Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Cavolo, bello! Vi trovate anche in settimana così? Anch'io quando posso dopo il lavoro prendo la bici e vado a zonzo un po'! Solo che lavorando a Monza non sono a casa prima della 18 e 30 - 19...ora che prendo su la bici ed arrivo verso Saronno...si fa più sera presto che pomeriggio tardi! Anche se l'ultima volta sono stato in giro fino a quasi le 21 e c'era ancora abbastanza luce!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Cavolo, bello! Vi trovate anche in settimana così? Anch'io quando posso dopo il lavoro prendo la bici e vado a zonzo un po'! Solo che lavorando a Monza non sono a casa prima della 18 e 30 - 19...ora che prendo su la bici ed arrivo verso Saronno...si fa più sera presto che pomeriggio tardi! Anche se l'ultima volta sono stato in giro fino a quasi le 21 e c'era ancora abbastanza luce!

Io lavoro a Milano e anch'io prima delle 18.30/19 non sono a Saronno......:azz-se-m:, ma mi sono organizzato in modo tale che alla sera, senza tornare a casa, mi cambio e parto direttamente dalla stazione (vado e torno da MI in treno) verso il Lura e/o le Groane (per es. il giro di ieri sera è stato tutto Groaniano).

In effetti, in gruppo non riusciamo ad incontrarci durante la settimana, è da un po' che ci proviamo ma finora il tempo (in senso meteorologico) ce l'ha impedito.......ma magari questa volta ce la facciamo......:nunsacci:

Da adesso fino a settembre è il momento migliore per sfruttare le uscite infrasettimanali perchè c'è luce fino a tardi (giugno/luglio fino ad ancora più tardi :il-saggi:) e la temperatura è perfetta.
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
i miei orari infrasettimanali mi impongono l'uscita x le 18 e rientro x le 19.20 max. poi il venerdì è giorno di spesa... addio! :il-saggi:
dai ci si vede nel w.e. anche perchè qualcuno a caso non vorrà mica partire x le vacanze senza salutare no??? :arrabbiat:

Uffa!!!! I tuoi orari ed i miei non si incastrano più......io inizio i giri infrasettimanali quando tu li finisci e la domenica tu esci appena io rientro....riusciremo mai più a fare le lunghe :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:di prima insieme :nunsacci:
Vabbè......mi toccherà pensarci su bello rilassato :ronf: :bollicine: in vacanza.......:medita: :loll:

Se la spalla me lo permette, perché no!
Ma sei ancora :scassat: ? dai che venerdì ci facciamo un bel giretto tranquillo tranquillo.......8-) :freeride:
 

die1971

Biker ciceronis
domenica abbiamo fatto un pò di esplorazioni. lasciato il furgone a vertemate abbiamo girato nella zona di cucciago e ci siamo raccordati con montorfano... avremo incontrato si e no 10 bikers... al parco alla domenica no more..... però stasera se qualcuno vuole farsi una sgarellata ci si incontra.... io parto alle 17 da novate..

per le 19.30 devo essere di rientro per la pappa alla bimba....
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
domenica abbiamo fatto un pò di esplorazioni. lasciato il furgone a vertemate abbiamo girato nella zona di cucciago e ci siamo raccordati con montorfano... avremo incontrato si e no 10 bikers... al parco alla domenica no more..... però stasera se qualcuno vuole farsi una sgarellata ci si incontra.... io parto alle 17 da novate..

per le 19.30 devo essere di rientro per la pappa alla bimba....

traccia pliZ! :celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Uffa!!!! I tuoi orari ed i miei non si incastrano più......io inizio i giri infrasettimanali quando tu li finisci e la domenica tu esci appena io rientro....riusciremo mai più a fare le lunghe :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:di prima insieme :nunsacci:
è ma è estate!!! domenica ho fatto metà giro a petto nudo :i-want-t:

Vabbè......mi toccherà pensarci su bello rilassato :ronf: :bollicine: in vacanza.......:medita: :loll:
disgraziato!!! inviiiidia! :arrabbiat:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Io lavoro a Milano e anch'io prima delle 18.30/19 non sono a Saronno......:azz-se-m:, ma mi sono organizzato in modo tale che alla sera, senza tornare a casa, mi cambio e parto direttamente dalla stazione (vado e torno da MI in treno)

Ciao, io mi trasferirò a Saronno da metà Luglio.... tra l'altro andrò ad Abitare in via Togliatti e c'è un passaggio per il parco proprio da lì.

Spero di vedervi per un po' di :i-want-t:
 

luckyrace

Biker serius
Io lavoro a Milano e anch'io prima delle 18.30/19 non sono a Saronno......:azz-se-m:, ma mi sono organizzato in modo tale che alla sera, senza tornare a casa, mi cambio e parto direttamente dalla stazione (vado e torno da MI in treno) verso il Lura e/o le Groane (per es. il giro di ieri sera è stato tutto Groaniano).

In effetti, in gruppo non riusciamo ad incontrarci durante la settimana, è da un po' che ci proviamo ma finora il tempo (in senso meteorologico) ce l'ha impedito.......ma magari questa volta ce la facciamo......:nunsacci:

Da adesso fino a settembre è il momento migliore per sfruttare le uscite infrasettimanali perchè c'è luce fino a tardi (giugno/luglio fino ad ancora più tardi :il-saggi:) e la temperatura è perfetta.


A dire il vero esiste un GRUPPO di 6/7 persone che TUTTE le settimane esce dalle 18.30 in poi.
Il martedì o il giovedì, inverno compreso.

Anche questo giovedì ore 18.30 da bollate, 19.15 2 ristoranti.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Uuu...fico! :)
Spero di rimettermi al volo da sto raffreddore malefico (l'aria condizionata centralizzata a 15° in ufficio non aiuta di certo....)...anche perché oltre ai giri in bici che vorrei fare...ho preso 31 maggio e 1 giugno di ferie e non vorrei passarli a casa con la febbre!!! :azz-se-m:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
da serenella è -quasi- aperto il nuovo pezzo di ciclabile che taglia nel campo *spesso allagato* e che quindi costringe a fare i 2 sottopassi della stazione.
"quasi" nel senso che è pedalabile ma ancora mezzo smosso.
se di fronte a voi veete la pozangherona (occhio che domenica era meza nascosta dalla polvere) c'è la variante a lato, verso il cavalcavia.
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Ieri sera 37,8 di febbre.....:azz-se-m:
Oggi va meglio...devo rimettermi entro l'weekend maledizione!!!

Tra Rho, Vighignolo, Cornaredo...stanno costruendo delle ciclabili! Sono ciclabili asfaltate..!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
da serenella è -quasi- aperto il nuovo pezzo di ciclabile che taglia nel campo *spesso allagato* e che quindi costringe a fare i 2 sottopassi della stazione.
"quasi" nel senso che è pedalabile ma ancora mezzo smosso.
se di fronte a voi veete la pozangherona (occhio che domenica era meza nascosta dalla polvere) c'è la variante a lato, verso il cavalcavia.

L'ho già percorso anch'io e con grandissimo rischio :paur: perchè il pozzangherone ho rischiato di farmelo a nuoto :bollicine:....aveva piovuto fino a poco prima......

Ieri sera 37,8 di febbre.....:azz-se-m:
Oggi va meglio...devo rimettermi entro l'weekend maledizione!!!

Tra Rho, Vighignolo, Cornaredo...stanno costruendo delle ciclabili! Sono ciclabili asfaltate..!

l'importante è che le stiano costruendo le ciclabili, asfaltate o meno basta che ce ne siano sempre di più :il-saggi:
Se ti riprendi, magari questo week end ci si conosce :celopiùg:
Generalmente si esce il sabato pomeriggio e/o la domenica mattina, ma generalmente trovi sempre qualcuno (KiDdolo ultimamente esce la domenica pomeriggio, ma lui non fa testo......pedala praticamente sempre :spetteguless:)
Come scrivevo ieri, stiamo anche provando ad incontrarci il venerdì pomeriggio sul tardi e, se non piove :omertà:, magari stavolta ci riusciamo :cucù:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ciao, io mi trasferirò a Saronno da metà Luglio.... tra l'altro andrò ad Abitare in via Togliatti e c'è un passaggio per il parco proprio da lì.

Spero di vedervi per un po' di :i-want-t:

In zona via Togliatti inizia proprio il Parco del Lura :cucù:
preparati a tanti bei giri tra Lura e Groane (il giro ad anello tra i due parchi è una classica), ma non solo :il-saggi:
A luglio io sarò più o meno sempre presente, per cui stay tuned nel topic e fai un fischio quando vuoi :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:in compagnia :celopiùg:
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao,
disturbo con OT di comunicazione, tanto per farlo sapere a chi è interessato:

PROGRAMMI a BREVE MTB CAI PAJNA

- 6 giugno (qualcuno dovrebbe partecipare al Miniraduno)
- 27 giugno Giro del Resegone
- 10 e 11 luglio Valle D'Aosta - val Ferret

Ciao a tutti

Tmax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo