Ok a domani,alle 8,30.
Nessun'altro si aggrega??
Unall'iniziativa Bipace,tanti argomenti interessanti.
Ciao
Presente
A domani alle 8.30 precise
Capogita è nominato d'ufficio lo .......
.......speriamo bene
ciao
Ok a domani,alle 8,30.
Nessun'altro si aggrega??
Unall'iniziativa Bipace,tanti argomenti interessanti.
Ciao
Ohhh...ora ho anche recuperato un po' di ore di sonno!!! Mi ci voleva!!! :)
Per la prossima vedo di attrezzarmi un po' meglio (con qualcosa di più sostanzioso da bere e qualcosa da mangiare!!!)
Intanto vado a leggermi qualcosa sul miniraduno!
Ohhh...ora ho anche recuperato un po' di ore di sonno!!! Mi ci voleva!!! :)
Per la prossima vedo di attrezzarmi un po' meglio (con qualcosa di più sostanzioso da bere e qualcosa da mangiare!!!)
Intanto vado a leggermi qualcosa sul miniraduno!
Bravi ragazzi.
La spalla mi ha impedito di unirmi a
voi e a quanto pare mi fara saltare anche il miniraduno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Urka ma è così grave?
Mi spiace.....vedi di rimetterti in forma per quando torno dalle vacanze ....
ancora 1 uscita di chiacchericcio selvaggio???Oggi rientro tremendamente fuori orario...........con tutto quello che ne consegue
quando parti?Beati voi che potete andare al miniraduno..........mentre io sarò costretto in spiaggia a rilassarmi , in mare a fare il , a tavola a :magna:, e in tutto questo non potrò pedalare...... ce la farò?
ikkiaNo non è grave ma le vibrazioni si ripercuotono sulla spalla e mi fà male, quindi per il momento l'ortopedico mi ha vietato di salire in bici prima di altri 10gg.
quando parti?
parto mercoledì ........ mannaggia proprio quando lo e lo zingaro vogliono andare a fare la Valcava
A te come è andato il giro domenical-pomeridiano ieri?
benone! alla fine eravamo solo io e Pixel.
Nonostante alla mattina avesse fatto 1 gara è riuscito a darmi del filo da torcere, maledizione! cmq bel giro in quel di montorfano, temperatura gradevole, sole a picco al ritorno e -ovviamente- vento contrario -.-
ancora 1 uscita di chiacchericcio selvaggio???
non li hai sgridati??
ok, magari già stasera..Bhè, grazie.......stai parlando di Pixel la sua fama lo precede......pensa a quanto deve andare veloce
Posta la traccia che sono curioso.....
bello! io ho fatto groane-vertemate-lura-serenella-viale bagatti o-oIo sabato pomeriggio sono andato al Parco di Monza partendo da casa in tutta tranquillità con un amico dotato di city bike.....era da un po' che non facevo il Villoresi ed il tragitto è devvero rilassante....soprattutto fatto ad andatura (finalmente ) turistica: 17 km/h di media......
tranqui! ho già speso 1 botto tra la gomma x il trattore, kway e pantaloni impermeabili x quando vado in ufficio che piove...Per l'ordine da CRC, lo volete fare entro i prossimi 2 giorni o va bene anche dopo il 14 giugno
Devo prendere un po' di cosette........però fate i bravi.....avvertitemi prima di fare l'ordine...non approfittate 8-)della mia assenza
Lavorate tutti oggi? Sono un po' indeciso su cosa fare...con questo tempo sicuramente non resto a casa...
Bici da corsa e vado verso Novara...oppure...MTB...ma non so bene dove andare...potrei andare sempre verso Novara ed a Magenta entrare al Parco Ticino...che non conosco...esplorando nuove zone...boh!
ancora 1 uscita di chiacchericcio selvaggio???
non li hai sgridati??
Non sembra secondo l'ortopedico, ma come dice lui il riassorbimento della botta dipende da persona a persona.@moreno:azz, mi dispiace, allora è una cosa seria,ma hai lussato qualcosa??
In pratica tra le righe mi ha detto "sei vecchio e quindi più lento".
Str...
Ciao