Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ragazzi!!!!! Sta arrivando un ponte lungo come il Golden gate:smile::smile:

Chi rimane a casa come il sottoscritto, per farsi una bella pedalatona?

Ciao.M.:i-want-t:
Ciao Mauro,

io ci sono!! é ora che riprenda un po' a pedalare......:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:per "motivi vari" :medita: sono fermo da almeno 2/3 settimane.

Dovrei poter esserci sia domenica che lunedì/martedì mattina, oramai non ho più problemi ad alzarmi presto....... :omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
E' un po che non scrivo sul forum..e come vedi mi sono perso un avvenimento così importante..


Congratulazioni anche da parte nostra!!

Ale & Fede

Ciao Ale!

Grazie mille :celopiùg: anche da parte di mamma Alessia ed un salutone da parte di Vanessa :medita:
Mi raccomando riporta un abbraccio anche alla Fede!

Quando ripetiamo un bel giro insieme :i-want-t: come quello che abbiamo fatto diverso tempo fa?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro,

io ci sono!! é ora che riprenda un po' a pedalare......:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:per "motivi vari" :medita: sono fermo da almeno 2/3 settimane.

Dovrei poter esserci sia domenica che lunedì/martedì mattina, oramai non ho più problemi ad alzarmi presto....... :omertà:

Ciao Fabio,per domenica non ci sono,vado a fare un po di trekking col pupo,lunedi sera 16,30-17,00 se riesco(anzi dovrei proprio riuscirci) faccio un giro Groane. Per martedi mattina si potrebbe fare un supervertemate con qualche super in più:smile:
Ovviamente l'invito per le due uscite è esteso a tutti.

Ciao.M.:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Io sto ponte sono in toscana, faccio il giro di domenica con i ragazzi del raduno cube :i-want-t:
Mauro, sali al miniraduno il 7?? :spetteguless:

Caio Kid

Beato te,pedala anche per noi,mah hai cambiato bici....non avevi la reign.ops trattore??

Per il miniraduno,non posso prendere ancora impegno,per due motivi:1)forse impegno pomeridiano

2)Probabilmente mia moglie è al seggio
icon8.gif
.....se cosi fosse, io......anche questa Domenica andrò in montagna a camminare.

Ciaos
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio,per domenica non ci sono,vado a fare un po di trekking col pupo,lunedi sera 16,30-17,00 se riesco(anzi dovrei proprio riuscirci) faccio un giro Groane. Per martedi mattina si potrebbe fare un supervertemate con qualche super in più:smile:
Ovviamente l'invito per le due uscite è esteso a tutti.

Ciao.M.:i-want-t:

Ciao Mauro,
allora domenica mi alleno in vista di un super Vertemate (poi mi sentirai una volta là...:rosik:) per martedì.
Io devo puntare tutto sulla mattina per cui niente lunedì pomeriggio.
Se qualcuno c'è per un giro mattutino dome/lune/marte si faccia avanti :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro,
allora domenica mi alleno in vista di un super Vertemate (poi mi sentirai una volta là...:rosik:) per martedì.
Io devo puntare tutto sulla mattina per cui niente lunedì pomeriggio.
Se qualcuno c'è per un giro mattutino dome/lune/marte si faccia avanti :cucù:

Martedi 8,30 ai due risto va bene?...... se vuoi facciamo anche prima tanto tu dovresti essere in piedi già da tre ore giusto?:smile::smile: Qualcun'altro?

Rinnovo puntello per lunedi sera 16,30.17 per un giro Groane.

Ciao.M.:i-want-t:
 

Keeper171

Biker novus
24/5/09
21
1
0
39
Limbiate
Visita sito
Da poco iscritto a questo forum, mi intrufolo in questo topic !
Mi chiamo Dario, sono di limbiate ed il parco è vicinissimo a casa mia, infatti ci giro spesso (tra le 2-3 uscite settimanali) e sicuramente ci saremo incrociati qualche volta !
In mtb sono andato quasi sempre da solo ma mi piacerebbe fare anche qualche giro in compagnia.

Mauro, se ti va, lunedì sera potrei farti compagnia.

Ciao ! Dario
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Da poco iscritto a questo forum, mi intrufolo in questo topic !
Mi chiamo Dario, sono di limbiate ed il parco è vicinissimo a casa mia, infatti ci giro spesso (tra le 2-3 uscite settimanali) e sicuramente ci saremo incrociati qualche volta !
In mtb sono andato quasi sempre da solo ma mi piacerebbe fare anche qualche giro in compagnia.

Mauro, se ti va, lunedì sera potrei farti compagnia.

Ciao ! Dario

Ciao e benvenuto!!!

Se ti va domani mattina io facio un giro tipo anello Groane Lura Groane con varianti varie.
L'invito vale per tutti!!! :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Da poco iscritto a questo forum, mi intrufolo in questo topic !
Mi chiamo Dario, sono di limbiate ed il parco è vicinissimo a casa mia, infatti ci giro spesso (tra le 2-3 uscite settimanali) e sicuramente ci saremo incrociati qualche volta !
In mtb sono andato quasi sempre da solo ma mi piacerebbe fare anche qualche giro in compagnia.

Mauro, se ti va, lunedì sera potrei farti compagnia.

Ciao ! Dario

:}}}:Ciao Dario, prima di tutto benvenuto su questo forum di pedalatori incalliti, nel senso che abbiamo dei calli giganteschi sotto i piedi:smile::smile:

Per Lunedi, ci mancherebbe ci si vede alle 16,45 ai due ristoranti a ceriano, cosi vediamo se si aggiunge qualcun'altro,altrimenti se ti viene difficile dimmi un punto di ritrovo a te più comodo?

ciao

@fabio ok per martedi mattina per una su per vertemate,nel senso che non è super...... ma su per vertemate:smile::smile::smile:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
...
@fabio ok per martedi mattina per una su per vertemate,nel senso che non è super...... ma su per vertemate:smile::smile::smile:

Ciao Mauro,

ok per il puntello martedì mattina, ma dato che probabilmente già lunedì mattina andrò a Vertemate, inizia a pensare ad un'eventuale giro alternativo.......:rosik:
Se vuoi ci penso io........ :cucù: magari un Groane - Montorfano? Ce la si fa in una mattinata?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro,

ok per il puntello martedì mattina, ma dato che probabilmente già lunedì mattina andrò a Vertemate, inizia a pensare ad un'eventuale giro alternativo.......:rosik:
Se vuoi ci penso io........ :cucù: magari un Groane - Montorfano? Ce la si fa in una mattinata?

Ciao Fabio,il pc mi ha tradito:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:,quindi non so quando potrò di nuovo accedere al forum,ci vediamo domani alle 8,30......poi si decide,.....hai mp.

@Keeper 171 confermo presenza alle 16,45 ai due ristoranti......a dopo

hai un mp

Ciao mauro
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao Fabio,il pc mi ha tradito:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:,quindi non so quando potrò di nuovo accedere al forum,ci vediamo domani alle 8,30......poi si decide,.....hai mp.

@Keeper 171 confermo presenza alle 16,45 ai due ristoranti......a dopo

hai un mp

Ciao mauro

Ok, a domani!
Oggi ho fatto con Ginger Ale & C. proprio all'Abbazia di Vertemate, ma la rifaccio volentieri anche domani, comunque va bene qualunque cosa :omertà: basta che sia un giro molto tranquillo :i-want-t: e con poco bitume :rosik:
Poi decidiamo :spetteguless: quando ci troviamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo