Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha notizie di Fabio72 e Ginger-Ale? :spetteguless:
Io, io, lo so dov'è ginger-ale...eccolo immortalato in un momento di intimità dopo il primo pranzo delle feste natalizie!
Ho saputo anche che ha lavato, unto e lucidato il suo mezzo meccanico e l' ha appeso al chiodo!!:spetteguless:
Si dice anche che resterà lì dov'è fino in primavera...che vergogna!!:sculacci::sculacci::sculacci:
Scherzo dai..:cucù:(forse..:smile:)
 

Allegati

  • ORSO.jpg
    ORSO.jpg
    30,6 KB · Visite: 5

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Qualcuno ha notizie di Fabio72 e Ginger-Ale? :spetteguless:

Di Fabio io non ne so niente......:omertà:

.........
Mi sa che il capo PUNT o :ronf: o :bollicine:o si sta allenando per affrontare la sfida natalizia...cioè :magna:.....:smile:

Mannaggia, mi avete beccato anche stavolta ..... mi è toccato pure alzarmi da tavola :magna: per rispondere.... :smile:

...

Che Questo BabboNatale porti qualche dono anche per nostre Amate Amanti nonchè compagne di avventure...:i-want-t:

AUGURI!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Intendi le bici :spetteguless:, vero :smile:


...

dalla befana gorgonzolesA

P.s. per Fabio2: sarai mica già a tavola eh???:arrabbiat:

Evviva la sincerità :cucù: (mi riferisco al gorgonzola..... :rosik:)
Non è che sono già a tavola....diciamo che non mi sono ancora alzato.....:omertà:

Buon Natale a tutti voi ed ai vostri cari

A presto :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti!:celopiùg:

Confermo la mia presenza per domani,,,,,,,,,, @ Kiddolo,visto il freddo è possibile posticipare il ritrovo alle 9 sempre ai 2 due ristoranti:omertà:?Almeno ci becchiamo un po di sole,poi mi sembra di aver capito che gli svisseri accendono il phon,se così fosse dovremmo soffrire meno il brrrrrrrrrrr freddo!

Fatemi saper per piacer:i-want-t:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao Mauro, aggiudicato x le 9 am :celopiùg:

..........un favore, hai la pompetta dell'ammo?Se si, e non ti scoccia la puoi portare che la mia, penso si sia rotta
icon8.gif


Allora a domani!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
piccolo problema: oggi pomeriggio sono uscito e le groane sono pressochè impraticabili. troppa troppa troppa neve che ti fa fare fatica e spesso, soprattutto in salita, ti fa slittare il posteriore e quindi devi proseguire a piedi. grossomodo la mia velocità di crociera oggi è stata 7-10km/h ... dopo qualche km mi sono messo su asflalto.
in compenso la zona sud, bollate villa arconati, è molto + pulita, in parte allagata ma + pulita.
potremmo fare asfalto fino a bollate e costeggiare il villoresi, o verso saronno (io mai fatto) oppure verso monza. se andiamo verso monza potremmo poi fare la ciclabile che porta al parco e ritorno.
ad ogni modo ci vediamo domani! :celopiùg:
 

mirkofavata

Biker novus
26/12/09
2
0
0
bollate
Visita sito
piccolo problema: oggi pomeriggio sono uscito e le groane sono pressochè impraticabili. troppa troppa troppa neve che ti fa fare fatica e spesso, soprattutto in salita, ti fa slittare il posteriore e quindi devi proseguire a piedi. grossomodo la mia velocità di crociera oggi è stata 7-10km/h ... dopo qualche km mi sono messo su asflalto.
in compenso la zona sud, bollate villa arconati, è molto + pulita, in parte allagata ma + pulita.
potremmo fare asfalto fino a bollate e costeggiare il villoresi, o verso saronno (io mai fatto) oppure verso monza. se andiamo verso monza potremmo poi fare la ciclabile che porta al parco e ritorno.
ad ogni modo ci vediamo domani! :celopiùg:
tanta neve sui sentieri fino a Lazzate:specc:era un delirio,,,,,tanto asfalto ma domani ci riprovo:i-want-t:provo sentiero sul villoresi finoa a arconate qualcuno ha notizie:cucù:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Io oggi sono andato sul Barro: a sud era perfettamente pulito (a nord con 3 cm di neve ghiacciatissima) e, in generale tutte le montagne del triangolo sono pulite fin quasi in cima.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ecco di chi erano le orme che ho visto... mi chiedevo appunto chi fossero dei temerari :il-saggi:
dai se vi va ci vediamo domattina!:celopiùg:

....a questo punto propongo un alternativa!Non mi :soffriba:però.

Facciamo un bel lungo villoresi in scioltezza fino ad Arconate,,,se abbiamo fame li c'è una pasticceria da leccarsi i baffi.....:medita: va bene??

:nunsacci: per me è indifferente,....fate vobis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo