangata e con le rocce lisce come hai detto tu. da riprovare assolutamente in un periodo secco secco....
 

die1971

Biker ciceronis
domenica 14 giugno dovrei fare il lariano se qualcuno è interessato... che verrà sicuramente riproposto in tarda estate per godere dei colori....
come al solito partenza e arrivo da como, rimane il dubbio di come rientrare se in battello oppure in bici.
 

luckyrace

Biker serius
domenica 14 giugno dovrei fare il lariano se qualcuno è interessato... che verrà sicuramente riproposto in tarda estate per godere dei colori....
come al solito partenza e arrivo da como, rimane il dubbio di come rientrare se in battello oppure in bici.


Visto che ho la famiglia al mare potrebbe interessarmi.
Diego mi spieghi a grandi linee il percorso, vorrei capire se sono in grado d'affrontarlo.

Sabato ho fatto la Groane-Sesto Calende e devo dire che non è male, se poi ci aggiungi la tratta fino a Laveno diventa un giro bello.
Per ora non riesco a farlo tutto perchè non sono sufficientemente allenato, conto però per la fine di luglio di provarlo, magari in vostra compagnia con un bel pranzo al sacco. o-o
 

die1971

Biker ciceronis
il giro prevede l'arrivo a Como, la salita con la funicolare a Brunate, da li si sale verso il bollettone, colma di sormano monte s.primo e discesa fino a bellagio. poi d'è da valutare il rientro a como.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
giovedì sera vedo gli amici del giro fatto domenica , per loro il triangolo lariano è 1 evergreen. vi faccio sapere cosa propongono e magari organizzare 1 uscita di gruppo allargata :)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Scusa Fabio,mi sa che avevo capito male :omertà:pensavo non saresti uscito,poi ho visto che nessun'altro si aggregava,ho optato per andare al S.Genesio...tra l'altro ieri sono uscito nel tardo pome e sono rientrato alle24,ma ormai la decisione era stata presa:arrabbiat: (Parola di Lupetto)
icon10.gif


Ciao e alla prox.

Ciao Mauro,

non ti preoccupare, tanto domenica mattina non ho potuto fare alcun giro in bici..... :spetteguless:

Sabato notte mia figlia ha deciso che era arrivato (con qualche giorno di anticipo) il momento di venire al mondo :cucù: e ha rotto le acque.

Con non poca soddisfazione, vi annuncio che il 17/5 maggio è nata Vanessa, Groaniana predestinata :i-want-t:
Mamma, bimba e papà stanno bene :celopiùg:

A presto! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo