Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao,
disturbo con OT di comunicazione, tanto per farlo sapere a chi è interessato:

PROGRAMMI a BREVE MTB CAI PAJNA

- 6 giugno (qualcuno dovrebbe partecipare al Miniraduno)
- 27 giugno Giro del Resegone
- 10 e 11 luglio Valle D'Aosta - val Ferret

Ciao a tutti

Tmax
Ciao Max io sono già iscritto al miniraduno :celopiùg: voi come CAI cosa fate?
X la valle d'aosta passo, mentre il tour del resegone com'è? è come quello di kikko?
Butta giù 2 righe nel tuo topic che ne riparliamo di la' o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao,
disturbo con OT di comunicazione, tanto per farlo sapere a chi è interessato:

PROGRAMMI a BREVE MTB CAI PAJNA

- 6 giugno (qualcuno dovrebbe partecipare al Miniraduno)
- 27 giugno Giro del Resegone
- 10 e 11 luglio Valle D'Aosta - val Ferret

Ciao a tutti

Tmax
OT
Ciao Max,

io sono molto interessato al week end in Val d'Aosta a cui porterei anche la famigliola.
Si ha già un'idea di quello che sarà il programma, non solo pedalatorio, ma anche logistico: locazione, costi, etc....

Come propone il buon Andrea, ne parliamo sul tuo topic?
FINE OT
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Il giro è quello che abbiamo riubato al Kikko (grazie naturalmente !)
Al mini dovrebbe venire qualcuno ma sai che su queste case sono un po allergici !
max

Ciao Max io sono già iscritto al miniraduno :celopiùg: voi come CAI cosa fate?
X la valle d'aosta passo, mentre il tour del resegone com'è? è come quello di kikko?
Butta giù 2 righe nel tuo topic che ne riparliamo di la' o-o
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
OT
Ciao Max,

io sono molto interessato al week end in Val d'Aosta a cui porterei anche la famigliola.
Si ha già un'idea di quello che sarà il programma, non solo pedalatorio, ma anche logistico: locazione, costi, etc....

Come propone il buon Andrea, ne parliamo sul tuo topic?
FINE OT
Il giro Valdostano potrebbe interessare anche a me...attendo info...
Chiudo OT! :medita:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Se non piove io dovrei passare oggi pomeriggio ai due ristoranti tra le 19.15 e le 19.30 direzione Lazzate.
Nel caso mandatemi un sms per tempo (mio n° di cell nel mio profilo).

Che fem domenica mattina?

Per chi vuoel domenica mattina noi dovremmo andare ai Corni, seguendo la traccia di Aledacorti ..... con discesa al colletto e sullo spaccasassi !
Non consco la discesa ma mi dicono che sia tosta ...... mi porto le protezioni !

max

Mi piacerebbe partecipare, ma non vado molto d'accordo con le discese......:spetteguless: soprattutto quelle cattive 8-) con il cancello che ho...... :!: io le protezioni non ce le ho nemmeno
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Se non piove io dovrei passare oggi pomeriggio ai due ristoranti tra le 19.15 e le 19.30 direzione Lazzate.
Nel caso mandatemi un sms per tempo (mio n° di cell nel mio profilo).

Ciao, ho provato a fare due passi questa mattina ma la spalla dice no, quindi questa sera passo.

Che fem domenica mattina?

Sempre in base alla spalla io mi limitero a "provare" a fare un giretto tranquillo Groane-abbazia
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
lancia una proposta con orario e kilometraggio, se riesco usciamo assieme :celopiùg:

hai capito dove sono i ristoranti a ceriano? :spetteguless:
Uhm...ecco...sarebbe stata la mia prossima domanda! :D

Comunque anch'io non sono molto per le discese cattive...poi con il mio di cancello...più che un cancello poverina è una porta di legno!!! :i-want-t:

Io a dire il vero non conosco molto le Groane o il parco Lura...quindi mi affidavo più alle vostre conoscenze per una pedalata "post influenzale"!!! :nunsacci: Tempo permettendo!!!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Si si, Villa Arconate ci so arrivare! Ma se mi date l'indirizzo posso venire ai 2 ristoranti! Nella peggiore delle ipotesi vengo fin li in macchina con il navigatore e da li parto con la biga!

Per l'ora...se volete fare domenica mattina...alle 9? Se no quando esco al pomeriggio esco verso le 14 e 30 - 15!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo