Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
....a questo punto propongo un alternativa!Non mi :soffriba:però.

Facciamo un bel lungo villoresi in scioltezza fino ad Arconate,,,se abbiamo fame li c'è una pasticceria da leccarsi i baffi.....:medita: va bene??

:nunsacci: per me è indifferente,....fate vobis

Peccato non aver potuto essere dei vostri oggi..... :magna:
Mo toccherà rifarmi :cucù:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Fabio, causa neve&ghiaccio abbiamo fatto solo 1 pezzetto di ciclabile da Serenella verso Arconate, poi ci siamo diretti verso Garbagnate percorrendo un tratto del sentiero delle 7 cascate (sarà giusto il nome? :nunsacci:) e quindi di nuovo ciclabile verso il Quartiere Mascagni a senago e poi ciclabile lungo il canale scolmatore tra Senago e Limbiate.
Neve a tratti compatta (quindi si pedala bene) ma altri tratti con neve friabile (quindipedalata mooolto faticosa) e qualche tratto mooolto ghiacciato (quindi scivolone -per fortuna solo molto scenografico stamattina- assicurato).
Dobbiamo attendere ancora qualche giorno. Oggi ho ripercorso l'oasi Lipu ed è nettamente migliorata da ieri, un pochno meno neve ma molto + ghiacciata stamattina (certo, erano le 8e40 contro le 13:30 di ieri).

Grazie a MauroRiga e DjUmberto per la compagnia stamattina :celopiùg:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Finalmente, oggi dopo due mesi di pausa sono ritornato a pedalare!!!Pensavo di non farcela, ma alla fine grazie alla pazienza di Andrea e Umberto ho terminato il giro senza problemi fisici!!Certo il ghiaccio la neve la palta dopo un po mi rompono, però, mi sono divertito lo stesso.........alla fine ridendo e scherzando il conta marcava 40Km.

Ora ho le gambe che fanno pupi pupi,fa niente domani passerà.

Ciao
icon7.gif
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Ciao Fede, dall'attraversamento di via montecatini tra ceriano e seveso (+ seveso, credo) verso sud è fattibile, si alternano tratti di neve compatta a tratti puliti o parzialmente puliti. diciamo che fino a cesate (zona greenland) si gira bene.
verso nord invece mi è sembrato + sporco, neve + alta, ho fatto poche centinaia di metri , ho girato la bici e ho proseguito verso sud.
anche le ciclabili del villoresi e dello scolmatore alternano tratti parzialmente puliti a tratti ghiacciati o con neve poco battuta ma, data la vicinanza del canale spesso non protetta, per ora me le fanno evitare.

la situazione migliora giorno x giorno, spero settimana prossima, magari già dal 2 (.... chi si unisce?) di arrivare fino all'abazia di vertemate
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Whella Pronti con Gli AUGURI...
Piero se vuoi ti insegno a CIASPOLARE!!! è una Ficata!

A parte gli scherzi.....mi piacerebbe provare la ciaspolata.
C'e' un mio amico che la fa' in notturna sul Tonale, organizzata da quelli della pro-loco (credo) e da come ne parla, sembra essere proprio come dici tu..........una Ficata!
Allora mi porti veramente, andiamo a fare i ciaspolatori, magari si aggrega anche qualche altro pedalatore.......
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
:richiamo_papere:
Si organizza Puntino per il giorno 2 mattina, sperando nella ciclabile sgombra (almeno il + possibile, visto che oggio dovrebbe piovere e domani dovrebbe essere bellino) dalla neve. Verso le 9 ai 2 ristoranti, ritorno x le 12 (max 12:30) sempre ai ristoranti.
:richiamo_papere:


Itinerario 1: su'per'Vertemate
Itinerario 2: Giu'per'Arconate

Si accettano adesioni :i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:richiamo_papere:
Si organizza Puntino per il giorno 2 mattina, sperando nella ciclabile sgombra (almeno il + possibile, visto che oggio dovrebbe piovere e domani dovrebbe essere bellino) dalla neve. Verso le 9 ai 2 ristoranti, ritorno x le 12 (max 12:30) sempre ai ristoranti.
:richiamo_papere:



Itinerario 1: su'per'Vertemate
Itinerario 2: Giu'per'Arconate

Si accettano adesioni :i-want-t:

Il 2 ci sono anch'io! :omertà:
Anche perchè il 3 le temperature si (ri)fanno polari e dal 4 (ri)comincia a nevicare :rosik:
Voto per una Vertemata :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo