Parco Groane

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
dato che domenica mattina sembra che non piova e che addirittura possa esserci un po' di sole, si organizza qualcosa?

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Ciao Fabio,credo di esserci,ci aggiorniamo domani,cosi sono sicuro se posso venire!!

:cucù:Avrei un ideuzza che fa proprio il tuo caso:smile::smile::smile:anzi la tua:hahaha: gamba
icon10.gif


Ciao
 

die1971

Biker ciceronis
se fai sentieri lisci come un biliardo e vai piano..........:medita: magari, se finisco il trasloco prima delle 17 ci sono:celopiùg:


ok ci sentiamo nel pomeriggio----


se fai sentieri lisci come un biliardo e vai piano e poi ??? tolgo la ruota davanti ????? con il traffico delle groane dove vuoi andare ??

x capogi : hai visto l'orario di uscita ? noi parliamo di uscire alle 17.

ciao
 

DB-TUNING

Biker novus
17/3/09
13
0
0
Saronno (VA)
Visita sito
Se ti va bene ci troviamo alle 8.30 ai due ristoranti, ok?

Sono pronto a tutto, più o meno...... :omertà:

Ciao, uso la mtb da poco e alle groane non sono mai andato, sempre parco lura, ma vi trovate al ristorante che si trova a dx sulla strada che va a ceriano? quello col piazzale di ghiaia davanti?
E il percorso com'è?
Solo pista ciclabile nel bosco o anche un po + bello?
Ultima cosa, +o- quanti km fate quante uscite?
Domani se bello magari di mattina ci faccio un giro....:i-want-t:
 

jack malone

Biker serius
12/8/07
152
0
0
boh
Visita sito
se fai sentieri lisci come un biliardo e vai piano e poi ??? tolgo la ruota davanti ????? con il traffico delle groane dove vuoi andare ??


va bè magari ho esagerato un pò :discuss: comunque spero di farcela.ciao

x mauro sono in via di guarigione mi ci vorrà ancora qualche giorno.ci sentiremo per il prossimo weekend.ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao, uso la mtb da poco e alle groane non sono mai andato, sempre parco lura, ma vi trovate al ristorante che si trova a dx sulla strada che va a ceriano? quello col piazzale di ghiaia davanti?
E il percorso com'è?
Solo pista ciclabile nel bosco o anche un po + bello?
Ultima cosa, +o- quanti km fate quante uscite?
Domani se bello magari di mattina ci faccio un giro....:i-want-t:
I ristoranti sono 2, ce ne è uno a dx ed uno a sx; e c'è un piazzale adibito a parcheggio, non so se in ghiaia...
Nelle Groane la ciclabile è molto bella, ma anche i single track nei boschi non sono male.
Il Lura rispetto alle Groane è più selvaggio, specialmente dopo Lomazzo.
Per quanto mi riguarda, i km fatti ad ogni uscita possono variare da 30 a 100.... :cucù:
C'è qualcuno domani alle 8.30 per un giro facile facile, magari Groane - Lura?
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
ok ci sentiamo nel pomeriggio----


se fai sentieri lisci come un biliardo e vai piano e poi ??? tolgo la ruota davanti ????? con il traffico delle groane dove vuoi andare ??

x capogi : hai visto l'orario di uscita ? noi parliamo di uscire alle 17.

ciao

ciao,
scusa ma devo essere parecchio stordito, avevo capito sabato pomeriggio ed infatti oggi ho inviato un sms a Jack.
Domenica, se mi libero per le 17 vi contatto.
In caso contrario ...... alla prox.

............ semper fidelis........ (che magari in questo contesto non ci azzecca ma mi piace)
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
i ristoranti sono 2, ce ne è uno a dx ed uno a sx; e c'è un piazzale adibito a parcheggio, non so se in ghiaia...
Nelle groane la ciclabile è molto bella, ma anche i single track nei boschi non sono male.
Il lura rispetto alle groane è più selvaggio, specialmente dopo lomazzo.
Per quanto mi riguarda, i km fatti ad ogni uscita possono variare da 30 a 100.... :cucù:
C'è qualcuno domani alle 8.30 per un giro facile facile, magari groane - lura?

io... Se mi sveglio per tempo...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Se ti va bene ci troviamo alle 8.30 ai due ristoranti, ok?

Sono pronto a tutto, più o meno...... :omertà:

Scusa Fabio,mi sa che avevo capito male :omertà:pensavo non saresti uscito,poi ho visto che nessun'altro si aggregava,ho optato per andare al S.Genesio...tra l'altro ieri sono uscito nel tardo pome e sono rientrato alle24,ma ormai la decisione era stata presa:arrabbiat: (Parola di Lupetto)
icon10.gif


Ciao e alla prox.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo