Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Si si, Villa Arconate ci so arrivare! Ma se mi date l'indirizzo posso venire ai 2 ristoranti! Nella peggiore delle ipotesi vengo fin li in macchina con il navigatore e da li parto con la biga!

Per l'ora...se volete fare domenica mattina...alle 9? Se no quando esco al pomeriggio esco verso le 14 e 30 - 15!


Ciao i Due Ristoranti sono qui:
http://maps.google.it/maps?q=45.629...=45.629384,9.087984&spn=0.000979,0.00283&z=19[url]http://maps.google.it/maps?q=45.62939,9.087954&num=1&t=h&sll=45.627207,9.080858&sspn=0.031217,0.06403&hl=it&ie=UTF8&ll=45.629384,9.087984&spn=0.000979,0.00283&z=19[/URL]

CMQ.
Domenica mattina ci dovrei essere (salvo spalla dolorante) e forse anche qualcuno altro. Di solito il ritrovo è per 08:45.

Al pomeriggio invece trovi KidDolo (il traditore):omertà: che invece ormai esce solo il pomeriggio.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Si si, Villa Arconate ci so arrivare!
perfetto! o-o

Ma se mi date l'indirizzo posso venire ai 2 ristoranti! Nella peggiore delle ipotesi vengo fin li in macchina con il navigatore e da li parto con la biga!
bè sarebbero 30/40min di strada... vedi tu. l'indirizzo è via laghetto - ceriano laghetto ... non ricordo il civico pero' vedo 1 bel parcheggio (qui)

Per l'ora...se volete fare domenica mattina...alle 9? Se no quando esco al pomeriggio esco verso le 14 e 30 - 15!
io posso sabato pomeriggio, domenica pomeriggio mi aggrego con la compagnia di pixel a montorfano. se fosse x sabato alle 15 ai ristoranti sarebbe perfetto :celopiùg:
altrimenti alla villa x le 14e30 (qui)
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Urca...sabato teoricamente avrei una corsa a piedi (che spero rimandino per cattivo tempo...viste le mie condizioni di salute attuali...!!!), quindi non so mica se riesco ad uscire in bici nel pomeriggio...!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ma io ho 1 abbronzatura (che ancora non si vede) da coltivare!! :il-saggi:

Ma toglimi una curiosità. Vista la posizione in bike alla fine hai la schiena abbronzata ed il petto bianco.
Oppure ti sei inventato una posizione da contorsionista?

O hai fatto la bici cromata per abbronzarti con i riflessi? :)

manòòòòò andate troppo sul difficile! :smile:
dormo al sole sul lettino da mare che ho sul balcone e/o faccio qualche doccia solare :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
salvo imprevisti (metereologici e non) chi esce domenica mattina?

8:45 ai 2 risto??:i-want-t:

Presente!!:i-want-t::i-want-t:
Scusa se rompo poichè ho i tempi un po stretti è possibile anticipare alle 8,30?
icon7.gif
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
@ tutti: Mercoledì 2 Giugno festa della Repubblica,probabile trasferta in Valcava!

Può interessare?

Maggiori info nei prox giorni

La traccia da seguire dovrebbe essere questa

Ciao ciao
 

Allegati

  • valcava_5-pertus.rar
    30,4 KB · Visite: 2

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oggi ho fatto 1 salto al deca a bollate, ho preso una michelin wildrock'r da 2,4" a 30 euro ... l'ho già provata! buona scorrevolezza (grazie, rispetto a quel coso che avevo prima...) e buon grip anche sul bagnato. l'unica volta che mi è scappata la bici mi è scivolato l'anteriore e ho dato la proverbiale zampata, oltre alla smadonnata d'ufficio x aver rischiato in un punto veramente idiota!

@Mauro: al deca hanno anche la 2,25 forse la misura adatta a te, mi sembra faccia 55 di carcassa. altrimenti hanno le nevegal (non ho guardato la misura) a 34 euro. così se ti serve in fretta puoi farci 1 pensiero.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
oggi ho fatto 1 salto al deca a bollate, ho preso una michelin wildrock'r da 2,4" a 30 euro ... l'ho già provata! buona scorrevolezza (grazie, rispetto a quel coso che avevo prima...) e buon grip anche sul bagnato. l'unica volta che mi è scappata la bici mi è scivolato l'anteriore e ho dato la proverbiale zampata, oltre alla smadonnata d'ufficio x aver rischiato in un punto veramente idiota!

@Mauro: al deca hanno anche la 2,25 forse la misura adatta a te, mi sembra faccia 55 di carcassa. altrimenti hanno le nevegal (non ho guardato la misura) a 34 euro. così se ti serve in fretta puoi farci 1 pensiero.

Caspita ogni tanto bazzico anch'io al deca di Bollate ma delle Nevegal manco l'ombra..................si vede che si stanno attrezzando:nunsacci:anche perchè ultimamente avevano poco o niente!



Come avrai intuito domani pomeriggio non posso venire,se ci sei ci si vede domattina.

Grazie del pensiero:celopiùg: ma per il momento ho tamponato con la crossmark,finchè va...approposito l'ordine su crc hai ancora in mente di farlo?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Caspita ogni tanto bazzico anch'io al deca di Bollate ma delle Nevegal manco l'ombra..................si vede che si stanno attrezzando:nunsacci:anche perchè ultimamente avevano poco o niente!
si ma ne hanno 2 èh, mica metà di mille! delle michelin che ho preso io ne avevano 3, come pure delle 2,25, giusto 3 o 4! magari vannoa ruba, non zo.

Grazie del pensiero:celopiùg: ma per il momento ho tamponato con la crossmark,finchè va...approposito l'ordine su crc hai ancora in mente di farlo?
ci mancherebbe! ^_^
x l'ordine sì, vorrei prendere almeno una wildgrip'r da 2,4 che al deca nn hanno e magari dei pedali. se non hai fretta attendiamo il ritorno di Fabio dalle vacanze (così posso centellinare gli scontrini che passano sotto l'occhio vigile della moglie :arrabbiat:)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
si ma ne hanno 2 èh, mica metà di mille! delle michelin che ho preso io ne avevano 3, come pure delle 2,25, giusto 3 o 4! magari vannoa ruba, non zo.


ci mancherebbe! ^_^
x l'ordine sì, vorrei prendere almeno una wildgrip'r da 2,4 che al deca nn hanno e magari dei pedali. se non hai fretta attendiamo il ritorno di Fabio dalle vacanze (così posso centellinare gli scontrini che passano sotto l'occhio vigile della moglie :arrabbiat:)

Ok,a breve ti mando la lista in mp di quello che mi serve.!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo