Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Qualche immagine delle Groane innevate:
Groane.Nevicata.20.12.2009_01.jpg Groane.Nevicata.20.12.2009_02.jpg
Groane.Nevicata.20.12.2009_04.jpg Groane.Nevicata.20.12.2009_05.jpg Groane.Nevicata.20.12.2009_11.jpg

Parlando di freddo. Io le mani le ho risolte usando i guanti della moto che avevo della Tucano.
I piedi sono ancora in alto mare.
Ieri sono uscito con scarponcini da trekking in Goretex e suola in vibram + calze di cotone + Calze Termiche Mizuno Breath Thermo.
Forse non dovevo usare le calze in cotone, in effetti erano bagnate e penso che il freddo mi abbia congelato le dita.
Mah...
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
uhm.... ma al maneggio verso lazzate non ci siamo incrociati? facevi delle foto sulla ciclabile, eri sul lato opposto al maneggio e fotografavi verso il maneggio, ti ho lasciago il passaggio x le foto, ho una giant verde....

quali sono quei guantiche dici? pensi che con questi oppure questi sarei adeguatamente coperto?
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
uhm.... ma al maneggio verso lazzate non ci siamo incrociati? facevi delle foto sulla ciclabile, eri sul lato opposto al maneggio e fotografavi verso il maneggio, ti ho lasciago il passaggio x le foto, ho una giant verde....

quali sono quei guantiche dici? pensi che con questi oppure questi sarei adeguatamente coperto?

I miei, ho guardato sul sito http://www.tucanourbano.it/main/prodotti.aspx?type=guantihttp://www.tucanourbano.it/main/prodotti.aspx?type=guanti
Non li fanno piu. Quelli che indichi non li conosco.
Per i primi la descrizione dice "Concepito per la sciatrice...." Ehm... io andrei su un altro modello, sempre da sci magari che credo siano una garanzia con il tempo di domenica.

Era una Giant Verde? cavolo avevo gli occhiali appannati, o li avevo tolti per stesso motivo, mi sembrava nera e non ti ho nemmeno visto, ma ricordo che ci siamo parlati.
La prossima...
 

gio73mx

Biker popularis
9/12/09
65
0
0
COMO
Visita sito
Anche io domenica mi sono avventurato in solitaria nel parco del lura che freddo ragazzi - 6 - 8 ......dopo 1 ora e mezza al rientro non sentivo più freddo alle dita dei piedi si stavano ibernando .....un pò di dolore da scongelamento ma tutto sommato gran bel giretto e poi che spettacolo le nobby nic sulla neve vanno proprio bene poi 5 cm non pressati e farinosi si pedalano bene anche se con un bel 30 % di fatica in più credo....
 

Allegati

  • lurneve.jpg
    lurneve.jpg
    49,3 KB · Visite: 15

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
I miei, ho guardato sul sito [url]http://www.tucanourbano.it/main/prodotti.aspx?type=guanti[/URL]
Non li fanno piu. Quelli che indichi non li conosco.
Per i primi la descrizione dice "Concepito per la sciatrice...." Ehm... io andrei su un altro modello, sempre da sci magari che credo siano una garanzia con il tempo di domenica.
effettivamente ho linkato il modello da donna... poi ovviamente avrei preso quello da uomo. vado al deca tra natale e capodanno, oltretutto dovrebbero alzarsi 1 pochino le temperature!

Era una Giant Verde? cavolo avevo gli occhiali appannati, o li avevo tolti per stesso motivo, mi sembrava nera e non ti ho nemmeno visto, ma ricordo che ci siamo parlati.
La prossima...
gh!
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:babb: Tantissimi auguri a tutti i pedalatori delle Groane del Lura e di tutto il forum per un sereno Natale ed un positivo 20010!!!!

Mauro:i-want-t:

P.s in questi giorni di festa sono a casa, ne volevo approfittare per cominciare a far girare le gambette, visto che è 2 mesi che non tocco più i miei shimano 502, se qualche anima pia vuole prendermi in cura per la riabilitazione al movimento pedalatorio (con calma) si faccia avanti, che ci si mette d'accordo per uscire!!
icon6.gif
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Mauro, organizziamo un "puntino" x il 27? :i-want-t:

vista la pioggia di oggi e domani ed il sole di settimana prossima dovrebbe essere una buona giornata.... poca neve e temperatura sopportabile!

facciamo la mattina? tipo 8:30/8:40 ai 2 risto direzione abazia? rientro x la mezza, così le mogli non ci tediano e il giro non si allunga troppo.

Odino vieni anche tu?

Qualcuno ha notizie di Fabio72 e Ginger-Ale? :spetteguless:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Ciao Mauro, organizziamo un "puntino" x il 27? :i-want-t:

vista la pioggia di oggi e domani ed il sole di settimana prossima dovrebbe essere una buona giornata.... poca neve e temperatura sopportabile!

facciamo la mattina? tipo 8:30/8:40 ai 2 risto direzione abazia? rientro x la mezza, così le mogli non ci tediano e il giro non si allunga troppo.

Odino vieni anche tu?

Qualcuno ha notizie di Fabio72 e Ginger-Ale? :spetteguless:

Credo di esserci senza problemi
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro, organizziamo un "puntino" x il 27? :i-want-t:

vista la pioggia di oggi e domani ed il sole di settimana prossima dovrebbe essere una buona giornata.... poca neve e temperatura sopportabile!

facciamo la mattina? tipo 8:30/8:40 ai 2 risto direzione abazia? rientro x la mezza, così le mogli non ci tediano e il giro non si allunga troppo.

Odino vieni anche tu?

Qualcuno ha notizie di Fabio72 e Ginger-Ale? :spetteguless:

Ciao Andrea,penso di esserci.Ho visto le previsioni e sembrano buone un po di freddo ma niente di che..........speriamo di non incontrare le sabbie mobili,l'importante che non mi tirate il collo...

Ci aggiorniamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo