Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ohhh...ora ho anche recuperato un po' di ore di sonno!!! Mi ci voleva!!! :)
Per la prossima vedo di attrezzarmi un po' meglio (con qualcosa di più sostanzioso da bere e qualcosa da mangiare!!!)
Intanto vado a leggermi qualcosa sul miniraduno!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ohhh...ora ho anche recuperato un po' di ore di sonno!!! Mi ci voleva!!! :)
Per la prossima vedo di attrezzarmi un po' meglio (con qualcosa di più sostanzioso da bere e qualcosa da mangiare!!!)
Intanto vado a leggermi qualcosa sul miniraduno!

Oggi rientro tremendamente fuori orario...........con tutto quello che ne consegue:rosik::arrabbiat::mavadaviaiciapp::soffriba:vabbè......spero di non giocarmi l'uscita di mercoledì,mentre i più fortunati saranno con la panza rivolta a sole:smile:a magnà a bere e ..............

Ringrazio tutti i miei compagni di gita di quest'oggi, forumendoli e non ,complimentoni:}}}: a Massimo(cooter) che nonstante problemi di fame ha tenuto duro affrontando im maniera divina la salite e la discese del tour,la prox volta ci darà la paga a tutti.

La classe non è acqua:il-saggi:

Ciao
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Hehehe! Grazie!!! Ma non prendetela come pretesto per massacrarmi la prossima volta!!! :smile:

Il 2 non ci sarò...sarò preso dall'altra mia passione! Sarò in pista a Monza per lo SpeedDay estivo!:taxi-dri: Però Fabio mi ha parlato bene del miniraduno...se riesco a tirare dentro anche mio fratello mi faccio volentieri un'altra pedalata in compagnia!

Grazie a voi comunque! Mi sono divertito un sacco!!! (P.S. se ero di poche parole...è per questioni di fiato!!!!!!!!)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ohhh...ora ho anche recuperato un po' di ore di sonno!!! Mi ci voleva!!! :)
Per la prossima vedo di attrezzarmi un po' meglio (con qualcosa di più sostanzioso da bere e qualcosa da mangiare!!!)
Intanto vado a leggermi qualcosa sul miniraduno!

Beati voi che potete andare al miniraduno..........mentre io sarò costretto in spiaggia a rilassarmi :ronf:, in mare a fare il :bollicine:, a tavola a :magna:, e in tutto questo non potrò pedalare...... ce la farò?
vabbè, divertitevi anche per me..... :cucù:

Un grazie a tutta la numerosa combriccola di oggi per il bel giro di oggi, posti noti, sempre belli, ma compagnia fantastica :celopiùg: ho praticamente riso :smile: dall'inizio alla fine grande divertimento


@Sceriffo :arrabbiat:: mi sa che ti sei giocato il jolly per il 2 giugno......:omertà: non è il caso di peggiorare i rapporti famigliari.......:rosik:
Alla prossima (dopo le metà di giugno..... :spetteguless:)
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@Cooter, Sceriffo, Zingaro e tutti quelli che erano con noi ieri.....

...in allegato trovate la traccia del giro.

Bello, peccato quel taglio al Parco del Lura....... :rosik:
 

Allegati

  • 20100530.rar
    31 KB · Visite: 8

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Oggi rientro tremendamente fuori orario...........con tutto quello che ne consegue:rosik::arrabbiat::mavadaviaiciapp::soffriba:
ancora 1 uscita di chiacchericcio selvaggio???
:arrabbiat: non li hai sgridati??
:smile:

Beati voi che potete andare al miniraduno..........mentre io sarò costretto in spiaggia a rilassarmi :ronf:, in mare a fare il :bollicine:, a tavola a :magna:, e in tutto questo non potrò pedalare...... ce la farò?
quando parti? :nunsacci:

No non è grave ma le vibrazioni si ripercuotono sulla spalla e mi fà male, quindi per il momento l'ortopedico mi ha vietato di salire in bici prima di altri 10gg.
ikkia :omertà: :cry:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
parto mercoledì :spetteguless:........ mannaggia proprio quando lo :arrabbiat: e lo zingaro vogliono andare a fare la Valcava :rosik:

A te come è andato il giro domenical-pomeridiano ieri?

benone! alla fine eravamo solo io e Pixel.
Nonostante alla mattina avesse fatto 1 gara è riuscito a darmi del filo da torcere, maledizione! cmq bel giro in quel di montorfano, temperatura gradevole, sole a picco al ritorno e -ovviamente- vento contrario -.-
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
benone! alla fine eravamo solo io e Pixel.
Nonostante alla mattina avesse fatto 1 gara è riuscito a darmi del filo da torcere, maledizione! cmq bel giro in quel di montorfano, temperatura gradevole, sole a picco al ritorno e -ovviamente- vento contrario -.-

Bhè, grazie.......stai parlando di Pixel :omertà: la sua fama lo precede......pensa a quanto deve andare veloce :smile: :smile: :smile:

Posta la traccia che sono curioso.....:cucù:

Io sabato pomeriggio sono andato al Parco di Monza partendo da casa in tutta tranquillità con un amico dotato di city bike.....era da un po' che non facevo il Villoresi ed il tragitto è devvero rilassante....soprattutto fatto ad andatura (finalmente :omertà:) turistica: 17 km/h di media......:spetteguless:


Per l'ordine da CRC, lo volete fare entro i prossimi 2 giorni o va bene anche dopo il 14 giugno :nunsacci:
Devo prendere un po' di cosette........però fate i bravi..:il-saggi:...avvertitemi:spetteguless: prima di fare l'ordine...non approfittate 8-)della mia assenza :fantasm:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Bhè, grazie.......stai parlando di Pixel :omertà: la sua fama lo precede......pensa a quanto deve andare veloce :smile: :smile: :smile:

Posta la traccia che sono curioso.....:cucù:
ok, magari già stasera..

Io sabato pomeriggio sono andato al Parco di Monza partendo da casa in tutta tranquillità con un amico dotato di city bike.....era da un po' che non facevo il Villoresi ed il tragitto è devvero rilassante....soprattutto fatto ad andatura (finalmente :omertà:) turistica: 17 km/h di media......:spetteguless:
bello! io ho fatto groane-vertemate-lura-serenella-viale bagatti o-o

Per l'ordine da CRC, lo volete fare entro i prossimi 2 giorni o va bene anche dopo il 14 giugno :nunsacci:
Devo prendere un po' di cosette........però fate i bravi..:il-saggi:...avvertitemi:spetteguless: prima di fare l'ordine...non approfittate 8-)della mia assenza :fantasm:
tranqui! ho già speso 1 botto tra la gomma x il trattore, kway e pantaloni impermeabili x quando vado in ufficio che piove...
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Lavorate tutti oggi? Sono un po' indeciso su cosa fare...con questo tempo sicuramente non resto a casa...
Bici da corsa e vado verso Novara...oppure...MTB...ma non so bene dove andare...potrei andare sempre verso Novara ed a Magenta entrare al Parco Ticino...che non conosco...esplorando nuove zone...boh!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Lavorate tutti oggi? Sono un po' indeciso su cosa fare...con questo tempo sicuramente non resto a casa...
Bici da corsa e vado verso Novara...oppure...MTB...ma non so bene dove andare...potrei andare sempre verso Novara ed a Magenta entrare al Parco Ticino...che non conosco...esplorando nuove zone...boh!

ahimè, si! sei dotato di GPS? potresti girare a montevecchia in MTB....
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ancora 1 uscita di chiacchericcio selvaggio???
:arrabbiat: non li hai sgridati??
:smile:

Niente chiacchericcio selvaggio, alla partenza da casa mi son ripromesso:quando è una certa ora mi stacco ,quando è una certa ora mi stacco..........quasi un mantra, ma alla fine ho ceduto alla passione:i-want-t::i-want-t:ho solo avuto compassione per un tizio che tutta mattina mi lanciava delle sfide e che puntualmente perdeva:smile::smile::smile:...si rifarà con un po d'acqua salmastra!!

Allora, l'ordine si farà tra una quindicina,o prima?

@moreno:azz, mi dispiace, allora è una cosa seria,ma hai lussato qualcosa??

@cooter:aooo qua se lavora,altrimenti la panza come fa a funzionare.........beato te che puoi fare queste uscite infrasettimanali
quanto ti invidio!
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
@moreno:azz, mi dispiace, allora è una cosa seria,ma hai lussato qualcosa??
Non sembra secondo l'ortopedico, ma come dice lui il riassorbimento della botta dipende da persona a persona.
In pratica tra le righe mi ha detto "sei vecchio e quindi più lento".
Str...

Mi ruga saltare qualche bella uscita, ma forse meglio guarire bene e poi ripartire.

Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo