Parco Groane/Lura II - dove, cosa e quando???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
oggi vistita medica in azienda. il dottore mi ha oscultato è mi ha detto che ho la bronchite.... ma va?!? ma non senti la tosse?!? :smile:
... e così mi son pure puppato un giro di spirometria ... a momenti sputo un polmone :il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
oggi vistita medica in azienda. il dottore mi ha oscultato è mi ha detto che ho la bronchite.... ma va?!? ma non senti la tosse?!? :smile:
... e così mi son pure puppato un giro di spirometria ... a momenti sputo un polmone :il-saggi:

Stambeck............azz curati:il-saggi:,metti in cascina il trattore e prenditi una pausa!!

Te lo dico sempre, che devi coprirti ,quando esci in bike!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ma uffa, sto anche bevendo a canna lo sciroppo! :il-saggi:
ciao cm stai ho visto che nn sei tanto in forma.........................._?dai spero che guarisci presto comunque volevo dirti che appena il tempo ritorna bello volevo io venire dalle vostre parti magari mi vieni incontro salutami tutti
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao cm stai ho visto che nn sei tanto in forma.........................._?dai spero che guarisci presto comunque volevo dirti che appena il tempo ritorna bello volevo io venire dalle vostre parti magari mi vieni incontro salutami tutti
Ciao Carlo,
ottima idea :cucù: vieni a trovarci con tutto il gruppetto di Montevecchia che vi facciamo vedere di che pasta sono fatte le Groane e il Lura.....:omertà: :twisted:

A presto :celopiùg:
ciao
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao Carlo,
ottima idea :cucù: vieni a trovarci con tutto il gruppetto di Montevecchia che vi facciamo vedere di che pasta sono fatte le Groane e il Lura.....:omertà: :twisted:

A presto :celopiùg:
ciao
ok fammi organizzare poi ci sentiamo ciao
p.s se cm volete venire qui aspettate un po c'è troppa palta ciao
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:bum-bum-:Buona Pasqua a tutti i Groaniani e non!!:bum-bum-:


A Pasquetta con un po di paltetta ci si fa un giro in bicicletta:smile::smile:
Presente ai 2 ristoranti alle ore 8,45-9,00!

Chi c'è??

Ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Comunicazione di servizio: oggi sono a casa in ferie e sto facendo fioretto... :omertà:

Controcomunicazine di servizio :spetteguless:: oggi ero in ferie e nel pomeriggio mi sono fatto Groane - Rio Negro (con tanto di carpiato in pozzanghera di dimensioni inquietanti....:azz-se-m:) - Vertemate - esplorazioni varie......:capitani: il tutto per 64 Km molto avventurosi e fangosi.......
Peccato che non sei potuto uscire.....:omertà:
Fammi poi sapere per lunedì :spetteguless: che mi sembra di essere l'ultimo dei sopravvissuti....:fantasm:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
BUONA PASQUA Groanisti & Lurani :celopiùg:

Domani pomeriggio -eventualmente- esce qualcuno?

@Fabio: Se lunedì c'è il sole io ci sono o-o

Per domani pomeriggio non so.....:nunsacci:.....mi sono giopcato il jolly oggi...:cucù: comunque vediamo.....:omertà:

Per lunedì l'appuntamento è alle 8.10 al Despar di Albavilla; nel caso tu hai il navigatore da auto?
 
Auguri Rosariooooooooooooooo!!!
senti il 18 organizzano 1 giro in pineta, dalle 14 alle 17nonmiricordo, vieni???
ci guida il Ginger-Ale! :celopiùg:
Ebbene yes..a quanto pare c'è anche qualcosa su facebook..io non sono iscritto quindi non l'ho letto, ma per chi fosse interessato questo dovrebbe essere il link:

http://www.facebook.com/event.php?invites&eid=107065255993217

Inutile precisare che chiunque è il benvenuto..vi terrò aggiornati sul topic dedicato!;-)

Buona Pasqua a tutti i bikers!!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo